Login with a social network:

Che squadra tifate?

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Che squadra tifate?

1. MILAN (con una nuova sfavillante formazione)
7
22%
2. ehmmm ... come dire ... mi vergogno ... vabbe ... INTER
4
13%
3. Aaaaa ROMA
4
13%
4. A lazie (ovviamente scritto piccolo...sti zozzi)
1
3%
5. Fiorentina
1
3%
6. Juve (anche se in B)
11
34%
7. altro (non seguendo il calcio non ho la minima idea delle altre squadre)
4
13%
 
Voti totali : 32

Messaggioda Lucaskane il venerdì 28 luglio 2006, 19:06

Mah, io nn so... Voglio dire, x anni e anni da juventino mi sono sentito dire di tutto... Una frase su tutte: "rubate gli scudetti" spesso pronunciata da tifosi interisti. Ora però mi chiedo: lo scudetto che hanno vinto a tavolino quest'anno non è rubare? :roll: Perchè a parte tutto il processo ecc mi pare quest'anno si fosse visto chiamente chi fosse il più forte. 15 punti di distacco ai neroazzurri, vittoria contro di loro sia in casa che in trasferta, record su record e il tutto con pochissime polemiche arbitrali.
Inoltre lo scandalo di calciopoli riguarda la stagione 2004-2005 e nn la 2005-2006!!!
Ci hanno levato uno scudetto senza motivo e lo hanno regalato ai neroazzurri, o meglio, come la penso io, loro che "hanno gestito il tutto" se lo sono preso quando nn glielo spettava minimamente.
Ebbene, quindi quello "vinto" quest'anno dai neroazzurri nn è rubare? :? Mah, questione di punti di vista dico io... :roll:

X quanto riguarda gli altri risultati di cui vantarsi, penso sia giusto vantarsi x i picchi raggiunti, nn tanto x "nn essere mai caduti troppo in basso nella nostra storia". NN mi risulta i tifosi Juventini si siano mai lodati eccessivamente x nn esser finiti in B. In questi anni hanno preferito lodarsi x gli scudetti e i grandi risultati in europa (con sfortuna, purtroppo, nelle finali a partita unica).
Quello di lodarsi x non essere stati in B è una cosa tipicamente da interista, in quanto questo tifoso nn si può lodare nè x scudetti nè x champions in quanto i suoi "rivali" hanno fatto di meglio... Cosa gli resta? Lodarsi x nn essere mai caduti in B. Personalmente mi pare una lode un pò così.. che lascia il tempo che trova.. :roll: Ma vabbè, se lascia contenti voi alla fine siamo contenti tutti. :P
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il venerdì 28 luglio 2006, 21:11

D'accordo, affiliamo le armi :wink: :wink: .

E' vero che uno scudetto vinto sul campo è decisamente diverso che vincerlo a tavolino e qui mi sembra che siamo tutti d'accordo.

E' anche vero che la Juve quest'anno ha meritato lo scudetto perchè vinceva quasi tutte le partite. Ha avuto un predominio fuori dal comune, ma Vi ricordo che esiste negli annali del calcio L'INTER DEI RECORD quando si vinceva con i due punti....

Mi domando: la Juventus, se non avesse truffato tante e tante partite, avrebbe avuto questo abissale vantaggio rispetto le altre squadre?
MI RIFERISCO AI VARI SCUDETTI BARBARAMENTE SCUCITI ALLE AVVERSARIE E ALLE VARIE PARTITE TRUFFATE AI DANNI DELLE ALTRE SOCIETA'.

Capitolo serie B.

Conosco tanti juventini che ai vari milanisti, ad es. , dicevano che erano squadre di serie B e via dicendo, e si vantavano di non essere mai andati in serie B.
Probabilmente non erano delle cime, ma pur sempre Juventini.

LA DIFFERENZA CHE C'E' FRA NOI INTERISTI E LA POLIZIA? NESSUNA, PERCHE' ENTRAMBI INSEGUIAMO I LADRI.


Dimenticavo che quest'anno non dobbiamo inseguirli!!!!

Un po' di purgatorio, non Vi farà certo male e forse avrete più rispetto per gli altri.

La Juve essendo una società molto forte non ha bisogno di questi sotterfuggi.

E per adesso, finisco qui.

A proposito, non vedo l'ora di vedere la faccia di GIAMPIERO MUGHINI!!! :D :D
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 28 luglio 2006, 22:02

Beh x me l'inter avrà una bella Roma da inseguire...

x il resto avete inseguito sempre x' perdete tutti gli scontri diretti x nn parlare i derby sia in campionato che in champions. Purtroppo avete un imbecille come allenatore, una squadra con giocatori che si odiano (Veron e Adriano nn si rivolgono neanche la parola e l'hanno dichiarato loro stessi)... insomma è una squadra perdente nell'animo. Prima o poi, sicuramente tra molto molto tempo, troveranno del marcio anche all'inter e allora tutti grideranno allo scandalo. Il calcio è così...

Godetevi la permanenza in A senza la competizione con Juve e (forse) Milan ma ricordate che nn vi è servito a niente mettere fuori gioco le suddette squadre x' tanto il campionato nn lo vincerete lo stesso.

Fate un altro ricorso,così magari ve lo regalano un altro scudetto.

ps: io da tifoso dell'inter mi sentirei un pò a disagio davanti agli altri tifosi
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il sabato 29 luglio 2006, 1:55

eniac ha scritto:scusate ma quest' anno in pratica chi lo ha vinto lo scudetto? :shock:


GUIDO ROSSI :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il sabato 29 luglio 2006, 2:10

eniac ha scritto:scusate ma quest' anno in pratica chi lo ha vinto lo scudetto? :shock:


Dopo varie richieste di Moratti e soci è stato assegnato dal comissario CAF Guido Rossi (nominato di questa carica solo 1 mese fa, ed ex membro del CDA dell'inter appena 5 anni fa...) proprio alla stessa Inter.

Una rapida risposta solo sugli scudetti Juve: lo scandalo riguarda una sola stagione, e in ogni caso vorrei anche ricordarti che in questi anni la juve ha anche perso 2 scudetti x 1 solo punto in meno della prima classificata (cosa un pò strana x una squadra che "accorda ogni domenica qualche risultato a tavolino" come dicono certi...) :roll:
Inoltre, se togliamo gli ultimi 2 scudetti che cmq ci hanno già levato, la juve ha vinto quasi tutto ciò che ha vinto in questi anni con Lippi come allenatore... Quest'anno ha vinto il mondiale con un Italia senza fenomeni, sarà un caso... :roll:

X dare un commentino a quanto detto da SheepWood: sono d'accordo su Mancini, è solo un montato nn è un grande allenatore! L'inter in passato ha avuto allenatori ben migliori che x sua sfortuna ha cacciato.
Il diverbi continui tra Veron e Adriano ormai li conoscono tutti... X me cmq la colpa è dell'argentino, che pure lui è decisamente un gasato, è una fortuna x l'Inter quest'anno nn sia rimasto, Adriano troverà certamete più tranquillità e tornerà a fare una stagione ai suoi livelli migliori.

Poi un consiglio a un interista: invece di preoccuparti di che fa la juve, preoccupatevi di risolvere i vostri continui problemi... Ma vi sembrano dirigenti veri i vari Branca, Oriali ecc ecc?? :roll: :roll: Sono gli unici che in questi anni Moratti nn ha cambiato.
Moggi era solo un "aggiusta-arbitri"? Ma osservate mai voi interisti altre cose sui dirigenti Juve??? Vuoi ti ricordi i giocatori che ha acquistato dalla serieB negli ultimi anni facendoli poi diventare campioni alla Juve:
Del Piero, Di Livio, Ravanelli, Vieri, Montero... Torricelli è stato addirittura acquistato dal campionato INTERREGIONALE!!!! :roll: :roll:
E voi vi preoccupate invece degli arbitri...

PS:dimenticavo un ultima cosa: come dici te, l'Inter dei record è una cosa di cui un tifoso si può vantare!
Farlo di questo scudetto, ad esempio, non è proprio la stessa cosa...
Credete nn ci saranno più errori e polemiche adesso?? Attento, temo l'anno prossimo avrai un amara sorpresa...
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

huff...

Messaggioda panko il sabato 29 luglio 2006, 2:16

rispondo velocemente, l'inter l'ha vinto in campo lo scudetto l'anno scorso, infatti poteva esserci pure la roma davanti e vincere lei lo scudetto :wink: , per il resto mi sembra ora lecito pensare che se l'inter in 17 anni non ha vinto uno scudetto è perchè tutto era prestabilito e comunque ricordatevi che gli scudetti non si vincono negli scontri diretti ma con le piccole squadre.
però adesso raga, che palloni grossi che fate, avete rubatoooo.....RUBATOOOOOOO e rompete ancora, e basta dai, che STRESS, e l'inter di qua e l'inter di la, l'inter è onestra, non ha mai imbrogliato, noi siamo pulitiiiii........PULITIIIIII e che caspitazzulo :D adesso siamo pure gli unici mai andati in serie A, haaaaaaa...ma che bello he he he i sani e vecchi sfottò dove sono finiti? :twisted:
ciao dal PANKO 8)

P.S. i dirigenti e la squadra inter hanno questa fama da perdenti perchè tutto era programmato calcolato, l'inter ha gente seria che lavora in modo serio come anche nelle altre squadre.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 29 luglio 2006, 13:06

Panko sa che l'inter è pulito x' fa parte della dirigenza e del tessuto connettivo della società :lol: :lol: :lol:


Dai Pankuzzo nn te la prendere, ma lo scudetto sul campo nn lo avete cmq vinto. Lo so, lo so, tutto il popolo interista vorrebbe gioire di un inter gloriosa come 17 anni fa, ma purtroppo nn è così. Quando il mondo starà x finire, vincerete qualcosa anche voi x chissà quale misterioso destino. Fino ad allora potrete sbavare dietro gli altri e rincorrere.

Quest'anno i "ladri" nn ci sono x questo saranno grasse risate quando fallirete anche questo campionato.mi chiedo chi sarà il capro espiatorio!!!

Inter pulita? Rispondo citando una celebre frase del grande principe della risata : "Ma mi faccia il piacere!" (con relativa spintarella al gomito di pankuzzo) :lol: :lol: :lol:


ps: branca e oriali muahahahahahahah :lol: Pirlo e Seedorf al milan x, aspetta nn ricordo bene, forse milanese e colonnese?hahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Ma se avete fatto giocare Darko Panchev, Cirillo, Brechet e Gresko!!! avete pure il coraggio di lamentarvi!!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il sabato 29 luglio 2006, 14:48

quando sento certe CONVINZIONI INTERISTE mi ribolle la caponata che ancora ho nello stomaco...o sara' la pasta con le sarde???
Lo scudetto dell'anno scorso e' N.N. cioe' di nessuno,al limite potevano dare agli INTERTRISTI quello dell'anno prima e non quello senza INTERcettazioni....eh,Guido Rossi,sei proprio un trippone!!!
Eniac,tutto cio' che e' successo,non ha cambiato assolutamente una mazza,vedrai,al momento si sono levati dalle palle la Juve,il che' gia' e' tanto,per parecchia gente...pian piano nasceranno altre cose(o continueranno...)...
Stai sicuro che le intercettazioni non saranno piu' la materia prima per cercare scandali,perche' adesso chi vorra' commettere illeciti o presunti illeciti,usera' altri metodi,magari i piccioni,o useranno possibilmente un forum di Ag,come copertura,e quando ad esempio tizio scrivera':
MA E' USCITO BROKEN SWORD A MILANO? vorra' dire che vuole l'arbitro Trentalange a San Siro.... d'altronde ci si deve organizza'...

p.s. sono uno di quelli che l'anno prossimo sara' moderatamente contento di non essere in A...ne vedrem..ops,VEDRETE,delle belle...hihihihihihihi...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AdvenTuri il sabato 29 luglio 2006, 14:58

L'UTENTE SUPERMASSIMO SCRIVE A TRUCCHI E SPOILER:
RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON VIAGGIO AL CENTRO DEL CALCIO:
[spoiler]SICCOME CHE ANCHE QUEST'ANNO NON SO' SE CE LA FACCIO,POSSIAMO METTERE LE CIMICI ALLA ROMA,AL MILAN,ALLA SAMPDORIA,AL CHIEVO,AL PALERMO E PERCHE' NO,ANCHE AL CATANIA...? NON SI SA MAI....
MAGARI PER ALTRI DUE ANNI NON VINCO UN CAZZ E QUINDI MI POSSO RITROVARE CON UN ALTRO SCUDETTO IN SACCOCCIA?
GRAZIE ANTICIPATE[/spoiler]


RISPONDE L'UTENTE TRONCHI PICCOLI PROVERA:
[spoiler]E CHE PROBLEMA C'E' SUPERMASSIMO? QUI SIAMO TUTTI AMICI,E' IL FORUM PIU' BELLO CHE CI SIA...CI DIAMO UNA MANO GLI UNI CON GLI ALTRI...[/spoiler]
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Ayline il domenica 30 luglio 2006, 1:50

Con umiltà e anche un pò di vergogna devo ammettere di essere di fede milanista, fede trasmessami da mio padre...anche se in realtà ero tifosa di quel Milan guidato da Maldini e Baresi in quelli che io chiamavo i "bei tempi"... (mi è dispiaciuto che giocatori tali non abbiano vinto neanche un mondiale.. :cry: )

Premetto di non essere una gran seguace del calcio: è da tempo che non mi piace più!! Troppi soldi, troppi arroganti e troppo potere in ballo!!

Non voglio fare retorica e sottolineo di nuovo la mia ignoranza dei fatti in questione pur riconoscendo una grande "corruzione" in TUTTO IL CALCIO, perlomeno dove ci sono in ballo molti soldi e potere!! L'unica cosa che non capisco è: pur capendo la delusione dei tifosi non vedo perché, con prove certe, non si debba riconoscere l'errore commesso dalla società in questione (pensate davvero che in una grande società con tanti interessi in ballo, possa esserci solo uno o due responsabili?!?!? e non parlo solo della juve :evil: ) e dire "La punizione è giusta!", seppure lo si dica della propria squadra.

Io lo dico senza remore: se il milan come le altre squadre hanno sbagliato devono pagare, l'unico errore è stata l'eccessiva riduzione della prima sentenza! E non sto lì a guardare quanto ha pagato l'altra squadra solo per dire " Perchè lui di meno?"...

Ad ogni modo io mi sono trovata un'altra fede sportiva: guardo tutti gli europei, i mondiali e le olimpiadi di qualsiasi sport, basta poter tifare per l'Italia!! Chissà che non mi dia al Curling.. :lol:
Ayline
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:47

Messaggioda Lucaskane il domenica 30 luglio 2006, 17:59

Ayline, ti invito a leggerti tutto il topic "sentenze sul calcio", forse allora capirai perchè certa gente ce l'ha tanto con le sentenze, dice che il processo è stato scandaloso ecc ecc. Il quel topic troverai cose che raramente trovi scritte sul giornali, chissà poi perchè... :roll: :roll: :roll:

Detto questo do la mia risposta ad Eniac: Si! Continuerò a seguire il calcio esattamente come prima. So perfettamente che esistono certi poteri in queste competizioni, ma allora a te chiedo: sei convinto prima nn ci fosserò? O nn ci siano magari a livello di nazionali?? Ti sei mai chiesto come mai ad esempio la squadra che ospita un mondiale vada sempre molto bene? ... :roll: :roll: Credi ad esempio che se il gesto di Materazzi nn era contro la squadra ospitante del mondiale il giocatore neroazzurro avrebbe cmq pagato così fortemente la sua provocazione??? :roll: :roll:

Torando al campionato italiano: è ovvio che x chi nn dispone di "certi poteri" parta leggermente svantaggiato, ma questo nn gli vieta di provarci.
Le squadre nn vincono tanto x il fatto che "hanno potere", quanto perchè, piuttosto, se hanno potere hanno anche denaro, e se lo sanno investire adeguatamente (nn come, purtroppo, fa ogni anno l'Inter) ha ben maggiori possibilità di vincere.

Detto questo aggiungo una cosa che nn ho mai detto: sinceramente nn credo che la Juve, una volta che tornerà in serieA, riesca a fare di nuovo gli ottimissimi risulatati che i vecchi dirigenti la avevano portata a fare. Questo nn perchè loro "barassero" ma semplicemente perchè erano dirigenti assai migliori (secondo me) dei nuovi dirigenti della Juve!

Un'ultima cosa: la juve nn aveva tutto il potere che tutti credono, anzi...
Piccola riflessione: una squadra con tanto potere nn ha tutte le domeniche tutte quelle moviole pronte a gridar allo scandalo a ogni fischio dell'arbitro... Ricordo che i giornali e soprattutto le televisioni hanno un uomo dietro che le possiede e dà lo stipendio a tutti... E' ovvio che se lavoro x una azienda posseduta da un uomo che ha una sua squadra di calcio evito di cercare le polemiche sulla sua squadra (a meno che nn siano episodi proprio evidenti...), mentre farò l'esatto opposto con la sua miglior rivale!! Nn trovate sia estremamente logico??? :roll:
La juve nn ha mai posseduto nè particolari televisioni nè giornali, è un altro i che possiede questi mezzi... :roll: :roll: :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il domenica 30 luglio 2006, 21:12

beh,certo che non torneremo subito a vincere.. :?
Sai quanto ci vuole a rifare una squadra come quella che avevamo sino a due mesi fa'??? :lol:
In quel caso non centreranno i dirigenti,centreranno altri fattori...CIOE' I SOLDI,E CIO' CHE IL MERCATO POTRA' DARTI.. :?
Al momento speriamo che le decine di giovani che abbiamo piedi piedi,esplodano dandoci una bella mano per il futuro(non dimentichiamo: Mirante,Chiellini,Balzaretti,Marchionni,Paro,Oliveria,Bojinov,Palladino,Volpato,tutta gente di 20 anni o giu' di li...).. :)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il lunedì 31 luglio 2006, 0:50

Vabbè, ma cmq a parte gli ultimissimi anni la Juve si era abituata a fare una grande squadra con miseri acquisti (nel senso che comprava giocatori x 4 soldi..). Sai quanti giocatori ha preso dalla B e reso Internazionali in questi anni? Oltre una decina...
E poi cmq la mia è un opinione, tanto meglio se i nuovi dirigenti della Juve mi smentiranno, e nn mi importa molto se anche dovessero metterci 5-6 anni x riuscire a tornare a vincere scudetti e champions..

PS: cmq so che della triade alla fine bettega è rimasto se nn erro (quando in un primo momento invece era stato cacciato). Questa cosa mi fa piacere. Anche perchè mi dispiaceva x lui, erano usciti una 50ina di nomi ma il suo nn c'era... E' giusto sia rimasto.

Ps: una curiosità che nn centra nulla: Turi, alla fine hai acquistato Deus-ex?
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il lunedì 31 luglio 2006, 12:46

Sono dell'idea che la Juve sia una grande società e che dietro ci siano stati dei grandi uomini che l'hanno resa quella che è come ad es. l'Avv. Agnelli.

Sone dell'idea che non è giusto che a pagare siano i tifosi, di qualsiasi squadra, per colpe non loro.

Credete veramente che il "buon Moggi", resti in disparte?

Credo fortemente che dirigerà le redini anche da dietro, ma mi auguro che non inteferisca più di tanto nella faticosa risalita della Juve o che faccia altro danno con altre squadre.

Francamente il calcio mi ha stufato ma nonostante tutto mi piace andare allo stadio per questo ho fatto l'abbonamento al Catania.

Ricordo che l'Inter ha avuto problemi col passaporto di Recoba e mi vergogno che non siano stati presi dei provvedimenti.

Sono d'accordo che chi sbaglia debba pagare ma con questo processo alla fine cosa ne è venuto fuori?
Solo delle mezze pene, che non sono servite a niente, perchè la Juve non è la sola colpevole.
Hanno castigato la Juve e da Interista sono contento :twisted: :twisted: perchè ultimamente si stava esagerando ed è giusto mettere un freno a tante ingiustizie, causate da tante squadre.

Ricordo a Guybrush che l'Inter ha vinto negli ultimi due anni, una supercoppa italiana (ai danni della Juve) , due coppe italia, qualche trofeo estivo :wink:

L'inter non ha una dirigenza con le Palle ma solo un brav'uomo che investe molti soldi e che non ha uomini di spessore. I vari Oriali, Branca, starebbero bene al parco con i loro figli o nipoti.

Per non parlare di Mancini, che voleva vincere con l'Inter quello che non ha vinto con la Lazio, basta vedere il mercato che ha fatto in quest'anni.

Comunque sia, c'è del marcio in tutti gli sport, basta vedere ad es. l'atletica, il tour o lo sci.

Per finire, mi sono iscritto in questo forum per parlare di giochi e non di calcio quindi probabilmente mi asterrò, possibilmente dal farlo.

Un saluto a tutti. :)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 31 luglio 2006, 13:46

no,niente Deus EX...ancora purtroppo ho decine di giochi da completare prima,e di spendere soldi per mettere un cd a prendere muffa,non mi riesce..
Cmq prima o poi lo prendo,tanto lo trovo.. :)

chiudo O.T.
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 2 agosto 2006, 23:11

Io non voto a questo sondaggio perchè manca una grande squadra,il NAPOLI
Detto cio' volevo dire che il popolo dei rosiconi è bello perchè è vario! :lol: E' bello quindi leggervi perchè si vedono le varie reazioni!

Cmq a parte lo sfottere,ci sono state grandi ingiustizie in tutto sto fracasso (es.un nome a caso:MILAN) vorrei solo dire come ha espresso giustamente Azrael che il mondo calcio ormai è troppo corrotto e le sentenze hanno dimostrato che cambierà ben poco!Sarà come la politica,cambiano i nomi, si cerca il capo espiatorio(in questo caso Moggi,anche se è giusto che vada a fan***** era un MAFIOSO),ma cmq le cose non cambieranno!Il mio non è pessimismo va è vedere in faccia la realtà!
Quindi non ve la prendete,io quando vedo la partita del Napoli ci metto il cuore,mi arrabbio,urlo,sbraito,ma con la consapevolezza che purtroppo nel gioco + bello del mondo ormai non bastano solo + pedi,come quando giocate a calcetto con gli amici!
Per gli sfottò come si dice,oggi a me domani a te,che credevate che domani non veniva mai?Bè ora subite con sportività,cavolo se non ce la mettiamo noi tifosi la sportività ormai,almeno questo lasciamolo sportivo!
Dai su che in serie B che se il Napoli vince con la Juve io saro' il primo a mettervi in croce! :P
Per gli interisti,non credo che alla società Inter siano tutti santi,e credo cmq che l'appellativo perdenti non ve lo siate presi per le partite rubate dalla Juve ma per il modo di fare di questa società,dagli acquisti ridicoli,dal modo di distruggere i calciatori e dal gioco che non ha quasi mai avuto,e infine + di tutto per quest' odio che il vostro presidente ha per gli italiani preferendo sempre gli stranieri ad essi,ora che abbiamo vinto il mondiale speriamo che capisca quanto valgono gli italiani con i piedi!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Giatrus il giovedì 3 agosto 2006, 11:03

Scusami, ma non è odio per gli italiani, il fatto è che costano troppo, in tutti i sensi e quindi siu deve pescare all'estero. :wink:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 3 agosto 2006, 14:26

ma no dai......costano troppo?già perchè quelli all'estero ve li regalano?
Non ci credo! :P :lol:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 3 agosto 2006, 14:58

Beh possiamo cercare tutte le attenuanti possibili, ma che costino troppo mi sembra una scusa che nn regge minimamente. Adriano, Veron, Figo (e potrei continuare) nn hanno sicuramente prezzi di favore x' nn sono italiani.
Mi dispiace x gli interisti ma è così: l'inter è la squadra meno rappresentativa in italia x quanto riguarda gli italiani, almeno fino ad ora.
E'una colonia sud-americana... xò c'è da dire che si divertono a milano: vanno in discoteche, ristoranti, negozi alla moda e la domenica si vede... :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 3 agosto 2006, 15:15

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200 ... 99532.html :lol: :lol: :lol: :lol:

questa è stupenda... :lol: :lol: :lol: no davvero, sto morendo dalle risate :lol: :lol: :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron