Login with a social network:

News sul calciomercato

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda AdvenTuri il martedì 9 gennaio 2007, 14:33

oggi ci accostano Heinze del Manchester e Metzelder,tedesco,per la difesa...
piccola mia impressione: secondo me Barzagli non verra' mai(visto che ce lo danno per sicuro,giorno dopo giorno) e per Samuel,se non gli diamo Buffon,e' bianca pure... :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda BaronBaldric il martedì 9 gennaio 2007, 15:44

I dirigenti stanno dimenticando il loro problema. Quando i tuoi campioni arrivano a dirti: o grandi rinforzi o andiamo via, i casi sono due.
1) Li prendi a calci e li obblighi a rispettare il contratto.
2) Fai lo squadrone.
Siccome la società ha dato loro corda, il problema di cui sopra è questo: con Heintze rimangono? Risposta: no, anzi ti ridono in faccia.
Metzelder e Grygera sono a parametro zero, male non fanno di certo. Purché siano un di più. Ma se prometti rinforzi, deve trattarsi di campioni. Non ce ne sono? Allora si stia zitti.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il martedì 9 gennaio 2007, 18:46

we' Barone,mi fa piacere che almeno in questi topic sportivi trovi libero sfogo.. :lol:
intanto in questi giorni,per il tifoso juventino,e' un vero piacere(?)leggere i giornali e spulciare i siti internettiani di sport! ne trovi di tutti i colori giorno dopo giorno,anzi,ora dopo ora..
Ora ci accollano RIO MAVUBA del Bordeaux,tanto per dirne una.. :lol:
cosi' facendo pero',si stanno alimentando false illusioni,se alla fine di tutti questi nomi,ne arriveranno davvero pochi...
secondo me,e ripeto e' una mia impressione,piu' ci accostano dei determinati nomi,e piu' questi non arriveranno mai(e cmq e' una specie di legge del calciomercato che puntualmente si avvera..)!
questa e' la formazione che un noto sito di calciomercato ci accolla oggi:
La Juve 2007/2008: Buffon; Grygera, Barzagli, Samuel, Chiellini; Nedved, Paro, C. Zanetti; Del Piero, Trezeguet, Klose.
come la vedi?
la difesa e' davvero ottima. Ma se per Barzagli potrebbe bastare passare Miccoli al Palermo,per Samuel?? Ce lo daranno senza lo scambio con Buffon??
il centrocampo non lo vedo molto bene,Nedved ha 35 anni,e dopo tanto cercare qualita' in mezzo al campo,si rimane con Paro e Zanetti? Non ho nulla contro nessuno dei due,ma allora i vari Sissoko,Mascherano,Rio' Mavuba e compagnia bella,che li menzionavano a fare??
L'attacco mi piace...Klose e' uno che ha sempre fatto gol,e potrebbe essere un'ottima spalla per Trezegol,se rimanesse. Per Del Piero non so'...e' sempre il capitano,pero'...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AdvenTuri il martedì 9 gennaio 2007, 18:50

a proposito,nel frattempo la Roma compra ancora. Oggi prende l'esterno destro Whilhelmsson(mi pare si scriva cosi'..),uno che gioca in nazionale,discreto giocatore... :roll:
e nel frattempo mi preme dire un'altra cosa: REAL MADRID,CAPELLO,oggi esce la lista nera del tecnico friulano sui suoi giocatori.
porta in faccia a Bechkam (a giugno cambia sicuro) e Cassano!
porta in faccia a Salgado,Guti,Raul e Robinho(ce lo dessero a noi..)
porta in faccia anche a...udite,udite...CANNAVARO E EMERSON,i suoi pupilloni di Torino...hihihihi,che dire...COME GODOOO!! :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda BaronBaldric il martedì 9 gennaio 2007, 20:51

Pensa, Turi, che è una novità anche per me.... per quanto io resti pur sempre il coatch della squadra di AG, no? :wink:
Beh, sai, non sono mai stato un grande tifoso né un grandissimo appassionato, ma questa dirigenza riesce a tirar fuori il peggio di me. Io poi sono convinto che qualcuno che vedi adesso in tribuna sia tutt'altro che estraneo a certi fatti.... Moggi e Giraudo stavano pian piano per diventare i veri padroni della Juve, e questo non era solo Moratti a temerlo.
Ma questa è un'altra storia, e ve la racconterò :D
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 12 gennaio 2007, 14:44

e che oggi ci accollano RONALDO per l'anno prossimo,ne vogliamo parlare??
e dei nomi nuovi per la difesa: NATALI dell'udinese e FATY del rennes(quest'ultimo pare gia' preso..)!
e di PIZARRO del bayern munchen per l'attacco a parametro zero??
Parliamone va'.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda pavel il venerdì 12 gennaio 2007, 15:45

veniamo in serie A e poi parliamone io ho una gran paurache ci distraiamo e poi magari a mantova la prendiamo nel....
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 12 gennaio 2007, 15:52

E parliamone, dài.... tanto l'assist di Turi è per me :wink:
Cobolli Gigli dice che non verrà, Ronaldo....non fa parte del progetto. Posso essere d'accordo, mi dispiace solo che ne faccia parte Cobolli. Ricapitolando, ci danno Grygera acquisito e - la Gazzetta - Barzagli ormai sicuro. Bene, la difesa ne ha bisogno. Un altro Cannavaro non c'è, tutto ciò che è meglio dell'attuale (non ci vuole molto) male non fa. Ma arriveranno veramente? Sul primo manca nero su bianco, il secondo sembra difficile, visto che il Palermo vorrebbe Marchisio e Palladino.
La realtà? Buffon se ne va, ormai lo sanno tutti. Impossibile trattenerlo, bisogna monetizzare la sua partenza ed utilizzarla per ricostruire una squadra da Champions, per puntare al titolo in 2/3 anni. Senza Buffon andrà via Trezeguet. Negli ultimi 2 anni, tra infortuni e cali di forma, spesso abbiamo giocato in 10, ma resta un giocatore difficile da sostituire. E alla sua età non puoi neppure pretendere di venderlo a peso d'oro.
Rimango dell'avviso che con i soldi di Buffon si debba comprare Samuel, e un grande centrocampista. In attacco, Pizarro aggratis va benone, e se parte Trezegol ci vuole Klose. Segna un po' meno ma gioca bene ed è completo. Ed è un grande uomo assist.
Faty è in scadenza di contratto ed ha solo 22 anni, ma mi sembra un altro Boumsong.....
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 12 gennaio 2007, 18:35

BaronBaldric ha scritto:E parliamone, dài.... tanto l'assist di Turi è per me :wink:
Cobolli Gigli dice che non verrà, Ronaldo....non fa parte del progetto. Posso essere d'accordo, mi dispiace solo che ne faccia parte Cobolli. Ricapitolando, ci danno Grygera acquisito e - la Gazzetta - Barzagli ormai sicuro. Bene, la difesa ne ha bisogno. Un altro Cannavaro non c'è, tutto ciò che è meglio dell'attuale (non ci vuole molto) male non fa. Ma arriveranno veramente? Sul primo manca nero su bianco, il secondo sembra difficile, visto che il Palermo vorrebbe Marchisio e Palladino.
La realtà? Buffon se ne va, ormai lo sanno tutti. Impossibile trattenerlo, bisogna monetizzare la sua partenza ed utilizzarla per ricostruire una squadra da Champions, per puntare al titolo in 2/3 anni. Senza Buffon andrà via Trezeguet. Negli ultimi 2 anni, tra infortuni e cali di forma, spesso abbiamo giocato in 10, ma resta un giocatore difficile da sostituire. E alla sua età non puoi neppure pretendere di venderlo a peso d'oro.
Rimango dell'avviso che con i soldi di Buffon si debba comprare Samuel, e un grande centrocampista. In attacco, Pizarro aggratis va benone, e se parte Trezegol ci vuole Klose. Segna un po' meno ma gioca bene ed è completo. Ed è un grande uomo assist.
Faty è in scadenza di contratto ed ha solo 22 anni, ma mi sembra un altro Boumsong.....


e beh,peggio di Boumsong pero' nn puo' fare,e poi e' giovane,magari impara cio' che PB non vuole capire,e cmq nn credo partirebbe titolare. secondo me si fa almeno un anno tra dentro e fuori e se esplode....dentro regolarmente!
Su Pizarro sono d'accordo,a quel prezzo male non fa',calcoliamo che l'anno prossimo se ne va Bradipo Zalayeta e anche Meteora Bojinov(sicuro che va via ormai..),quindi ci vuole piu' di un uomo!
Cmq sia ci danno troppi nomi per quasi certi,e come ho scritto qualche post piu' su',piu' ce li danno per sicuri e piu' mi sa' che...
Su Barzagli non sono per niente convinto,e nn come calciatore,ma sul suo arrivo. Secondo me arriva qualcuno dall'Udinese(uno tra Zapata,Felipe e Natali)che cmq nn e' certo un rimpiazzo favoloso,e qualcuno dall'estero che al momento ci immaginiamo poco!
Calcoliamo anche che,avendo la Juve pochi soldi da spendere,nn gli conviene RECLAMIZZARE troppo le sue prede,onde evitare di scatenare delle aste dalle cui,ahime',uscirebbe davvero bastonata!!
Per Ronaldo,infine...beh,per quanto sia sempre un campione,non so' se sta voce ha davvero un senso.. in tutti i sensi!! :shock:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il domenica 14 gennaio 2007, 23:06

AdvenTuri ha scritto:questa e' la formazione che un noto sito di calciomercato ci accolla oggi:
La Juve 2007/2008: Buffon; Grygera, Barzagli, Samuel, Chiellini; Nedved, Paro, C. Zanetti; Del Piero, Trezeguet, Klose.
come la vedi?
la difesa e' davvero ottima.


Ma come?? :shock: E Boumsong dove lo mettete?? :shock: :shock:
Ha Ha.. :mrgreen: Scherzo, il punto è che questa continua discussione sul francese ultimamente mi fa divertire molto.. :D

Tornando seri a me personalemente pare che la Juve stia cambiando decisamente troppo!!
Sappiamo bene che tanti campioni se ne sono andati, ma non si ricostruisce una squadra acquistando di colpo 2 giocatori x reparto!! Troppi giocatori nuovi nn sono un bene, infatti nn si conoscono e non si può certamente pretendere facciano gruppo da subito (fattore chiave in una squadra vincente!).

Espresso questo concetto generale dico le mie sulle mosse di mercato: se fossì io quello che fà le scelte alla Juve penserei prima di tutto ad un difensore centrale, molto forte e di esperienza.
Credo che sarebbe un giocatore chiave non tanto perchè dovrebbe "fare il suo" in campo, ma più che altro perchè avrebbe il compito di "guidare" tutto il reparto difensivo che, oggi senza un vero leader, dimostra di trovarsi del tutto spaesato!! :roll:
A riguardo non so se dire ora se il giocatore più ideale x questo compito possa essere Barzagli o un altro di cui magari ancora non si è fatto il nome.

Più o meno x lo stesso motivo la Juve avrebbe anche bisogno anche di un bel mediano completo, di quelli che sanno contenere gli avversari ma anche impostare il gioco. Mascherano è troppo giovane e tecnico, nn credo possa essere la pedina giusta, punterei su qualcun altro.
Fatte queste 2 mosse (e considerato anche l'acquisto già completato di Grygera), credo che il resto la Juve dovrebbe soltanto pensare a tenere tutti i giocatori che ha (soprattutto i vari Buffon, Treseguet, ecc) e continuare a "coltivare" i suoi giovani.
Oddio, sicuro che ci potrebbe stare anche qualche "mossa minore" di mercato, ma attenzione a nn esagerare!!
X me questa sarebbe la strategia migliore in vista del prossimo anno!

PS: l'accostamente di Klose alla Juve, x quanto ne so, diventerebbe realtà solo nel caso Treseguet lasciasse i bianconeri, cosa che sinceramente nn credo, e spero nn succeda.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il lunedì 15 gennaio 2007, 22:12

Volevo solo aggiungere che, oltre a Grygera, x l'anno prossimo è sicuro anche l'arrivo di Salihamidzic (dal Bayern Monaco).
Inoltre, come già detto da voi, sembra sicuro anche l'arrivo di Jacques Faty (22enne difensore francese del Rennes).

2 dati su Salihamidzic: centrocampista esterno di 30 anni, ambidestro, gioca da diversi anni costantemente nel Bayern. E' bosniaco e arriva alla Juve a paramentro 0 (proprio come Grygera).

Beh, direi la Juve ha fatto 2 bei colpi. A dispetto dei tanti nomi che si erano fatti finora (alcuni dei quali decisamente inadatti ad entrare oggi nella Juve) sono stati presi 2 ottimi giocatori, arrivano nei ruoli dove c'era bisogno e sono arrivatia parametro 0, l'ideale x la società.
Bene così quindi.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 17 gennaio 2007, 12:33

preso anche Salihadmiziccizidcicizic (ma come kakkio se scrive??) :)
beh,a me non dispiace,non so' se sara' uno dei titolari,ma e' un buon giocatore,a quel prezzo e' un affare....
l'anno prossimo ci sara' bisogno di gente con esperienza,e questo si fa' la champions league ogni anno(come Grygera),percio'...

INVECE CHE NE PENSATE DELL'ULTIMA CAXXATA DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO? EMERSON VUOL TORNARE ALLA JUVE :twisted:
Fosse per Me...la muffa appresso a Capello dovrebbe fare....a vita!! :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 17 gennaio 2007, 18:29

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco ha dichiarato nel corso della videochat con il sito della Gazzetta: "Oggi abbiamo incontrato il Genoa per Criscito, siamo fiduciosi di riuscire a concludere l'accordo in tempi brevi. La nostra intenzione è riscattare la metà di Criscito a giugno per farlo restare, non per utilizzarlo come pedina di scambio. Masiello potrebbe invece andare subito al Genoa. L'interesse per Barzagli è assolutamento vivo come su altri difensori centrali di primissimo piano, in grado di fare la differenza. Stiamo monitorando con molta attenzione il mercato, anche quello estero. Uno dei difensori seguiti è il tedesco Metzelder. Seguiamo con interesse anche il mercato sudamericano, su cui siamo pronti ad intervenire nel caso si presentassero delle buone opportunità. Gerrard è un grandissimo giocatore che fa sognare. Mascherano l'abbiamo seguito, ci è stato proposto sia in estate che a gennaio, è interessante ma il suo caso presenta diverse complicazioni e poi al West Ham non sta giocando. Sissoko è un ottimo centrocampista, molto giovane, ma è il prediletto di Benitez e non credo che il Liverpool lo lasci andare. Dopo l'annuncio dell'acquisto di Salihamidzic, che è un ottimo giocatore di livello internazionale, mi ricorda Nedved. Ha 30 anni, ma è un affare perchè arriva a parametro zero. Poi è ovvio che oltre a lui arriveranno altri giocatori, anche più importanti. L'ingaggio di Grygera non è ufficiale, credo che serva all'Ajax fino a giugno per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Non è stata ancora avviata una vera trattativa per gennaio, valuteremo la situazione nei prossimi giorni. Buffon è fuori da ogni discorso di mercato, credo che anche il portiere sia d'accordo, quindi resterà da noi. La scorsa estate l'Inter ha mostrato interesse nei confronti di Buffon, ma Moratti ha capito la nostra volontà di tenerlo e non ha insistito. Samuel e Julio Cesar ci piacciono, ma non rientreranno in alcuno scambio. Ho parlato con Del Piero, siamo in ottimi rapporti e con lui non ci sono problemi perchè è la nostra punta di diamante. Cristiano Ronaldo? Mi sembra improbabile che il Manchester United lo metta sul mercato. Gilardino è un ottimo attaccante, ma in avanti abbiamo già diversi giocatori importanti. Non è detto che venga data una possibilità anche a Miccoli, crediamo ancora in lui infatti gli abbiamo prolungato il contratto. Non parlo di Boijnov, abbiamo ancora tempo per decidere se riscattarlo o meno. Cassano è un talento assoluto e non bisogna farsi spaventare dal suo carattere, ma ha un ingaggio che in questo momento è un lusso che non possiamo permetterci, poi crediamo molto in Del Piero e Palladino. Natali è stato l'unico giocatore su cui ci siamo mossi per averlo già a gennaio in prestito. Trezeguet non si discute, ma ha il contratto in scadenza nel 2008 e stiamo aspettando il momento giusto per parlare con lui. La nostra idea sarebbe quella di tenerlo, ma bisogna essere in due e siamo fiduciosi di convincerlo a restare. Non abbiamo più contatti col Lione da quando ce lo chiesero nella scorsa estate. Su Ronaldo sono state solo voci. Ribery è un grandissimo giocatori, che non piace solo a noi ma anche a tanti altri club come il Real Madrid. Huntelaar è un attaccante di grande prospettiva ed ancora giovane, ma l'Ajax chiede molti soldi per lui. Non stiamo seguendo il cileno Matias Fernandez. Quagliarella quest'anno sta facendo molto bene, lo stiamo guardando ma non è l'unico. Non abbiamo mai trattato Beckham e non stiamo pensando a Riquelme perchè preferiamo puntare su giocatori che hanno più fame. Con rinforzi che abbiamo già bene in mente, torneremo ad essere competitivi ai massimi livelli già dalla prossima stagione. L'obiettivo è conservare tutti i nostri campioni, mettere a segno almeno un altro colpo a parametro zero e centrare altri tre grandi acquisti. Camoranesi farà parte della Juve del futuro. Emerson ha lasciato un ottimo ricordo ai nostri tifosi, fa piacere che voglia tornare a Torino. Il ritorno di Lippi mi sembra un'idea abbastanza fantasiosa perchè per il nostro progetto abbiamo puntato su Deschamps. Il nostro allenatore ha un contratto fino al 2008, nelle prossime settimane ci siederemo intorno ad un tavolo. Klose è uno degli attaccanti più forti nel panorama europeo, ma il suo arrivo è legato alla partenza di Trezeguet. Il brasiliano Mancini della Roma non ci interessa. Robinho sta facendo bene nel Real Madrid, è un grande giocatore, ma noi dobbiamo essere concreti e non dobbiamo farci distrarre da queste voci. Lo stesso discorso vale per Saviola. Ora non credo che l'Inter voglia privarsi di Adriano, pensiamo a tenerci i nostri giocatori. Lampard è inarrivabile. Cissè ha fatto molto bene in passato, poi alcuni gravi infortuni hanno condizionato la sua carriera e le sue caratteristiche non si adattano al calcio italiano".
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il giovedì 18 gennaio 2007, 0:04

Poche parole: x me Salihamidzic è un gran giocatore, nn si vincono 6 campionati inglesi, 3 coppe di germania, 1 Champions, 1 intercontinentale ed altro x sbaglio... Alla Juve sarà utilissimo, così come Grygera, magari meno forte, ma cmq molto utile.

Poi fra tutti i nomi che girano a me personalmente ha fatto molto piacere sentire che Emerson gradirebbe tornare alla Juve e penso che se la Juve riuscisse a prenderlo farebbe l'ennesimo affare.
Il Real ha pagato poco x averlo, di conseguenza non potrebbe rivenderlo alla Juve ad un prezzo più alto della cessione (nn sarebbe corretto e poi conta molto la volontà del giocatore in queste situazioni).
Poi Emerson è un grandissimo centrocampista e si sa, uno di quelli che sa fare reparto da solo.
E c'è da aggiungere, fatto fondamentale secondo me, che il suo inserimento nel gruppo sarebbe estremamente agevolato visto che conosce l'ambiente e mezza squadra.
Credo che questo il fattore più importante di tutta l'operazione anche perchè rientrando Emerson dubito che i vari Buffon e soci vorrebbero ancora andarsene...

Ultima cosa: nn ce l'ho con il brasiliano x averci lasciati, alla Juve servivano fondi, qualcuno x forza doveva partite, e logico la Juve stessa abbia preferito cedere i meno giovani. Insomma, nn si può incolpare il brasiliano o li altri Ex x essersene andati secondo me. Almeno nn quelli sopra i 28 anni.
X un certo Zlatan invece, il discorso si può fare eccome... :roll: :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 18 gennaio 2007, 19:11

I nomi nuovi per la Juve di giugno sono:
Metzelder,difensore tedesco,costo zero
Saviola,attaccante argentino,costo zero
Meija,difensore spagnolo del Real,costo boh!?

Arrivasse Saviola,non avrei nulla da ridire.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il giovedì 18 gennaio 2007, 22:53

Ho sentito anch'io di Saviola...
Nulla da dire sui vari giocatori, però ho impressione la Juve stia cercando di comprare un pò tutti i grandi giocatori che ci sono in giro con la scadenza del contrarro a fine anno (quindi a paramentro 0)... :? Insomma... ...voglio solo dire che nn mi pare proprio la politica migliore x fare il mercato (anzi, x dirla tutta è simile a quella che fa una persona qualcunque quando gioca a "PC Calcio" o un qualunque altro gioco di calcio menageriale)... :? :? :?

Dove sta in questa condotta del mercato la cura del gruppo? L'integrazione tra i vecchi e i nuovi elementi??? C'è riflessione su eventuali problemi di ambientamento dei nuovi giocatori?? Ahimè.. nn mi pare proprio purtroppo... :?
Se va avanti così mi sembra il mercato dell'Inter degli ultimi anni... Grandi giocatori, presi però a caso.
Beh, x dirla tutta un pò più intelligenti di Moratti cmq lo siamo... Lui nn prendeva mai gente a parametro 0... :lol: :lol:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 31 gennaio 2007, 22:15

FINE DEL CALCIOMERCATO:
Ecco il resoconto dei principali movimenti di mercato delle singole squadre in serie A e delle 'big' di B:

ASCOLI
Acquisti: Di Biagio (d, svincolato), Melara (d, Torino), Bonanni (c, Sampdoria), Soncin (a, Atalanta), Centi (c, Atalanta). Cessioni: Lukovic (d, Udinese), Skela (c, Energie Cottbus), Bocchetti (d, Frosinone), Cudini (d, Vicenza), Gotti (c, Udinese), Pecchia (c, svincolato). Galloppa (c, Siena).
ATALANTA
Acquisti: Caio Cesar Tavera (a, Cruzeiro). Cessioni: Magrini (c, Pro Vercelli), Soncin (a, Ascoli) e Centi (c, Ascoli), Manzoni (c, Padova).
CAGLIARI
Acquisti: Marchini (c, Triestina), Bruzzone (a, Cascina). Cessioni: Peana (a, Treviso).
CATANIA
Acquisti: Spadavecchia (p, Pescara), Biagianti (c, Pro Vasto). Cessioni: Anastasi (c, Cesena), Danucci (c, Cesena), Del Core (a, Cesena), Polito (p, Pescara), Nardini (c, Reggina).
CHIEVO
Acquisti: Italiano (c, Verona), Bogdani (a, Siena), Cesar Prates (c, Livorno), Cozzolino (a, Lecce), Concetti (p, Monza). Cessioni: Godeas (a, Mantova), Garzon (c, Avellino), Marchesetti (c, Triestina), Tiribocchi (a, Lecce), Bruno (a, Modena), Zanchetta (c, Lecce), Silva Reis (c, Prato), Passarini (p, Cremonese)
EMPOLI
Cessioni: Pellecchia (c, Perugia).
FIORENTINA
Acquisti: Kuzmanovic (c, Basilea), Costa Dos Santos (d, Lokomotiv Lobdiv), Carcuro (c, Treviso).
Cessioni: Lobont (p, Dinamo Bucarest), Do Prado (a, Spezia).
INTER
Cessioni: Coco (d, Torino), Belaid (c, Psv).
LAZIO
Acquisti: Jimenez (c, Ternana), Correa (c, Lanciano). Cessioni: Oddo (d, Milan), Foggia (c, Reggina), Quadri (d, Spezia).
LIVORNO
Acquisti: Coppola (c, Messina), Bergvold (c, Fc Copenaghen), Cesar (c, Corinthians), Fiore (c, Livorno). Cessioni: Argilli (c, Frosinone), Giallombardo (d, Messina), Danilevicius (a, Bologna), Vigiani (c, Reggina), Cesar Prates (c, Chievo), Bakayoko (a, Messina).
MESSINA
Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno). Cessioni: Storari (p, Milan), Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Sullo (c, Avellino).
MILAN
Acquisti: Grimi, (d, Racing Avellaneda), Storari (p, Messina), Oddo (d, Lazio), Ronaldo (a, Milan).
PALERMO
Acquisti: Matusiak (a, Belchatow), Cavani (a, Danubio), Ciaramitaro (c, Parma), Giacomazzi (c, Palermo). Cessioni: Bovo (d, Torino), Parravicini (c, Parma), Munari (d, Lecce).
PARMA
Acquisti: Perna (d, Modena), Rossi (a, Manchester United), Parravicini (c, Palermo). Cessioni: Dedic (a, Frosinone), Ciaramitaro (c, Palermo).
REGGINA
Acquisti: Vigiani (c, Livorno), Foggia (c, Lazio), Nardini (c, Catania), Puggioni (p, Pisa), Gazzi (c, Bari). Cessioni: Carobbio (c, Genoa), Leon (c, Genoa), Rios (a, Rosario Central), Pelizzoli (p, Lokomotiv Mosca), Ceravolo (a, Pisa), Sciba (Pro Vasto).
ROMA
Acquisti: Tavano (a, Valencia), Wilhelmsson (c, Nantes). Cessioni: Montella (a, Fulham), Zotti (p, Sampdoria).
SAMPDORIA
Acquisti: Zotti (p, Roma), Ziegler (c, Tottenham), Ferrari (a, New York MetroStars). Cessioni: Foti (a, Vicenza), Bonanni (c, Ascoli).
SIENA
Acquisti: Yaakkola (Tp47), Benussi (p, Lecce), Maccarone (a, Middlesbrough), Galloppa (c, Ascoli). Cessioni: Pavarini (p, Lecce), Masiello (d, Genoa), Zajc (d, Maribor), Bogdani (a, Chievo), D'Aversa (c, Messina), Candela (d, Messina).
TORINO
Acquisti: Bovo (d, Palermo), Coco (d, Inter). Cessioni: Ferrarese (c, Verona), Doudou (d, Cesena), Orfei (d, Salernitana), Melara (d, Ascoli), Music (c, Treviso), Fiore (c, Livorno).
UDINESE
Acquisti: Casazza (p, Pavia), Lukovic (d, Ascoli), Sivok (c, Sparta Praga), Zapotocny (Slovan Liberec). Cessioni: Schumacher (c, Murcia), Aguilar (a, Xerez), Paoletti (p, Messina).
BOLOGNA
Acquisti: Danilevicius (a, Livorno).
GENOA
Acquisti: Masiello (d, Siena), Leon e Carobbio (c, Reggina), Di Vaio (a, Monaco), Galeoto (d, Arezzo). Cessioni: Aurelio (Lucchese), Longo (c, Modena), Biasi (c, Verona), Barasso (p, Taranto).
JUVENTUS
Acquisti: Criscito (d, Genoa, da giugno).
NAPOLI
Acquisti: Rullo (d, Lecce).

IL COLPO GROSSO DUNQUE,ALLA FINE,L'HA FATTO BOUMSONG: NON E' STATO CEDUTO :cry: :cry: :cry:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 31 gennaio 2007, 23:38

Scusa, ma mi risulta che x la Juve Grygera e Salihadmizic (o come si scrive) siano ufficiali (seppure da giugno come criscito).
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron