Login with a social network:

valentino rossi "pirla"

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

valentino rossi "pirla"

Messaggioda dampyr il lunedì 30 ottobre 2006, 13:59

ma come si fa a buttare nel cesso un mondiale che quell'angioletto di pedrosa gli aveva messo in mano?....bah...roba da pazzi... :?
e ora? presumo non si ritiri più...mica può ritirarsi con una sconfitta?... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 30 ottobre 2006, 14:06

Ha sbagliato,sì,ma con milioni di attenuanti, 2 su tutte la Yamaha e la Michelin.Quindi io la penso diversamente e nn credo che sia un pirla. Fondi 3 volte il motore,i copertoni che si rovinano a gara in corso: Valentino avrà anche fatto i suoi errori ma, se ci fossero stati solo quelli, avrebbe stravinto il mondiale imo :wink:

Cmq secondo me,da un lato,questa sconfitta,non dico che ci voleva,ma sicuramente potrebbe fare sì che "the doctor" si levi dalla testa storie come F1 e tutto il resto.Lui è un mostro sulla moto ed è alla Moto Gp che deve restare. Se si dimostrerà un pilota maturo, prenderà il positivo da questa sconfitta e rimarrà nel mondo delle 2 ruote :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda dampyr il lunedì 30 ottobre 2006, 14:10

neanch'io penso sia un pirla (infatti era tra virgolette :D )...il fatto è che dopo una rimonta di 50 punti poteva stare un pò più attento :cry: ...che sia il più grande campione mai esistito non ci piove...ora deve rimboccarsi le maniche e chiudere la carriera con un altro mondiale...altrimenti guido meda resterà disoccupato.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda jin.toString() il lunedì 30 ottobre 2006, 15:03

Ho solo un commento su quello ke è avvenuto ieri!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda Lucaskane il lunedì 30 ottobre 2006, 19:55

Sicuramente Valentino resta il miglior pilota ci sia attualmente in MotoGP. Detto questo dico che cmq secondo me quello che è successo ieri ci sta benissimo. Ciò che intendo dire è che in questa stagione ha fatto vari passi falsi, ma finche sono dovuti alla sua moto poco affidabile, o a suoi errori personali (come ieri, dove nn credo si possa dar la colpa ai pneumatici dopo 4 giri di gara) è giusto anche perda a scapito di qualcun altro che in questo caso è HAyden e la sua Honda che si è dimostrata una moto affidabilissima, cosa che nn è stata la Yamaha. Se nn ricordo male infatti l'unica volta che Rossi è stato buttato fuori da un altro (quindi x colpe non sue o del suo mezzo) è stata la prima gara con il contatto con Elias.

Detto questo dico che personalmente però mi dispiace di più x altri 2 italiani che a mio avviso hanno perso il mondiale nn x loro demeriti quanto x vera e propria sfortuna. Sto parlando di Capirossi e la Ducati.
In classifica generale hanno concluso ad appena 30 punti dal leader Hayden, ma chi non si ricorda lo sfortunatissimo incidente di Capirossi dove Gibernau, in un attimo di follia, lo ha centrato in pieno rettilineo facendogli saltare quella gara e lasciandolo di fatto azzoppato x le 2 successive???
Lì Capirossi (che al momento era Leader del mondiale assieme ad Hayden con 99 punti a testa) ha perso 3 gare nn x demeriti sui, e a ripensarci ora vien da far 2 conti... 30 punti da recuperare in 3 gare... Davvero molto pochi... :roll: :roll:
Inoltre Capirossi è un pilota che a mio avviso è stato molto sfortunato e sottovalutato in carriera in tutti questi anni... Personalmente mi spiace molto di più x quel suo folle infortunio a metà campionato, si sarebbe meritato un mondiale e avendo 32 anni viene da pensare la cosa nn sia tanto probabile possa accadere in futuro.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda RaistlinVM il martedì 31 ottobre 2006, 3:08

quello che non capisco è la sorpresa generale, nessuno è infallibile ed ora lo ha capito pure lui. Capita :?
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Messaggioda Terry il mercoledì 1 novembre 2006, 17:39

a Valentino abbiamo chiesto un miracolo, purtroppo non si è realizzato
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda Largo il mercoledì 1 novembre 2006, 18:44

Gli sta bene!! Mi sta antipatico :lol:
Largo
 

Messaggioda Nonna Marisa il mercoledì 1 novembre 2006, 18:52

Terry66 ha scritto:a Valentino abbiamo chiesto un miracolo, purtroppo non si è realizzato






sono d'accordo con te Terry il ragazzo è stato bravissimo; non è riuscito pazienza ,non per questo è da demonizzare. Sicuramente ci darà altre soddisfazioni :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Lucaskane il giovedì 2 novembre 2006, 0:38

Anche se vedo che ciò che ho detto poco più su è stato completamente ignorato :lol: volevo cmq fare una precisazione visto che ieri mi sono accorto di un errore:
i punti di distacco finali tra Hayden e Capirossi nn sono 30 come detto, ma appena 23...
Il che aggiunge ulteriore significato a quanto detto prima.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 2 novembre 2006, 1:13

Beh avevi fatto un'attenta analisi della situazione...io nn l'ho ignorata :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda V-Raptor il giovedì 2 novembre 2006, 10:25

NO COMMENT!!!

Ha vinto la mediocrità!!!!

Sembra di tornare indietro nel tempo, mi ricorda K.Roberts JR un paracarro con un padre VELOCISSIMO!!!

Bha...ed ora con le 800 sarà più dura, il regolamento è stato fatto su misura per le honda!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Nonna Marisa il giovedì 2 novembre 2006, 10:30

Lucas non ho ignorato il tuo pensiero , non mi intendo di sport ma ogni qual volta ci sono atleti italiani, di qualsiasi disciplina, che potrebbero salire sul podio da vincitori tifo per loro, ho fatto questo per Valentino ma avrei tifato per Capirossi come per Melandri :wink:
Ultima modifica di Nonna Marisa il giovedì 2 novembre 2006, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Terry il giovedì 2 novembre 2006, 11:47

OK carissima, sono completamente daccordo.
Viva l'Italia e i suoi atleti ovunque si stiano battendo per tenere alto il nome della patria.
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda dampyr il sabato 30 giugno 2007, 14:47

riesumo questo post per omaggiare una grande impresa...quella che il "dottore" c'ha regalato oggi...stoner, ne devi magnà di pane....hehehehhe... :D

ps: oggi guido meda sarebbe morto di crepacuore se solo non fosse stato in sciopero...ehhehehe... :D

pps: forse è schiattato a casa sua...ehehhehe.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Adrian il sabato 30 giugno 2007, 15:02

Onore al mito vivente.

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Messaggioda dampyr il sabato 30 giugno 2007, 15:08

Adrian ha scritto:Onore al mito vivente.

Saluti,
Adrian


era ora che reagisse...basta pigliarle dal primo venuto...l'anno scorso da quel catorcio di hayden...st'anno da stoner...se lui è il più forte (e sono convinto che lo sia) sarebbe pure ora che reagisse...oggi l'ha fatto da campione...speriamo che continui così...mi spiace per la ducati che è italiana, ma tanto l'anno prox rossi potrebbe anche cedere alle offerte della rossa....ehehheeh.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda sev7en il sabato 30 giugno 2007, 19:54

Sono contento che abbia vinto Vale, l'ho sempre preferito anche quando c'era l'eterna diatriba con Biaggi.

Biaggi, in tutta franchezza, non l'ho mai tollerato: sempre colpa della moto, dei meccanici, della ruota stretta poco, del tempo appiccicoso... e che è... neanche una 90ne piena di reumatismi si lamentava quanto lui. :roll:
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda Adrian il sabato 30 giugno 2007, 19:55

Pure adesso in Superbike, cade ed è colpa della moto rotfl

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Messaggioda sev7en il sabato 30 giugno 2007, 20:05

Adrian ha scritto:Pure adesso in Superbike, cade ed è colpa della moto rotfl

Saluti,
Adrian

Che soggetto!!! :roll: eh eh tanto se continua cosi' finisce a piedi anche nella SuperBike... ma dai su...
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti