Login with a social network:

News sul calciomercato

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

News sul calciomercato

Messaggioda delfinoblu75 il giovedì 4 gennaio 2007, 9:04

Dite la vostra......

Saluti.

Simone
delfinoblu75
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 16:40
Località: Reggio Emilia

Re: News sul calciomercato

Messaggioda AdvenTuri il sabato 6 gennaio 2007, 15:10

delfinoblu75 ha scritto:Dite la vostra......

Saluti.

Simone


mi sa' che dovremo aspettare qualche COLPETTO per poter dire qualcosina..
sinora solo Tavano alla Roma e Montella al Fulham.. :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il sabato 6 gennaio 2007, 21:11

Sono d'accordo, e aggiungo che in ogni caso credo che in questo mese di gennaio i colpi di mercato saranno pochini rispetto agli ultimi anni.
Cmq qualcosa da commentare ci sarà di certo. Aspettiamo a vedere che succede.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda BaronBaldric il sabato 6 gennaio 2007, 22:34

Ottimo ragazzi, ottimo.... Una discussione specifica sul calciomercato ci voleva proprio. Io stesso stavo per aprirne una dal titolo "Calciomercato Juve" ove ognuno potesse postare il suo fantamercato, i consigli e la formazione sognata. Qui potremo fare altrettanto, compresi gli insulti agli interisti AHAHAHAHAHA
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il domenica 7 gennaio 2007, 3:36

BaronBaldric ha scritto:Ottimo ragazzi, ottimo.... Una discussione specifica sul calciomercato ci voleva proprio. Io stesso stavo per aprirne una dal titolo "Calciomercato Juve" ove ognuno potesse postare il suo fantamercato, i consigli e la formazione sognata. Qui potremo fare altrettanto, compresi gli insulti agli interisti AHAHAHAHAHA


VEROSIMILMENTE non credo che alla Juve arrivera' qualcuno! si fanno tanti nomi da serie A e anche di stranieri,ma chi ci viene in serie B per sei mesi? E se poi per puro caso,nn si salisse sul serio??
Secondo me rimaniamo come siamo... :roll:
(certo che un difensore...lo prenderei...)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il domenica 7 gennaio 2007, 4:04

No abbiamo Kovac e Tudor... ah già vero Tudor è uno che è stato decisivo al Siena, l'anno passato e che ha sempre dato sicurezza alla retroguardia ai tempi che furono. X' dovrebbe giocare lui? mettiamo Boumsong e nn compriamo nessuno.... :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il domenica 7 gennaio 2007, 11:28

Guybrush Sheepwood ha scritto:No abbiamo Kovac e Tudor... ah già vero Tudor è uno che è stato decisivo al Siena, l'anno passato e che ha sempre dato sicurezza alla retroguardia ai tempi che furono. X' dovrebbe giocare lui? mettiamo Boumsong e nn compriamo nessuno.... :lol:


anke ieri pomeriggio al Berlusconi Trofeo,abbiamo dimostrato che la presunta coppia centrale titolare e' in forte stato di ambasce. per giunta si e' infortunato Chiellini,che da terzino sx qual'e',si sta dimostrando molto piu' valido degli altri due...
Al momento la coppia piu' affidabile pare un Chiellini-Zebina(o Tudor se mai si riprendera'..)..
Pare che si possa prendere Luisao del Benfica,ma nn so' se per gennaio... :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il domenica 7 gennaio 2007, 19:36

La Juve spenderà e nn poco x il mercato! Ma questo nn a Gennaio ma in Estate.
Il perchè dico questo è presto detto: è vero che la Juve nn ha maturato come società denaro in questo ultimo anno, ma è anche vero che se x l'anno prossimo nn costruirà una squadra all'altezza tutti i big se ne andranno e, facendolo, quest'ultimi sarebbero in buon parte svenduti (come già successo l'anno scorso x Cannavaro, Emerson, Zambrotta, Thuram e i 2 interisti scemi :roll: ).
Se questi giocatori fosserò svenduti sarebbe probabilmente un danno economico ancor più alto di una forte ( o se preferite "eccessiva considerata la cassa") vivacità sul mercato.
C'è anche da dire che però la Juve al momento desidera valutare meglio i propri giovani e il mercato che offre le occasioni migliori è sempre quello estivo.
Ecco spiegati quindi tutti i perchè. Avrò indovinato? Il tempo lo dirà, nel frattempo stiamo a vedere cosa succede qui a Gennaio dove qualche colpo ci sarà cmq di certo (Juve compresa).
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 8 gennaio 2007, 12:08

Dal momento che Deschamps ha confermato in blocco tutti i più forti, non abbiamo per gennaio nessuno da scambiare. Tuttavia, gennaio è il mese in cui si pongono le basi per il mercato estivo. Dei nomi che si fanno, alcuni sono quasi sconosciuti: alzi la mano chi un mese fa già conosceva - ad esempio - Sissoko e Pavone. Eppure, grazie a Youtube, ho scoperto questi due giovani che nulla o poco hanno da invidiare a campioni più affermati, col pregio di costare molto meno.
Mohamed Sissoko, nome a parte, è un enorme (anche fisicamente) mediano difensivo stile Vieira, rispetto al quale segna molto meno. Però al Liverpool ha tolto il posto ad un certo Xabi Alonso..... In Inghilterra molti allenatori dicono che Sissoko sia il giocatore più difficile da saltare nell'uno contro uno. Youtube mostra qualche tackle, sicuramente il pezzo forte del giocatore. Nelle ripartenze però non mi sembra all'altezza di Mascherano, ma neppure sprovveduto.
Pavone ricorda un po' Tevez e un po' Batistuta. Fosse anche solo un 30% dell'uno e un 30% dell'altro, sarebbe un bell'acquisto.....
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 8 gennaio 2007, 12:24

Io Sissoko lo conoscevo... sarebbe un acquisto discreto ma l'Inghilterra nn è l'Italia: staremo a vedere :) . Pavone nn ho idea di chi sia... :?
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 8 gennaio 2007, 12:34

Su Sissoko sono d'accordo, però l'unico ruolo in cui il campionato inglese forgia calciatori di valore è proprio la mediana. Vieira a tale età non era neppure lontano parente di questo Sissoko. Se poi come pare il Liverpool prende il Mascherone, qualcuno deve cedere in mezzo. Non credo sarà Gerrard, ma sia Sissoko sia Xabi Alonso sono pezzi buoni.
Pavone è il centravanti dell'Estudiantes campione dell'Argentina. Brevilineo "larghissimo", molto potente, scarsino di testa ma con grande rapidità e un bel tiro con entrambi i piedi. Fisicamente ricorda Tevez ma è ancor più potente e un po' più alto, nella corsa e nel tiro ricorda Batistuta. Il classico puntero argentino, ma può fare anche la seconda punta: è mobile e generoso. Francamente i 4,5 milioni offerti da squadre italiane sono un insulto, ma può esserlo anche - in senso opposto - superare di troppo i 10.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 8 gennaio 2007, 14:35

anke io conoscevo gia' Sissoko,e nn Pavone! ma su Pavone ho le mie riserve,nn tanto come giocatore,ma perche' nn credo che nell'anno in cui i BIG chiedono garanzie in termini di giocatori,Cobollo&friends potranno presentare un nome del genere(con tutto il rispetto...)...
:roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 8 gennaio 2007, 16:16

Sissoko e Pavone non potranno mai essere la panacea ai mali della Juve. Ma neppure Mascherano. Questa squadra ha dimostrato anche contro il Milan di aver sempre un grande potenziale offensivo e di fantasia. Dentro Pino Palladino, fuori Camoranesi, cambia poco. Anzi, a me Pino sulla destra è piaciuto parecchio. Quello che non va è la difesa, ed è un guaio perché se di campioni in giro ce ne sono pochi, in difesa proprio ne mancano. In questo senso, però, pare che la Juve si stia muovendo molto bene, forse più per necessità che per virtù. Secondo la Gazzetta, la Juve è attiva in queste trattative:
- Grygera già acquisito, il dubbio riguarda se subito o a luglio. Grygera non è Beckenbauer, ma fa mooooolto comodo.
- Barzagli in cambio di Marchionni + soldi.
- Luisao in cambio di Miccoli.
- L'Inter per Buffon (se proprio non vuol restare) offrirebbe Samuel + J.Cesar + 20 milioni.

Tenuto conto della penuria di mercanzia, non ci stiamo muovendo male. Sempre che la Gazzetta dica il vero....
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 8 gennaio 2007, 18:28

BUFFON Uomo mercato. E' cominciata l'asta attorno al portiere più forte del mondo. Le strategie di quelli che lo vogliono.

Juve: Pronto il piano industriale del rilancio. Cobolli Gigli: Convinceremo i nostri assi a rimanere
Inter: E' in prima fila: dal presidente Moratti non solo 20-25 milioni ma anche Julio Cesar e Samuel.
Milan: La corte di Berlusconi e le richieste troppo alte di Dida: in via Turati decisi a muoversi.
Chelsea: Vuole la Champions e ci sono dubbi sul futuro di Cech: la pista estera porta a Londra.

BEH,se proprio deve andare via, e tutto e' vero,l'inter ha un'offerta accettabile! Prendi un buon portiere e un ottimo difensore,e coi 20 milioni che restano,un altro ottimo difensore lo prendi eccome. ecco che con una cessione eccelente ti rifai la difesa...la linea dev'essere questa qua...Grygera pare che arrivera' pure,onestamente non so' come giochi,quando vedevo le partite della R.Ceca,guardavo sempre altri giocatori,comunque sia a parametro zero ci puo' stare e peggio di Pippa Boumsong non puo' fare!!
a proposito,Pippa Boumsong e Giorgio Chiellini,fuori un mese per gli infortuni al Berlusconi... :roll:

:roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 8 gennaio 2007, 20:07

Grygera è discreto...almeno a me piace. Spero di nn essere smentito quanto prima :roll:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 8 gennaio 2007, 23:43

BaronBaldric ha scritto:Io stesso stavo per aprirne una dal titolo "Calciomercato Juve" ove ognuno potesse postare il suo fantamercato, i consigli e la formazione sognata.

...e mica ci sta solo la Juve! :twisted:

BaronBaldric ha scritto:Qui potremo fare altrettanto, compresi gli insulti agli interisti AHAHAHAHAHA

....e gli insulti agli juventini? :twisted: Napul'è mille culur....e voi sit sol bianco e nero! :twisted: :twisted: :twisted:
Chi non salta juventino è...è...chi non salta juventino è...è... [smilie=jumpclap.gif]
A parte lo sfotto'....a Napoli si parla di Cesar e di Parisi.....mah vedremo,poco ci credo! :?
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 9 gennaio 2007, 10:16

anche io ci credo poco :lol: e Parisi x fare che? :lol: :lol: :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda BaronBaldric il martedì 9 gennaio 2007, 11:14

No Guy, ero esclusivamente io a voler una discussione sul mercato juventino, visto che se ne è postato molto in altre discussioni. Dato che mi hanno preceduto, ho deciso di postare qui sul mercato generico. Approfitto per chiedermi: chi ci manda certa gente? Mi riferisco al d.s. Secco, che stamani lascia dichiarazioni allucinanti. Del tipo: faremo un grande colpo a centrocampo, però Mascherano è vicino al Liverpool, Sissoko è il pupillo di Benitez e non lo vendono, quest'altro neppure e quell'altro costa troppo. Con chi e cosa lo fai il colpo a centrocampo? Secco, cambia pusher! Aridateci Moggi!!!
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 9 gennaio 2007, 11:26

Nn ho capito bene cosa volessi dire...xò ok :)

Prenderemo Baiocco dal catania :lol: (oh senza offesa, a me ai tempi piaceva. è il primo giocatore che mi è venuto in mente :wink: )
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda BaronBaldric il martedì 9 gennaio 2007, 11:29

Chiedo venia, era la risposta a AG, non Guy.... Baiocco? Solo se lo paghiamo molto più di quanto lo pagammo e rivendemmo :wink:
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron