Login with a social network:

E ORA CON CHI PRENDERSELA??

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

E ORA CON CHI PRENDERSELA??

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 novembre 2006, 12:34

Ehm,questo e' un topic ad alto tasso di polemicita'.. :shock:
e anche un po' PRO-JUVENTINO.. :lol:
Quindi...potete anche evitare di leggerlo.. :lol:
Ieri sera,poco prima di spegnere la Tv e addormentarmi,facendo la solita scarrellata di canali,ho visto che da MENTANA su Matrix,la puntata era incentrata sul MILAN e i suoi presunti torti arbitrali..di conseguenza si parlava di calciopoli e tutti gli annessi e connessi che tutti conosciamo a memoria da mesi.. :P
Allora,a parte che mi e' sembrato ridicolo lamentarsi dopo 9 giornate di campionato,con una stagione ancora apertissima,mi chiedevo a questo punto,fatti fuori Moggi e Giraudo e compagnia bella,piu' la JUVE,a chi il MILAN avesse da accollare il pastrocchio che sinora si sente accollato addosso....!!! :roll:
Governiamo ancora dalla B,con una dirigenza nuova di zecca?? :shock: Sono tutti simpatici si',ma nn credo che abbiano gia' POTERI per decidere il campionato che nn e' di loro competenza...!! :roll: (mi riferisco ai dirigenti Juve..)
Beh,se qualcuno sa' darmi una risposta,gli daro' un bel GRAZIE!!
:lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda V-Raptor il mercoledì 8 novembre 2006, 13:49

Prima potevano dire: - Piove...GOVERNO LADRO!!!

Ora che il "governo" è in B...PIOVE E BASTA!!!

Anche se...certi petrolieri ed i loro telefonisti...
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Terry il mercoledì 8 novembre 2006, 15:52

da Milanista ti dico che sono veramente ridicoli, appena le cose vanno storte si cerca di incolpare qualcuno. I veri colpevoli sono i giocatori, pagati a peso d'oro e si permettono anche di fare i capricciosi.
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda Guybrush Sheepwood il mercoledì 8 novembre 2006, 18:47

Pieri è un arbitro controllato dalla Juve. Turi ma mi meraviglio di te!!! E' ancora la Juve a comandare gli arbitri. Praticamente a Pieri hanno fatto un contratto di corruzione che vale 5 anni, dunque il sedicente arbitro sta ancora svolgendo dei compiti poichè si trova ancora sotto il suddetto contratto :wink: . Insomma la maledetta Juve continua ad essere il marcio del calcio e la povera Inter soltanto accusata di falsità e sospettata ingiustamente :lol:. Poi ne avete trovate intercettazioni sull'inter? no, quindi... ah ne sono state esaminate 100 su 10000? ma siete sempre i soliti maliziosi :evil:.

Mi fermo qui x rispetto ad uno dei + grandi terzini che abbia avuto il mondo del calcio che da poco è venuto a mancare, anche se la telecom nn era + sua ad un certo punto :(
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 novembre 2006, 19:29

Ao e dimmele prima le cose no? :shock:
Che cacchio ne so' che Pieri e' ancora sotto il nostro libro paga.. :?
Ma guarda un po' te,devo sempre sapere le cose per ultimo.. :x
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 8 novembre 2006, 23:55

Manco si fa una ripulita dal forum degli juventini? :twisted:
Ma vedete quanto spam fanno? :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 9 novembre 2006, 0:15

AG_dipendente ha scritto:Manco si fa una ripulita dal forum degli juventini? :twisted:
Ma vedete quanto spam fanno? :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


MI SA' CHE RIFACCIAMO L'ESTRAZIONE DEL CONTEST!! :twisted: :twisted: :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il giovedì 9 novembre 2006, 2:18

Come se servissero altre motivazioni x far capire se è stato sensato o meno tutto questo megaprocesso con la Juve mandata in B... :?
Riepiloghiamo un attimo, dopo i seguenti fatti (o meglio "gruppi di fatti") che mettono in dubbio la sensatezza del mandare la Juve in B:

1- scandalo telecom, intecettazioni illegali, Guido Rossi e scudetto casualmente finito proprio all'Inter... :roll:
2- mondiale vinto dall'Italia (con 5 juventini) sulla Francia (3 juventini e nn conto gli ex...). (juventus club con maggiori giocatori in campo a livello mondiale nella finale di coppa del mondo).
Un italia casualmente allenata da un certo Marcello Lippi che è casualmente l'allenatore che ha vinto tutto alla Juve nel periodo incriminato... :roll:
Sempre parlando di mondiali ricordo i migliori 2 giocatori del torneo secondo gli esperti: 1° Zidane 2° Cannavaro (un ex juventino e un, allora, Juventino)
3- pallone d'oro probabilemente assegnato a Buffon, portiere della Juve di oggi (serie B :lol: ).

Beh, preferisco fermarmi qui se no nn ne esco più... :roll:
Così che si diceva? Siamo appena alla 9a giornata e già si lamentano? E c'è da stupirsi mi chiedo?
L'unica cosa che mi dispiace è che in questo periodo si stia lamentando più il Milan (che in questa situazione è stata la "vittima minore") piuttosto che un altra società che invece si è approfittata di questa situazione creata apposta da lei...
Società che, cmq, si è già ampiamente lamentata ugualmente degli arbitri nelle primissime giornate di campionato sopratutto con il suo allenatore.
Siccome tanto lo sanno tutti di chi parlo, faccio pure il nome e dico chiaramente che sto parlando di Mancini e l'Inter.

Contenti loro se si son curiti sul petto quello scudetto che (a mio parere) nn ha fatto altro che aumentare le loro prese in giro. E contenti loro se ora ne vinceranno un altro sul campo praticamente senza rivali.
Personalmente me la riderò invece a vedere le italiane fuori presto come nn mai negli ultimi anni dalla Champions.

...e speriamo la Juve faccia presto a tornare prontamente in questo torneo europeo, o con l'Inter che deve difendere l'onore delle italiane rischiamo di perdere i 4 posti che ora ci spettano... :roll:
Credete che sia eccessivamente ironico? Io sono serio, aspetto di vedere i risultati in Champions x vedere se dicevo cose vere o meno.
Le italiane faranno schifo lì dove il calcio è ancora ad alti livelli, nessuna di loro centrerà le semifinali purtroppo!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda V-Raptor il giovedì 9 novembre 2006, 9:47

AdvenTuri ha scritto:
AG_dipendente ha scritto:Manco si fa una ripulita dal forum degli juventini? :twisted:
Ma vedete quanto spam fanno? :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


MI SA' CHE RIFACCIAMO L'ESTRAZIONE DEL CONTEST!! :twisted: :twisted: :twisted:


QUOTO!!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Giatrus il venerdì 10 novembre 2006, 21:02

Effettivamente negli ultimi anni la juve si è abbuffata di Champion's League.

Il "signor Moggi" comanda anche da casa, senza bisogno di andare in ufficio o di fare telefonate...e come lui, i suoi illustri colleghi, implicati.

Casualmente, l'avvocato della Juve ha fatto una gaffe, dicendo che leggendo le carte la Juve era da serie C?
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 10 novembre 2006, 21:03

Giatrus ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni la juve si è abbuffata di Champion's League.

Il "signor Moggi" comanda anche da casa, senza bisogno di andare in ufficio o di fare telefonate...e come lui, i suoi illustri colleghi, implicati.

Casualmente, l'avvocato della Juve ha fatto una gaffe, dicendo che leggendo le carte la Juve era da serie C?


si,ma le tue considerazioni che centrano col post iniziale??? :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 10 novembre 2006, 22:42

Ma questi illustri signori amici di Moggi, hanno x caso in mano la telecom o il petrolio? :roll: o quelli sono martiri? :roll: ma la situazione che si è venuta a creare in serie A nn è un pò strana? :roll: ma chi le ha ordinate le intercettazioni? :roll: ma x' l'inter pedinava illegalmente esponenti del mondo del calcio? :roll: X' Mancini disse che Moggi avrebbe dovuto rispondere presto delle sue azioni? :roll: Ma x' l'inter nn vince mai neanche in Europa? :roll: Ma nel complotto anti-inter c'è anche la Fifa visto che nn vince neanche in europa? :roll: Ma x' sono state dichiarate al pubblico solo 100 delle 10000 intercettazioni? :roll: X' sono state condotte da guido rossi, ex membro del cda dell'inter? :roll: X' questo signore ha preso nelle sue mani la telecom dopo calciopoli? :roll: ... potrei continuare ma x ora mi fermo qui :)

Meditate gente, meditate... :wink: (ovviamente meditate senza fette di prosciutto crudo neroazzurre sugli occhi :lol: )
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il sabato 11 novembre 2006, 1:05

Guybrush Sheepwood ha scritto:Ma questi illustri signori amici di Moggi, hanno x caso in mano la telecom o il petrolio? :roll: o quelli sono martiri? :roll: ma la situazione che si è venuta a creare in serie A nn è un pò strana? :roll: ma chi le ha ordinate le intercettazioni? :roll: ma x' l'inter pedinava illegalmente esponenti del mondo del calcio? :roll: X' Mancini disse che Moggi avrebbe dovuto rispondere presto delle sue azioni? :roll: Ma x' l'inter nn vince mai neanche in Europa? :roll: Ma nel complotto anti-inter c'è anche la Fifa visto che nn vince neanche in europa? :roll: Ma x' sono state dichiarate al pubblico solo 100 delle 10000 intercettazioni? :roll: X' sono state condotte da guido rossi, ex membro del cda dell'inter? :roll: X' questo signore ha preso nelle sue mani la telecom dopo calciopoli? :roll: ... potrei continuare ma x ora mi fermo qui :)


Troppo, troppo divertente. :lol: :lol:

Giatrus ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni la juve si è abbuffata di Champion's League.

Il "signor Moggi" comanda anche da casa, senza bisogno di andare in ufficio o di fare telefonate...e come lui, i suoi illustri colleghi, implicati.

Casualmente, l'avvocato della Juve ha fatto una gaffe, dicendo che leggendo le carte la Juve era da serie C?


1-Sul discorso Champions mi vien proprio da ridere... La juve ha tutti i record "negativi" nel senso di "sfortunati" nella Champions...
E' infatti la squadra con più finali perse, ed è inoltre la squadra che ha giocato più partite consecitive di Champions League (47 se nn erro) senza mai saltarne una.
Dunque è una squadra che è spessissimo arrivata fino in fondo x poi perdere. Verrebbe logicamente da pensare che se è arrivata in fondo vuol dire era forte, ma poi nn ha vinto sulla partita secca dalla finale vien da pensare che aveva ottenuto quei risultati solo grazie alla sua forza, e nn a "fattori esterni" come insinuate voi interisti (visto chq cmq c'era già Moggi e tutti i suoi amici...).
[Inoltre vorrei aggiungere che centrare le finali o anche le semifinali è una cosa molto importante x mantenere quei 4 posti nazionali che la UEFA ci garantisce grazie ai nostri risultati.]
Quanti anni sono che l'inter nn centra una finale invece di Champions???
Se la centrate quest'anno ti farò i miei più e sinceri complimenti (cmq vada poi la finalissima), ma se devo essere sincero nn ho minimo dubbio nn riuscirà ad arrivare così in fondo.

2- Il fatto che mi dici Moggi sta continuando a comandare da casa è una cosa che sinceramente mi lascia senza parole e sorvolo sul commentare.

3- Riguardo invece l'avvocato della Juve ti invito a riguardarti il topic "scandalo caliciopoli", dove criticavo assai pesantemente l'avvocato Zaccone x più e più volte (e ben prima che il processo finisse!!), nn ho infatti mai sopportato la sua condotta in quel processo dove, a parer mio, nn ha mai minimamente capito quanto fosse realmente accaduto!! :? :?
E sono ancora assai arrabbiato con Cobolli Gigli x avver affidato una cosa così importante nella storia della Juventus a una persona che si è dimostrata incompetente come lui.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda N4nDo il giovedì 16 novembre 2006, 1:02

IO SONO INTERISTA E GODO VEDENDOVI ROSICARE DALLA B...PIANGETE QUANTO VOLETE...VANTATEVI DI QUANTO SIA BELLO VINCERE CON IL PESCARA E CON LA TRIESTINA CHE INTANTO IO MI RATTIRSTO PERCHE GIOCO IN SERIE A,HO VINTO UN DERBY HO VINTO A ROMA HO VINTO A FIRENZE E DAVANTI HO QUEL GENIO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC..

Come rido quando vedo esultarvi dopo il 200 gol di del piero contro il FROSINONE..:D.con tutto il rispetto per queste squadre ma sinceramente dire che la juve è ancora la regina del calcio italiano solo perkè vince con squadre che una qualsiasi formazione di A ASFALTEREBBE mi sembra quantomeno INNAPROPRIATO

FORZA INTER
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 16 novembre 2006, 4:53

Nando capisco il tuo punto di vista e ti comprendo...in fondo dopo 17 anni di silenzio un pò tutto il popolo interista si è risvegliato ed è uscito allo scoperto x vantarsi del regalo di Babbo Moratti. Ma ricorda, nn è sempre Natale :lol:...

noi paghiamo lo scotto ed andiamo in serie B, siamo fieri di tutto quello che abbiamo vinto, anche le partite della serie cadetta, ma anche i campionati e le champions.tu di cosa puoi andare fiero? di giocare contro le squadre che babbo Moratti grazie all'aiuto della telecom, quest'anno ha lasciato in serie A? ma vi siete dimenticati qualche altra buona squadra :wink: . Facile vincere senza avversari di livello :lol:. Noi siamo in B, e giochiamo contro squadre che nn sono al nostro livello,è vero...ma "qualcuno"ci ha mandato in B e quel "qualcuno" ha fatto partire ILLEGALMENTE delle intercettazioni, un qualcuno che "nn si conosce" :roll:.... ma torniamo al discorso di prima: di cosa puoi andare fiero? 6 classe 87, la tua inter nn l'hai mai vista vincere SUL CAMPO, hai visto solo batoste e tante belle sconfitte. Non hai mai visto una finale di Champions con la tua squadra del cuore, a meno che tu nn abbia la collezione dei DVD dei miti del calcio, ma sono filmati in bianco e nero :lol: :lol: :lol: .

Ibra indubbiamente è un buon giocatore e sapete bene da che squadra proviene, ma come sempre finirà bruciato finchè nn lo rivenderete a qualche vostro diretto concorrente in serie A,vedrai... triste destino dei grandi giocatori che militano nell'inter (tranne il povero Recoba :( ). Vogliamo ricordare Pirlo e Seedorf? e l'attuale Adriano? :lol:

Insomma dopo tanti anni fate la voce grossa solo x' avete uno scudetto, nn vostro, cucito sulla maglia... bene, se lo aspettava tutta Italia :D.
Un consiglio: godetevela finchè c'è tempo, e cercate di vincerlo quest'anno SUL CAMPO sto benedetto scudetto, x' se nn lo vincete in questo campionato,ove nn avete delle dirette concorrenti (forse :roll: ), nn lo vincerete mai + e continuerete ad essere, come lo siete sempre stati, la barzelletta d'Italia :lol:. L'anno prossimo torniamo noi e la pacchia finirà :wink:

In champions che te lo dico a fare? siete semplicemente ridicoli ed ovviamente farete la solita brutta fine :wink:

Saluti :)

ps: rosicare è da sempre un aspetto di chi lancia motorini e fumogeni dagli spalti contro i giocatori, dunque sicuramente nn appartiene a noi Juventini :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda V-Raptor il giovedì 16 novembre 2006, 9:48

x N4nDo: Ma tu da quando sei nato, hai mai visto uno scudetto dell'inter (naturalmente vinto non a tavolino o alla playstation!!!)

Caxx...ma lo ha gia scritto GUY...non fa nulla lo lascio lo stesso!!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 16 novembre 2006, 11:21

Sapete perché non riesco ad avercela con l'inter, pur disprezzandola come società e squadra? perché...si può avercela con Fantozzi? con chi è nato sfigato, sfortunato, dimenticato da Dio e dagli uomini?
L'Inter, che ha aspettato tanto a vincere, lo fa quando non conta nulla... Pensate in futuro, tutti diranno che ha vinto uno scudo arrivando terza, solo perché un suo consigliere, promosso guidice supremo del calcio italiano, glielo ha assegnato a tavolino.
E quest'anno? Ha lo squadrone, ha messo sotto il Milan del derby ma....se anche dovesse vincere (e non è detto) lo farà in un torneo falsato dal Milan a meno otto e la Juve in B. Come delle Olimpiadi senza Usa o ex Urss....ci pensate?
Queste vittorie resteranno come un Oscar alla carriera per i miliardi di Moratti, che prima d'ora non ne aveva azzeccata una. Ma volete mettere un Oscar vero?
E dall'anno prossimo si cambia, torneranno le vere Milan e Juve.
Più sfigati di così....
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

interista

Messaggioda panko il giovedì 16 novembre 2006, 11:57

ciauz, la cosa più divertente è leggere queste cose, cerchiamo di ricordare cosa è successo questo anno e il perchè la juve è in B e il milan è partito a -8 e fate mea culpa, se l'inter vincerà il suo secondo scudetto consecutivo non è colpa dell'inter sfigata ma dei squadroni che hanno fatto li furbi per comprarseli gli scudetti, dite quello che ne avete voglia per sminuire l'inter, se siete qua a dire queste cose so anche che lo dite proprio perchè non ci siete in serie A o non state lottando per lo scudetto e mi fate godere di più.
meglio essere interisti, puliti e perdenti che vincenti e sporchi, certo che avete un bel coraggio a parlare ancora dopo quello che è successo e poco me ne frega se tutto è stato organizzato da moratti, a mio parere l'importante è che tutto sia uscito e chi ha avuto colpa a pagato piuttosto che andare avanti a regalare scudetti comprati :evil: :evil:
ciauz dal PANKUOZZO CUORE INTERISTA :wink:
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 16 novembre 2006, 12:12

Panko, anche tu saresti più contento (e godresti di più, visto che usi questo termine) se l'Inter avesse vinto uno scudetto vero. Sul campo. Senza decisioni a tavolino, oltretutto di una giustizia sportiva che spesso ha pareri legali opposti a quella ordinaria. Qui nessuno contesta "quello che è successo", semmai si contesta la disparità di certi trattamenti nonché la comicità del fatto che ci siano "verginelli" in questo calcio. Ricordo che in Spagna per una cosa simile al caso Recoba i dirigenti della squadra in questione sono stati presi a calci in sedere e la squadra spedita in B, anni fa. Che dire da quelle squadre penalizzate dai gol (pochi) dell'uruguayano che non doveva essere in campo? Chi glieli rende, quei punti? Che dire di certe fideiussioni false? Che dire di squadre che dovrebbero essere in C2 o fallite e invece no, perché non si può privare la capitale della sua squadra? Mi spieghi che prove concrete ci sono contro Galliani? Solo il "non poteva non sapere", teoria moooolto pericolosa....! Tu dimostra prima che sapeva!!!
Secondo me ti conviene di più godere del fatto che forse finalmente Moratti ha azzeccato qualche acquisto, ma non dimenticare che Ibra e Vieira mai sarebbero venuti da te senza tutto questo, e ciò, credimi, è triste per tutto il nostro calcio. A parti invertite, noi diremmo che non c'è gusto.
Da parte vostra, lo pensate eccome, ma la fame è tanta e quindi ben venga anche vincere così. La classe non è acqua, e neppure birra Moratti.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

fattacci

Messaggioda panko il giovedì 16 novembre 2006, 12:38

ciauz, sarei certo più contento e ci godrei certamente di più, ma visto che i campionati che avremmo dovuto giocare da qua, in poi erano gia ordinati da chi sappiamo non avremmo potuto soddisfare questo bisogno, comunque guarda che sono d'accordo con te, il calcio italiano fa ridere, le condanne fanno ridere, siamo tutti un ammasso di ridicoli, sempre a tirare avanti per salvare il tutto con condanne assurde e non eque, comunque l'inter ha pagato lo scotto dei passaporti, è stata condannata, se poi hanno dato una condanna ridicola vallo a dire ai signori che stanno in cima alla piramide o per meglio dire che stavano in cima, anche le condanne inflitte alle altre squadre per questo fattaccio sono assurde, roa da mandare tutti in B, ma tantè che ormai......
la fame è tanta perchè ci hanno ridotti alla fame, forse qua non ci si rende conto che l'inter non la facevano vincere per forza che c'è venuta fame ma non per colpa nostra e voi dite pure quello che volete ma è cosi e intanto ci girate sempre intorno, tanto non lo direte mai, continuerete a proseguire con tutti i giri di parole ma il fattaccio è solo e soltanto 1 e lo conoscete.
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti