Login with a social network:

forse che si',forse che no..

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 30 novembre 2006, 13:03

Sono solo dei ROSICONI!I francesi in particolare....il mondiale non vuol dire nulla?
Rosicano ancora e mi sa che rosicheranno per parecchio,finchè non resteranno tutti senza denti! [smilie=diavolo-senza- denti.gif]
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 30 novembre 2006, 19:05

AG_dipendente ha scritto:Sono solo dei ROSICONI!I francesi in particolare....il mondiale non vuol dire nulla?
Rosicano ancora e mi sa che rosicheranno per parecchio,finchè non resteranno tutti senza denti! [smilie=diavolo-senza- denti.gif]


in compenso Henry compare come titolare negli undici calciatori piu' forti dell'anno...almeno quello!! :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 18 dicembre 2006, 12:06

E Cannavaro fece il bis.... anche il Fifa World Player, precedendo Zidane (scandaloso) e Ronaldinho. Cos'ha vinto Zidane? Nulla col Real, nulla - per fortuna - con la Francia, facendosi notare in finale per la testata a Materazzi.
Ad ogni buon conto, Dinho se l'è presa in saccoccia un'altra volta in pochi giorni, dopo la sconfitta con l'Internacional di Porto Alegre, tutto meno che squadra di campioni.
Se vi dicessi che neppure mi dispiace molto? :lol:
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda Lucaskane il martedì 19 dicembre 2006, 0:38

Sono contento x Cannavaro. Ed anche x Zidane, che con i piazzamenti che ha avuto quest'anno ha di chè essere orgoglioso.
Ultimamente è stato criticato troppo x quel singolo episodio della testata.
E' un giocatore che, x me, ha segnato questa generazione!

Ronaldinho fa grandi numeri, ma quando si tratta di incidere non si vede più il fenomeno, e questo è un fatto che fa la differenza tra un fuoriclasse vero ed uno presunto (o che semplicemente potrebbe esserlo, ma fino ad ora ancora nn lo è stato).

Chiudo ripetendomi: cmq grandi complimenti ancora a Cannavaro.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 20 dicembre 2006, 14:42

D'accordo che il singolo episodio non vale una carriera,ma Zidane non ha un solo episodio all'attivo,ma più di uno!Detto questo,anche io ammiro molto tecnicamente Zidane,per me è stato uno dei giocatori più forti dell'ultimo decennio,ma è scandaloso lo stesso metterlo al secondo posto dato che non ha vinto una mazza di niente! :evil:
Quoto anche su Ronny,ma dov'è Ronny ai mondiali?Dov'è alla finalissima coi brasiliani?Bravo non c'è dubbio ma i campioni si vedono anche in questo!Cmq mi aspetto una riscossa,il ragazzo ha i piedi buoni,forse la testa tra fotomodelle e cose varie l'ha un po distratto! :twisted:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti