Login with a social network:

Inter Bayern 0-2

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Inter Bayern 0-2

Messaggioda Lucaskane il giovedì 28 settembre 2006, 1:24

NN x rompere a tutti con l'eenesimo topic sul calcio ma.......

....Avete visto la partita stasera?
Cosa ne pensate?
L'inter ha perso la seconda partita consecutiva in Champions (da come mi risulta nn era mai successo x la squadra vincitrice dello scudetto in carica in italia...) :? , e ha perso con il Bayern che nelle ultime 6 partite giocate in italia aveva collezionato solo sconfitte... :?

Dati questi però (oltre ad esempio ai tiri in porta di 15-9 a favore dei tedeschi, o del possesso palla anch'esso a favore dei tedeschi) del tutto ignorati dalle varie trasmissioni sportive (delle reti regionali) dove, un pò dappertutto, i vari telecronisti di fede neroazzurra se la prendevano x l'ennesima volta con l'arbitraggio... :roll:
Ora, nn dico questo sia stato perfetto, ma vedendo i numeri sopra citati, vedendo la partita, considerando che in 4 partite di campionato e coppa l'Inter se l'è già presa con gli arbitri anche quest'anno diverse volte (nonostante calciopoli ecc ecc) mi viene da dire: ma possibile che questa squadra nn cresca mai??? Possibile nn si rendano proprio conto dei loro palesi e continui errori?

Cmq a parte tutto io son contento, cioè x me ben gli stà. Si sono cuciti sul petto uno scudetto assurdo e sono andati ad esibirlo come se avessero vinto 3 champions lo stesso anno... :roll:
Ora arrivano i primi verdetti veri, nn quelli di questa "A minore" che c'è in italia in questo 2006-2007, ma quelli della sempre competitiva europa, e sono verdetti molto molto amari... E verdetti giusti.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 28 settembre 2006, 3:43

Guarda sono tutti dati che nn dimostrano nulla se nn, a parte il discorso scudetto che esula da questo, che questa è una squadra piena di prime donne e non ha, imho, la disciplina giusta: gente che fa la vita mondana di milano, giocatori che se vogliono rimangono al loro paese e nn vanno ai ritiri, un allenatore fortunato (x come la vedo io) di stare dove sta... bah cmq. X quel che mi riguarda non mi interesso: rosicare e godere delle disgrazie altrui è consuetudine di molti tifosi interisti...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Nonna Marisa il giovedì 28 settembre 2006, 8:33

Mi dispiace che abbiano perso sia l'Inter che la Roma , la vera tifoseria è i sostenere le nostre squadre quando giocano con le squadre estere :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 28 settembre 2006, 11:07

Io avevo pronosticato che perdesse 3 a 0 8) ...mi sono sbagliato :(
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 28 settembre 2006, 14:02

Nonna Marisa ha scritto:Mi dispiace che abbiano perso sia l'Inter che la Roma , la vera tifoseria è i sostenere le nostre squadre quando giocano con le squadre estere :wink:


Anche io la pensavo così, prima di calciopoli... ora penso solo alla mia squadra. Tanto in Champions nn ci sono squadre italiane competitive, oltre il Milan (forse)...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda V-Raptor il giovedì 28 settembre 2006, 15:45

AdvenTuri ha scritto:Io avevo pronosticato che perdesse 3 a 0 8) ...mi sono sbagliato :(


non prendertela...sarà per la frossima volta!!! :lol: :lol:
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Giatrus il giovedì 28 settembre 2006, 16:01

Guybrush Sheepwood ha scritto:Guarda sono tutti dati che nn dimostrano nulla: rosicare e godere delle disgrazie altrui è consuetudine di molti tifosi interisti...


Quoto, la prima parte del discorso, la seconda parte e cioè dopo il : non sono d'accordo perchè chi rosica e gode delle sconfitte altrui sono sempre stati gli Juventini.

Per Lucas, invece, vorrei far notare che l'inter ha giocato in 9 e che ha dominato la partita fino alle due espulsioni.

L'arbritraggio scandaloso, l'hanno visto tutti, ma se poi, certi tifosi, hanno le fette di prosciutto sugli occhi e vogliono vedere solo quello che fa più comodo , affari loro. :P
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda V-Raptor il giovedì 28 settembre 2006, 16:07

per fortuna questa volta la triade non centra!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 28 settembre 2006, 16:50

Giatrus ha scritto:
Guybrush Sheepwood ha scritto:Guarda sono tutti dati che nn dimostrano nulla: rosicare e godere delle disgrazie altrui è consuetudine di molti tifosi interisti...


Quoto, la prima parte del discorso, la seconda parte e cioè dopo il : non sono d'accordo perchè chi rosica e gode delle sconfitte altrui sono sempre stati gli Juventini.

Per Lucas, invece, vorrei far notare che l'inter ha giocato in 9 e che ha dominato la partita fino alle due espulsioni.

L'arbritraggio scandaloso, l'hanno visto tutti, ma se poi, certi tifosi, hanno le fette di prosciutto sugli occhi e vogliono vedere solo quello che fa più comodo , affari loro. :P


Rosiconi gli Juventini??? :shock:

Noi abbiamo vinto lo scudetto fino all'anno scorso. L'inter sono 17 anni che nn lo vince e mi sa che quest'anno deve stare attento a nn fare troppi passi falsi, dentro e fuori dal campo. Chi vince nn rosica, chi perde sì :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 28 settembre 2006, 18:26

beh,secondo me alla fine si qualificano....decisive ovviamente le prossime due partite col cska mosca...pero'....cmq gia' si vede che questa squadra non ha il crisma del team schiacciasassi....insomma,con quell'organico,anche io da Juventino,mi aspetto vittorie a gogo'(anke se son contentissimo di non vederle,hihihih)! :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 28 settembre 2006, 18:39

Troppe prime donne caro mio, troppe prime donne...

e poi è l'unica squadra che fa il turnover col portiere, che dovrebbe essere il giocatore sempre fisso e avere la fiducia di tutta la squadra e nn il fiato sul collo e la paura che se sbaglia,la partita dopo nn la gioca :roll:

prendete Dida come esempio :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il giovedì 28 settembre 2006, 19:38

eniac ha scritto:
Lucaskane ha scritto:NN x rompere a tutti con l'eenesimo topic sul calcio


QUOTO!! :lol:


E in effetti avevo scritto quella frase apposta x te se vuoi saperlo... :lol:

Giatrus ha scritto:Per Lucas, invece, vorrei far notare che l'inter ha giocato in 9 e che ha dominato la partita fino alle due espulsioni.

L'arbritraggio scandaloso, l'hanno visto tutti, ma se poi, certi tifosi, hanno le fette di prosciutto sugli occhi e vogliono vedere solo quello che fa più comodo , affari loro. :P


Che l'arbitro ieri vi abbia danneggiato è un fatto vero. Ciò nn toglie però che x il resto nn mi pare come dici te abbiate poi domintato la partita, anzi... (tanto che lo stesso telecronista ha detto avevate un aproccio migliore in 10 contro 11 che in parità numerica)

Ma nn è nemmeno tanto questo il punto. X me il punto è che, dopo una sconfitta come questa, tendete sempre e cmq a prendervela con l'arbitro o a giustificare un vostro giocatore di un comportamento "folle" anzichè, come sarebbe assai più giusto e proficuo x la vostra squadra, andare ad analizzare i vari errori che avete fatto in questa partita o nelle altre che perdete e poi giustificate sempre x gli stessi motivi...

Se l'Inter ha avuto 3 espulsioni in così poche partite giocate qualcosa vuol dire (e faccio notare che cmq quelle all'inter erano tutte giuste, casomai x l'arbitro gli errori di ieri sono stati altri)...
Ora nn x parlare sempre di lui, ma lo stesso Moggi 2 giorni fa alle pagine di "Libero" scriveva l'Inter era una grande squadra, ma Mancini trasmetteva troppo nervosismo dalla panchina e sarebbe meglio x i neroazzurri se lui riuscisse a darsi una calmata. E personalmente sono perfettamente d'accordo con lui! *

Ma come detto prima anzichè analizzare e cercare di capire questi episodi qui all'Inter si preferisce guardare altro e soprattutto giustificare i proprio giocatori (pessima scelta).
Se era un altra società più seria avrebbe commentato il gioco epresso! E rifilato ai 2 che hanno concluso anzitempo la partita ieri 2 bei multoni!
Ma figurarsi se questo succede all'inter, :roll: dove piuttosto uno come Recoba prende 7-8 milioni di euro l'anno senza giocare...

E x carità nn parliamo dei vivai (proprio ieri nella supercoppa primavera la Juve ha battuto l'Inter 5-1... :roll: ).

Io personalmente se fossi un tifoso interista sarei molto preoccupato x tutto questo nervosismo in campo, anche perchè con una rosa che comprende nomi come Materazzi, Ibrahimovic, Veira ed altri temo che l'Inter si troverà ben presto a giocare nuove partite in 10 (se nn meno) contro 11, e poi giocatori squalificati ecc.

E aggiungo un'altra cosa importante: io penso sia la squadra che vincerà lo scudetto quest'anno, o meglio pensavo perchè già ora nn ne sono più così convinto. Ciò che mi lascia perplesso è che, da sempre, gli scudetti si vincono con la difesa e subendo pochi gol...
L'inter ha già subito 6 gol in campionato in 4 partite (x confrontare Roma 2 e Milan 1), poi 3 nella supercoppa italiana, 3 in Champions League in 2 partite giocate. Sono pessimi segnali (serve una media da 0.5 almeno, meglio più bassa, ma qui si prende oltre 1.5 gol a partita...), ma nn li sento mai citare nè da Mancini, mè da Moratti e soci vari. :roll: :roll: :roll:




*penso che se Moggi abbia anche ragione su questo (ed è stato il primo a vederlo e a dirlo) sia un ulteriore prova che era un gran dirigente nn perchè faceva qualche telefonata, ma perchè di calcio ne capiva e ne capisce ben di più di certi suoi illustri e sopravvalutati colleghi... :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 28 settembre 2006, 19:47

Beh,a questo punto diGiamolo... :o
Gli abbiamo mollato Vieira e Ibrahimovic per fargli finire le gare in inferiorita' numerica,hihihihihihii :twisted:

p.s. Grande Primavera Juventus ieri pomeriggio: 5 a 1 e tuti a casa...mink che sberla :shock: :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda DEEP77 il giovedì 28 settembre 2006, 19:54

credo che sia l'ambiente inter a dover cambiare e non piu' i giocatori!
con quei nomi dovrebbero fare sfracelli in campo,e a volte magari ci riescono,pero' non danno ancora un'impressione di squadra assoluta,secondo me non sono ancora nemmeno ai livelli del Milan!
Prima Mancini,poi i dirigenti e per ultimo lo stesso Moratti!Tutti Via! Che il loro sia un fallimento,se non vincono quest'anno,non penso ci sia ancora bisogno di tempo per farselo capire...
DEEP77
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:00

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 28 settembre 2006, 20:57

Povera gente... :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Giatrus il sabato 30 settembre 2006, 19:34

Putroppo la penso come voi, ed è questo che mi preoccupa, perchè l'Inter non ha una società seria, e non vuole capire che certe prime donne, non gliene frega niente di giocare bene o per la squadra, si preoccupano solo di corservare il posto in nazionale.

Che Moggi sia un grande, non si discute, basti pensare come ha fatto per comprare Mutu, e poi l'inter l'ha copiato allo stesso modo, l'anno scorso comprando Maxuell.

Bah, vediamo come andrà quest'anno, male che vada, un trofeo è già in saccoccia. :wink:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron