Login with a social network:

Serie B: Un anno durissimo..

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Serie B: Un anno durissimo..

Messaggioda AdvenTuri il sabato 9 settembre 2006, 18:02

Qui si parla di calcio.. :fball: serie B per l'esattezza.. [smilie=ko.gif]
Oggi e' cominciato il campionato,prima di piu'di quaranta giornate che ci Aspetteranno nel prosieguo dei prossimi mesi!
La prima classifica e' questa:

Napoli 3
Lecce 3
Brescia 3
Crotone 3
Genoa 3
Bologna 3
Verona 3
Triestina 2
Mantova 1
Rimini 1
Cesena 0
Spezia 0
Bari 0
Vicenza 0
Frosinone 0
Modena 0
Pescara 0
Treviso 0
Albinoleffe 0
Piacenza 0
Arezzo -5
Juventus -16
Spezia e Cesena una partita in meno Penalizzazioni: Triestina un punto, Arezzo 6 punti, Juventus 17 punti

Oggi a Rimini la Juve nn ha certo ben cominciato,e da una squadra con quei giocatori in rosa,mi aspetto almeno una vittoria col minimo scarto,quando d fronte hai un Rimini(avessi detto Real.. :lol: )in dieci uomini!
Deludenti parecchi uomini,da Zalayeta(Trezeguet quando? :shock: )a Kovac,da Marchionni(buono solo i primi minuti)al disastro Boumsong(oggi mi hai fatto rimpiangere Legrottaglie! :cry: )...
Sperando che sia solo il prezzo da pagare al cambio di serie,confidiamo in qualcosa di meglio gia' nelle prossime giornate,e in un affiatamento maggiore tra i calciatori.. :?
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Simo the best il sabato 9 settembre 2006, 18:07

Quoto Turi sulla Juve....................
Come ti avevo anticipato anch'io su msn, partita orribilis :?
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 9 settembre 2006, 18:12

Il Napoli ha giocato maluccio e ha dato quattro gol al Treviso. Nel secondo tempo eravamo del tutto immobili, mollando sul piano fisico.

Ma abbiamo della gente adatta alla categoria che fa la differenza, come Bucchi, De Zerbi e Calaiò... poi guardatevi il gol di Dalla Bona :shock:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda AdvenTuri il sabato 9 settembre 2006, 18:18

Hai detto bene,noi probabilmente non abbiamo gente per la categoria,il che' puo' suonare ridicolo se leggi i nomi,perche' pensi "che cosa me ne dovrei fare!?" Pero' alla lunga CREDO che saranno piu' decisivi dei campioni..bah,come detto su',magari e' lo scotto da pagare e forse da una lezione come quella di oggi,si puo' imparare qualcosa! (tipo tirare le palle in tribuna quando e' necessario..)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il domenica 10 settembre 2006, 11:11

[smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif] zzzzzzzzzz....... E' ancora mattina, nn ho voglia di scrivere....... [smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif]

Però una cosa veloce la dico. Penso che la vera Juve in campo si veda solo dopo la 7a giornata di campionato. Prima seviranno qualche partita e qualche brutta figura x abituarsi al tipo di categoria, ad amalgamare una squadra rivoluzionata, ecc.
Quindi armatevi di pazienza, secondo la mia previsione sono previste altre "brutte figure", ma dal'8a giornata le cose cambieranno (all'improvviso pure, come spesso succede in B) e inizieranno ad arrivare i bei risultati e il primo filotto di partite da 3 punti (mi sento molto veggente stamattina).
Aspetto curioso di vedere se ho indovinato. :fball: :fball: :fball:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda The Uninvited Guest il domenica 10 settembre 2006, 11:37

Lucaskane ha scritto:[smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif] zzzzzzzzzz....... E' ancora mattina, nn ho voglia di scrivere....... [smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif]

Però una cosa veloce la dico. Penso che la vera Juve in campo si veda solo dopo la 7a giornata di campionato. Prima seviranno qualche partita e qualche brutta figura x abituarsi al tipo di categoria, ad amalgamare una squadra rivoluzionata, ecc.
Quindi armatevi di pazienza, secondo la mia previsione sono previste altre "brutte figure", ma dal'8a giornata le cose cambieranno (all'improvviso pure, come spesso succede in B) e inizieranno ad arrivare i bei risultati e il primo filotto di partite da 3 punti (mi sento molto veggente stamattina).
Aspetto curioso di vedere se ho indovinato. :fball: :fball: :fball:


Sono totalmente d'accordo. Ma se effettivamente fino all'ottava giornata la Juve non terrà un ritmo promozione, dipenderà dai punti di penalizzazione se raggiungerà la promozione diretta o dovrà passare per i playoff..
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Mnmric il domenica 10 settembre 2006, 11:57

TURI PENSA AL CATANIA!!!!!!!!!!!!! :lol:
Mnmric
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 405
Iscritto il: martedì 13 luglio 2004, 23:15

Messaggioda Guybrush Sheepwood il domenica 10 settembre 2006, 14:52

Io credo soltanto che Deschamp è un buon allenatore ma nn ha mai fatto la serie B,neanche da giocatore... E'una serie difficile, dove si prendono e si danno. Lo so x' ho seguito il messina dalla Cnd alla serie A...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il domenica 10 settembre 2006, 16:11

The Uninvited Guest ha scritto:
Lucaskane ha scritto:[smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif] zzzzzzzzzz....... E' ancora mattina, nn ho voglia di scrivere....... [smilie=dorme.gif] [smilie=dorme.gif]

Però una cosa veloce la dico. Penso che la vera Juve in campo si veda solo dopo la 7a giornata di campionato. Prima seviranno qualche partita e qualche brutta figura x abituarsi al tipo di categoria, ad amalgamare una squadra rivoluzionata, ecc.
Quindi armatevi di pazienza, secondo la mia previsione sono previste altre "brutte figure", ma dal'8a giornata le cose cambieranno (all'improvviso pure, come spesso succede in B) e inizieranno ad arrivare i bei risultati e il primo filotto di partite da 3 punti (mi sento molto veggente stamattina).
Aspetto curioso di vedere se ho indovinato. :fball: :fball: :fball:



Sono totalmente d'accordo. Ma se effettivamente fino all'ottava giornata la Juve non terrà un ritmo promozione, dipenderà dai punti di penalizzazione se raggiungerà la promozione diretta o dovrà passare per i playoff..


Ricordo che cmq l'Atalanta l'anno scorso ha vinto il torno di serie B, ma con ben 9 sconfitte!
Ci sono calcoli ben diversi da fare rispetto alla A, dove una squadra che ha subito ben 9 sconfitte nn credo abbia mai vinto il campionato italiano(escuso l'Inter di quest'anno, ma è questa è una storia che tutti conosciamo... :roll: ).

Mi pare, ma nn sono sicuro al 100%, che tempo fa avevo fatto un rapido calcolo, e mi era risultato che se la Juve quest'anno in B tenesse la stessa media di punti fatti dell'anno scrorso in A, la Juve avrebbe collezionato ben una 40ina di punti in più dell'Atalanta che appunto ha vinto il capionato...
Insomma, c'è davvero una gran bella differenza, e questi confronti lo fanno capire bene.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Mnmric il domenica 10 settembre 2006, 17:36

Mnmric ha scritto:TURI PENSA AL CATANIA!!!!!!!!!!!!! :lol:



CAGLIARI 0 - CATANIA 1
Mnmric
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 405
Iscritto il: martedì 13 luglio 2004, 23:15

Messaggioda The Uninvited Guest il domenica 10 settembre 2006, 17:40

Lucaskane ha scritto:Mi pare, ma nn sono sicuro al 100%, che tempo fa avevo fatto un rapido calcolo, e mi era risultato che se la Juve quest'anno in B tenesse la stessa media di punti fatti dell'anno scrorso in A, la Juve avrebbe collezionato ben una 40ina di punti in più dell'Atalanta che appunto ha vinto il capionato...
Insomma, c'è davvero una gran bella differenza, e questi confronti lo fanno capire bene.


Deve tenere però quell'incredibile media.. ma se in 8 partite perde 8-10 punti come tu credo sostieni, sarà difficile rimontare a squadre come Napoli, Genoa, Bologna 20 punti... Poi la Juve ha un organico che in teoria le consentirebbe di vincere tutte le partite, quindi ;)

E poi vedrete che al massimo partirà da -8..
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda AdvenTuri il domenica 10 settembre 2006, 18:00

Mnmric ha scritto:
Mnmric ha scritto:TURI PENSA AL CATANIA!!!!!!!!!!!!! :lol:



CAGLIARI 0 - CATANIA 1

HO DETTO CHE QUA SI PARLA DI SERIE B :twisted: :P 8) :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AG_dipendente il domenica 10 settembre 2006, 23:59

Sono felice che il Turuccio caro abbia messo il Napoli primo in classifica,perchè è lì il suo posto! :P
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 11 settembre 2006, 12:14

AG_dipendente ha scritto:Sono felice che il Turuccio caro abbia messo il Napoli primo in classifica,perchè è lì il suo posto! :P


ma va s.... :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Giatrus il lunedì 11 settembre 2006, 12:41

Quoto il Turi e il Gay perchè, i "Grandi Campioni" non hanno gli stimoli giusti per giocare questa categoria INFERIORE.

Ci vogliono giocatori motivati per ogni categoria.

Sono convinto che la dirigenza bianconera non abbia voluto ricorrere al Tar anche perchè così potrà abbassare i tetti ingaggi.

Coraggio, se la Juve non dovesse conquistare sul campo la promozione, per meriti sportivi, la conquisterà lo stesso, come avvenne per la Fiorentina.

Un fatto positivo c'è: gli stadi avversari si riempiranno perchè vorranno vedere per la prima volta i gobbi e a proposito di stadi, avete notato come in Serie A, invece sono sempre più vuoti?
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 11 settembre 2006, 13:03

giatrus ha scritto:Quoto il Turi e il Gay perchè, i "Grandi Campioni" non hanno gli stimoli giusti per giocare questa categoria INFERIORE.

Ci vogliono giocatori motivati per ogni categoria.

Sono convinto che la dirigenza bianconera non abbia voluto ricorrere al Tar anche perchè così potrà abbassare i tetti ingaggi.

Coraggio, se la Juve non dovesse conquistare sul campo la promozione, per meriti sportivi, la conquisterà lo stesso, come avvenne per la Fiorentina.

Un fatto positivo c'è: gli stadi avversari si riempiranno perchè vorranno vedere per la prima volta i gobbi e a proposito di stadi, avete notato come in Serie A, invece sono sempre più vuoti?


Comincio a pensare che la cosa sia fatta di proposito. Non che mi offenda se si gioca sul mio nickname, è già stato fatto + volte, ma mi sembrerebbe + opportuno evitare di eccedere x' alla lunga può diventare un pò fastidioso.

X il resto ribadisco che la serie b non è la serie a e i grandi campioni prenderanno calci a non finire.

Riguardo agli stadi: la gente nn va + al campo x' dopo tutto questo scandalo del calcio, si è disaffezionata a questo gioco. In molte città hanno abbassato i prezzi x invogliare le persone ad andare allo stadio.
Personalmente credo che quando cominceranno a vincere le varie squadre i soliti sospetti torneranno a salire sul carro dei vincitori e a sostenere la loro squadra, a differenza degli Ultrà che sono sempre lì, nel bene e nel male. Il mondo gira così...
In ogni caso senza Juventus che serie A vi aspettavate? :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 11 settembre 2006, 13:31

beh,speriamo che la mentalita' da PROVINCIALE che abbiamo sempre tanuto negli anni scorsi nelle categiorie SUPERIORI SALTY fuori presto,perche' solo cosi' possiamo farcela..
Poi calci o nn calci,Nedved,Marchionni,Bojinov e Trezeguet ce li abbiamo solo noi,impensabile non vincere con Frosinone o Triestina...

O.T.ma non tanto: Ho visto ieri sera il nuovo stadio dove giochera' la Juve,l'Olimpico! Minkia,bello veramente :shock:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda V-Raptor il lunedì 11 settembre 2006, 13:34

Spero anche io in una crescita ed in un cambio di mentalità dei giocatori e anche della dirigenza (linea dura in vero stile Juve, basta checche e piantini), non si possono/devono perdere punti in questo modo.

Attendiamo la prossima.
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 11 settembre 2006, 13:50

V-Raptor ha scritto:Spero anche io in una crescita ed in un cambio di mentalità dei giocatori e anche della dirigenza (linea dura in vero stile Juve, basta checche e piantini), non si possono/devono perdere punti in questo modo.

Attendiamo la prossima.


si pero' quella coppia Kovac-Boumsong.. :roll: che colpa ne hanno gli altri se sono due trunzi? :P
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il lunedì 11 settembre 2006, 13:55

AdvenTuri ha scritto:beh,speriamo che la mentalita' da PROVINCIALE che abbiamo sempre tanuto negli anni scorsi nelle categiorie SUPERIORI SALTY fuori presto,perche' solo cosi' possiamo farcela..
Poi calci o nn calci,Nedved,Marchionni,Bojinov e Trezeguet ce li abbiamo solo noi,impensabile non vincere con Frosinone o Triestina...

O.T.ma non tanto: Ho visto ieri sera il nuovo stadio dove giochera' la Juve,l'Olimpico! Minkia,bello veramente :shock:







Ma non gioca più al delle alpi?
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti