Login with a social network:

E ORA CON CHI PRENDERSELA??

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 17 novembre 2006, 11:55

Ragazzi, qui stiamo dando ragione a Churchill: "strano popolo, gli Italiani.... perdono una guerra ed è come se perdessero una partita di calcio, perdono una partita ed è come se avessero perso una guerra".
E' solo calcio, ventidue cretini in mutande che non sanno neppure l'alfabeto e guadagnano miliardi e bombano donne splendide alla faccia di chi si abbona allo stadio non avendo neppure i soldi per le mutande.
Lo dico da juventino. Ciò che più mi addolora nell'Inter è da sempre una mancanza di stile. Il Milan - ad esempio - mai avrebbe esposto la bandiera per uno scudetto vinto a tavolino arrivando terza. Apprezzo i rossoneri perché hanno spesso guardato in casa loro. Il tifo non dovrebbe mai essere "contro" qualcosa o qualcuno, ma sempre e solo a favore.
Resto dell'avviso che in Champions si debba tifare cmq italiano. Se proprio Milan e Roma non dovessero farcela, anzi l'Inter che un Barcellona o un Chelsea. Mai avuta simpatia per i nerazzurri, è più forte di me. Ma io guardo in casa mia.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 12:32

prendetevela con me se volete..ma tanto se leggete i post ha cominciato turi..se pretendente che rimanga zitto senza neanche provare a rispondere...vabbeh allora tanto vale che chiudete questo forum perkè non permettete il diritto di replica..io parlavo di calcio..DI JUVE...è tutto a un tratto si è cominciato a parlare di ragazze..del fatto che farei meglio a stare "zittino"...io mi difendo da interista..ma mi sembra così strano che provi a difendere i miei colori?nella mio opinione avete scritto qualche centinaio di cazz*@*é°§...posso farvelo presente?parlando sempre in toni civili..MI DITE DI ANDARE PIANO CON LE OFFESE SULLA JUVE...ma perkè voi prima e dopo che intervenissi non avete continuato a gettare MER..sull'inter?non sono offese anche quelle?..io mi sto comportando da tifoso che difende la sua maglia e sembra quasi che dovrei vergognarmi...cmq TURI ti diverte tanto parlare di cosa fanno le fidanzate durante le partite???io parlo di calcio e tu mi riesci a rispondere solo così..infatti dopo il mio msg sulle intercettazioni,sulla penalizzazione etc..l'unica cosa che sai a dire è..ATTENTO CHE LA TUA RAGAZZA DI DOMENICA...."bah...eppure era un topic sul calcio...E CMQ PARLANDO DI "STILE"..IL MILAN E' QUELLA SQUADRA CHE FECE RITIRARE LA SUA SQUADRA DAL CAMPO DURANTE LA FINALE DI COPPA CAMPIONI PER UN RIFLETTORE LEGGERMENTE MENO INTENSO RISPETTO AGLI ALTRI..questa figuraccia la ricorda ancora tutto il mondo..."STILE MILAN"...E CMQ NON HO ACCUSATO NESSUNO SULLA FEDE CALCISTICA..MA E' PALESE CHI PARAGONA QUEL TRIANGOLO CHE ABBIAMO SULLA MAGLIA AD UN GESTO PALESEMENTE ANTI-SPORTIVO COME QUELLO DI ZIDANE DI CALCIO NE CAPISCE POCO...
Ultima modifica di N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 12:39, modificato 1 volta in totale.
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 17 novembre 2006, 12:38

A' Nando, statte bbono.... ce l'avevo con tutti, anche con me! Non sentirti chiamato in causa quando non lo sei. Il calcio è come la politica, dovrebbe unire invece divide. Noi ci scanniamo e intanto all'estero ancora una volta ridono di noi, perché non sappiamo lavare i panni sporchi in famiglia. E così i nostri campioni vanno via (e non solo i nostri) e la Champ la vincono gli altri.....
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 12:56

Vabbeh..dai finiamola con queste polemiche esagerate..io non volevo creare assolutamente tutto questo..chiedo scusa se ho esagerato oppure offeso qualcuno non era mia intenzione :oops:
CMQ
FORZA INTER!!!
JUVE PòPò
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 17 novembre 2006, 12:58

Io credo che tu non ti debba scusare di nulla, o che tutti si debbano scusare di tutto. Purtroppo il tifo porta a questo. Meno male che ci uniscono le AG :wink:
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

ok

Messaggioda panko il venerdì 17 novembre 2006, 13:45

pffiuuuu.......l'abbiamo scampata bella......a ma TURI, è la tua ragazza la nuova assunta nella mia ditta? MAUAHUAHAUHAUHUAUAH :twisted:
ciauz dal PANKO INTERISTA :twisted:
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 17 novembre 2006, 15:20

A volte mi viene da sorridere :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 17 novembre 2006, 18:24

N4nDo ha scritto:Vabbeh..dai finiamola con queste polemiche esagerate..io non volevo creare assolutamente tutto questo..chiedo scusa se ho esagerato oppure offeso qualcuno non era mia intenzione :oops:
CMQ
FORZA INTER!!!
JUVE PòPò


Ma daiiiii,allora si vede davvero che non mi conosci.... :lol: ovvio che scherzavo anche io,figurati se mi sono mai permesso in due anni di insultare la ragazza di qualcuno qua dentro... :lol: (e poi la ragazza di un PERDENTE non la vorrei manco regalata :twisted: )... :lol:
Era una provocazione per TE,che ti vantavi di vederti le partite la domenica...pensa un po' Te,ora io la domenica me la godo,tanto il sabato nn lavoro e la Juve me la vedo anche meglio :twisted: Alla fine ci ho sempre guadagnato qualcosa :P
Cmq continua a difendere la TUA INTER,ma non perdere mai l'obiettivita' sportiva. Anche Giatrus,che e' interista,ha detto che non e' tutto da prendere per oro colato,cio' che ci hanno fatto credere quest'estate...e non e' che gli abbiamo fatto il lavaggio del cervello o passato l'assegnino.. :lol:
Continua a difendere la tua INTER,che sino a quando la difendi,vuol dire che c'e' qualcosa per cui viene ACCUSATA!! :twisted:

P.S. si,Panko,e' lei! :lol: Ma dice che la nomina di ER CILECCA l'ha fatta ridere prima ancora di rivolgerti la parola.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

ER CI LECCA

Messaggioda panko il venerdì 17 novembre 2006, 21:27

AdvenTuri ha scritto:
N4nDo ha scritto:Vabbeh..dai finiamola con queste polemiche esagerate..io non volevo creare assolutamente tutto questo..chiedo scusa se ho esagerato oppure offeso qualcuno non era mia intenzione :oops:
CMQ
FORZA INTER!!!
JUVE PòPò


Ma daiiiii,allora si vede davvero che non mi conosci.... :lol: ovvio che scherzavo anche io,figurati se mi sono mai permesso in due anni di insultare la ragazza di qualcuno qua dentro... :lol: (e poi la ragazza di un PERDENTE non la vorrei manco regalata :twisted: )... :lol:
Era una provocazione per TE,che ti vantavi di vederti le partite la domenica...pensa un po' Te,ora io la domenica me la godo,tanto il sabato nn lavoro e la Juve me la vedo anche meglio :twisted: Alla fine ci ho sempre guadagnato qualcosa :P
Cmq continua a difendere la TUA INTER,ma non perdere mai l'obiettivita' sportiva. Anche Giatrus,che e' interista,ha detto che non e' tutto da prendere per oro colato,cio' che ci hanno fatto credere quest'estate...e non e' che gli abbiamo fatto il lavaggio del cervello o passato l'assegnino.. :lol:
Continua a difendere la tua INTER,che sino a quando la difendi,vuol dire che c'e' qualcosa per cui viene ACCUSATA!! :twisted:

P.S. si,Panko,e' lei! :lol: Ma dice che la nomina di ER CILECCA l'ha fatta ridere prima ancora di rivolgerti la parola.. :lol:



forse hai capito male devi leggerlo e scriverlo cosi ER CI LECCA e il sorriso sulla sua faccia sei sicuro che non sia soddisfazione MAUAHAUHAUAHAU.
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il sabato 18 novembre 2006, 0:45

Non e' sorriso.. :twisted:
E' PROPRIO UNA RISATA ININTERROTTA... :twisted:
PARE CHE C'HAI ANCORA ATTACCATO UN POST-IT SULLA SCHIENA CON SU' SCRITTO "IVAN IL CILE"... :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il sabato 18 novembre 2006, 0:55

Ciao ragazzi, torno oggi da 2 giorni al mare. 8) Tutto bene vero? NN è successo nulla in questi 2 giorni, ver... :shock:
Ma... Ma... :shock: :shock:
Avete scritto 2 pagine intere sul mio topic preferito delle polemiche sul calcio e nn mi avete contattato x dirmi stava succedendo questo??? .............. [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] ...................
Ma come avete potuto farlo eh?? Vigliacchi. :axe:


A parte gli scherzi ho letto rapidamente e divertito un pò di quel che avete scritto.
NN voglio alimentare ulteriori polemiche, e nn riprendo nullà di quanto detto da altri, però dico solo 2 brevi cose:
X ora l'Inter le 2 competizioni più importanti (scudetto e Champions) sul campo nn li ha ancora vinti.. Beh, visto la Juve è in B e il Milan così in difficoltà x quanto successo dico loro di stare attenti a nn farsi sfuggire anche quest'occasione almeno lo scudetto se no poi diventa ancor più dura...
X quanto riguarda la polemiche contro la Juve invece, invito chi nn lo avesse fatto a darsi una bella letta alla 6 pagine del topic "Scandalo Calciopoli: La Juve rischia la C" (se ne ha voglia... :lol: ) dove abbiamo già scritto di tutto e di più su quanto successo quest'estate, e il sottoscritto di è occupato ampiamente di rivedere lì tutti gli avvenimenti che sono successi, e nn sono quelli usciti su certi giornali... :roll:
Attenzione però che lì le polemiche sono veramente roventi eh... [smilie=diavolo-infuocato.gif] Tutti avvisati. :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda N4nDo il sabato 18 novembre 2006, 22:02

GRAZIE JOELSON :D
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda N4nDo il giovedì 23 novembre 2006, 2:00

E ORA CON CHI PRENDERSELA?..SE IL MILAN PERDE ANCHE CON L'AEK MA E' CONTENTO DELLA PRESTAZIONE E CONTINUA A NON AMMETTERE DI ESSERE UNA SQUADRA PIENA DI PROBLEMI?
E ORA CON CHI PRENDERSELA?...SE L'INTER SI E' QUALIFICATA IN CHAMPIONS...MA NON ERA GIA' SPACCIATA?
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda Lucaskane il giovedì 23 novembre 2006, 2:10

Andrete fuori cmq tutte e 2 nel prossimo turno, o proprio nel caso vi vada bene in quello dopo. :lol:
Quest'anno nessuna italiana centrerà le semifinali di Champions dico io.

Detto questo, in tutta sincerità, devo dire che oggi contro lo Sporting, l'Inter ha giocato piuttosto bene, ma soprattutto è sembrato che abbia compiuto un piccolo passa avanti come squadra (intesa soprattutto come stabilità difensiva). Ora però stiamo a vedere se è stato un caso di una singola partita o invece un segnale di inversione di rotta.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti