Login with a social network:

Che squadra tifate?

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Che squadra tifate?

1. MILAN (con una nuova sfavillante formazione)
7
22%
2. ehmmm ... come dire ... mi vergogno ... vabbe ... INTER
4
13%
3. Aaaaa ROMA
4
13%
4. A lazie (ovviamente scritto piccolo...sti zozzi)
1
3%
5. Fiorentina
1
3%
6. Juve (anche se in B)
11
34%
7. altro (non seguendo il calcio non ho la minima idea delle altre squadre)
4
13%
 
Voti totali : 32

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 26 luglio 2006, 18:12

HAI DIMENTICATO A SCRIVERE QUALCOSA...OVVIAMENTE CON LA MIOPIA CHE TI RITROVI MI SA' CHE NON CE LA FAI A CAPI' PERO'.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 26 luglio 2006, 18:50

Ho votato la squadretta di B, e aggiungo che ce ne sta anche pure una di C1... quella del mio paese, il Venezia. :lol:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Mac il mercoledì 26 luglio 2006, 19:34

Non è una vergogna andare in B neanche se ti hanno mandato per colpa di 2 persone.
Risorgeremo statene certi ed in questo campionato vorrò vedere quando all'inter, lazio,milan o altri toglieranno un gol o non daranno un rigore..diranno che la juve ha comparato l'arbitro?
Meditate gente meditate..
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 26 luglio 2006, 19:54

Eniac il tuo sondaggio e' irriverente e irrispettoso,sopratutto uscito adesso dopo cio' che sta succedendo nel mondo del calcio..
Sai che qua dentro tifiamo per la Juve la maggioranza,quindi puoi anche evitare il tuo sarcasmo,quello si' da SERIE B,e tirare a campare tranquillamente lo stesso..
Si vede che non hai FEDE SPORTIVA,senno' capiresti la situazione di mezza Italia in questo momento..
A ME non fai ridere...
Turi
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 26 luglio 2006, 20:19

come volevasi dimostrare...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il giovedì 27 luglio 2006, 0:30

Io nn ho alcun problema se qua si fanno battute varie, ecc.
Però quando si dice che la juve in questi anni ha vinto perchè rubava le partite ecc ecc... ...beh, ti invito a leggerti tutte le 4 pagine del topic "sentenze sul calcio" che sta proprio qui vicino.
Poi x carità, ti puoi fare pure l'idea che preferisci, viviamo in un mondo libero ecc ecc... Però almeno leggerle, così da saperle TUTTE le cose che contano su questo argomento e nn solo QUELLE CHE CONVENGONO A CERTE STAMPE E CERTI GIORNALI... :roll:
Ho messo pure in maiuscolo le parole chiave del mio breve discorso. NN serve aggiungere nulla, è tutto lì!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il giovedì 27 luglio 2006, 1:07

Beh, visto nn le vuoi leggere ti dico solo che questo processo riguarda fatti avvenuti negli ultimi 2 anni e nn 7 anni fa...

Potrei parlarti nel dettaglio x ore del perchè non credo alla punizione alla Juve, passando anche x alcuni fatti "casuali", tipo gli 8 giocatori della Juve nella finale di coppa del Mondo, le 4 finali di Champions giocate in Europa dalla Juve (squadra europea con più finali negli ultimi 12 anni), ecc ecc. Ma lascio perdere, ti annoierei e basta.

Ti dico solo una cosa a proposito di scandali... Vorrei ricordarti 2 episodi della tua Roma:
1-gli orologi Rolex regalati dalla Roma a natale a tutti gli arbitri di serieA...
2-i passaporti falsi che hanno fatto ad alcuni giocatori (ricordo Bartelt, nn gli altri...), x farli giocare nella Roma nel nostro campionato.

Mi risparmio di commentare questi episodi, ti ricordo solo che ci sono e ti dico solo che cmq, se ne vuoi altri, basta chiedi, ne ho x tutte le squadre "nn bianconere"... :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Knup il giovedì 27 luglio 2006, 3:04

non per dire... ma anche il venezia aveva chiamato tutti gli arbitri ad una cena e gli aveva regalato un rolex a testa (oppure era per natale)... ricordo che lo vidi al processo di Biscardi che era venuto fuori e il presidente del venezia aveva risposto con un mezzo sorriso senza negare poi niente...

mi domando... eniac... se tu tifavi 7 anni fa... devi proprio fare il simpatico a forza e fare un sondaggio per sfottere gli altri tifosi? per (citandoti) vendetta? wow, tu si che devi avere parecchie soddisfazioni nella vita....

per rispondere al sondaggio... non seguo il calcio, mi vedevo annualmente inter-juve per abitudine (nella prima adolescenza ero juventino e con mio padre interista era divertente anche se alcune volte l'ho visto parecchio alterato e non a torto) e poi perché regalava momenti di avanspettacolo ma non so cosa darei per vedere come sport nazionale l'hockey su ghiaccio...
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Azrael il giovedì 27 luglio 2006, 9:15

Sono anni che ormai di calcio seguo solo i mondiali, e tanto per vedere squadre "nuove". E' tutta una magneria fra società con debiti su debiti ma che continuano a pagare miliardi i calciatori e ad andare avanti lo stesso, una persona normale se ha qualche debito e non lo paga gli sequestrano tutto, qua non solo non gli si fa nulla (d'altra parte pure il falso in bilancio ormai è "finanza creativa") ma addirittura anni fa si parlava che doveva essere lo stato ad aiutare la squadre...

D'altra parte è solo il riflesso di quello che c'è nel mondo del lavoro e della politica...

Manca l'opzione "il calcio mi fa schifo".
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 27 luglio 2006, 9:49

Fortunatamente seguo di più il basket, che è il mio sport "preferito", e ora che il calcio è diventato quello che è ne sono ancora più contento. Comunque ho votato squadretta di serie B, perché son fedele alla maglia azzurra :)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda V-Raptor il giovedì 27 luglio 2006, 10:58

Socio questa volta come dicono dalle tue parti "Hai cag... fuori dalla tazza"!!!

Potevi risparmiarti le polemiche inutili, se hai problemi con la tua squadra perchè a causa dei fallimenti non può fare campagna acquisti, creare polemiche inutili e soprattutto dichiararsi esterno al calcio mentre lo si fa è davvero di cattivo gusto.
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Nonna Marisa il giovedì 27 luglio 2006, 12:26

Ho seguito attentamente l'evolversi dei fatti, ho espresso il mio parere per cui non ritengo necessario aggiungere altro.

Per quanto riguarda il sondaggio mi è impossibile esprimere una preferenza in quanto :

Ho un figlio Juventino e uno Interista ( non posso fare torto a nessuno )

per cui mi limito a tifare ( in maniera vergognosa ) quando gioca la nazionale. :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda pavel il giovedì 27 luglio 2006, 13:58

Propongo un BAN per il buon eniac, che lo costringa a giocare di fila tutte la avventure più bacate della storia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
PER COSA HO VOTATO è OVVIO :D :D
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda Lucaskane il giovedì 27 luglio 2006, 15:37

Stavo notanto come un pò tutti se la sono presa x gli sfottò alla Juve su questo topic, mentre io, che sono juventino e sono certamete quello che ha scritto di più sul topic "sentenze sul calcio" nn me la sono neanche presa... E' una cosa un pò buffa a notarsi.

Cmq riguardo al discorso "imbrogli" il discorso è molto semplice: in un mondo così di denaro, come lo è diventato il calcio, è normale tutti cerchino piccoli trucchi x aiutarsi a far risultato.
E poi è anche normale che, visto che da sempre chi vince tanto risulta antipatico, ci siano tante persone pronte ad osservare ogni piccola cosa "nn proprio regolare" che riguarda la Juve.

Il punto è tutto qui, ma nn è che se la Juve vince sia perchè "si approfitta" più degli altri, semplicemente è molto più ossservata.
Nessuno ricorda le moviole dell'anno scorso fatte alla Juve sui falli a centrocampo ad esempio??? (X "moviole x falli a centrocampo" intendo che l'arbitro fischiava fallo a favore della Juve e le moviole rimostravano l'episodio x dire che forse era fallo invece di un Juventino...)
Ma dove mai vedi far moviole x falli a centrocampo come han fatto x la juve??? :shock: :?
Concludo con la squadra di B della mia città. Knup ne aveva già sollevato un piccolo scandalo a riguardo pochi commenti fa... Io gli ricordo che ci sarebbero anche la partita Venezia-Bari (che sembrava accordata a tavolino) di qualche anno fa, e la partita Genoa-Venezia (che è stata venduta dal Venezia ed è costata al Genoa la serieC al possto della serieA).
NN vi sembrano episodi assai più chiari ed evidenti di quelli della Juve? Sicuro è che se il Venezia avrebbe vinto 3 scudetti degli ultimi anni tutti griderebbero allo scandalo, ma essendo invece oggi una squadra di C1 nn interessa a nessuno.
PS: concludo dicendo che cmq 1 anno fa il Venezia è fallito e cmq tutta la dirigenza di oggi è nuova!!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 27 luglio 2006, 17:39

Lukas,la verita' e' che ognuno,quando capitano certe cose,vorrebe semplicemente viverle in maniera serena e/o far passare il tempo molto velocemente in modo da dimenticare il piu' in fretta possibile.
Capisco che parliamo di calcio,una cosa ultra futile dinanzi a tantissime altre cose ben piu' serie...pero' quando devi vedere certe stupidita' gratuite,LE PALLE TI DIVENTANO STILE QUELLE DELL'ELEFANTE CHE C'E' IN PIAZZA DUOMO,QUI NELLA MIA CITTA'..e allora non pensi piu' che sei in un forum di Ag...
Come ha scritto Knup,purtroppo,GLI ECCESSI DI SIMPATIA,portano anche a questo...pazienza...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il venerdì 28 luglio 2006, 1:59

Forse mi si è interpretato male.. Io sto al gioco, e accetto tutte le battute. Solo che se facendo una battuta si tocca un tasto serio, dò un "chiarimento" (se lo ritengo necessario) x vedere anche l'episodio sotto un'altra luce. Tutto qua.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il venerdì 28 luglio 2006, 12:22

Da buon interista, mi godo il meritato TRICOLORE che qualcuno ci ha rubato più di una volta.

Ripeto che non è giusto che a subire siano i tifosi e che i giocatori, Mercenari che pur di guadagnare di più, visto che tutti quei miliardi di vecchie lire non bastano mai ad appagare i loro capricci di lusso, decidano di abbandonare la nave per accasarsi in altri club.
Ma ormai nom mi stupisce niente di più.

Voi Juventini, vi seccate dei vari sfottò, e che dire che a noi interisti, non fate altro che prenderci per i fondelli in quanto non vianciamo mai?
MEGLIO PERDENTI MA ONESTI!!!!

Voi juventini non potrete più dire mai più, di non essere MAI ANDATI IN SERIE B, e questo mi fa godere da matti.

FORZA INTER e anche FORZA CATANIA!!!!
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

vittorie

Messaggioda panko il venerdì 28 luglio 2006, 12:47

ciauz, uè, questo anno abbiamo vinto la SUPER COPPA ITALIANA, LA COPPA ITALIA, LO SCUDETTO e per giunta siamo pure CAMPIONI DEL MONDO hehehehehe.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 28 luglio 2006, 15:11

Speriamo che l'inter prima o poi lo vinca sul campo questo scudento, ma purtroppo una società perdente rimane una società perdente. e nn dico questo mosso dalla rabbia ma x' è un dato di fatto: una squadra che ammette ritardi ai ritiri da parte dei soliti magnaccioni, che tiene sul piedistallo i suoi pupilli e gli permette qualsiasi cosa,dove i giocatori si ammazzano tra di loro nello spogliatoio visto il sovrannumero di brasiliani e argentini, da sempre rivali accaniti, ove i giocatori (vedi il ridicolo Vieri o Adriano) si godono la vita mondana milanese andando il sabato in discoteca e domanica alla partita.

Che possiate godervi uno scudetto che mai vi è appartenuto e mai vi apparterrà! deve ancora venire il giorno in cui l'inter riuscirà a vincere qualcosa sul campo... PERDENTI!

(inter unica verginella di calciopoli :lol: :lol: :lol: )
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 28 luglio 2006, 17:42

Beh,Giatrus,da interista e' ovvio che sei felice,io sinceramente per carattere,di questo scudetto me ne sarei vergognato,e di piu' mi sarei vergognato(da tifoso) quando Moratti e Mancini lo chiedevano a gran voce a destra e sinistra,forse per dimostrare a loro stessi che finalmente non avevano fallito in questi due anni...ORA,dicono che lo scudetto degli ONESTI l'hanno vinto,peccato che i telefoni intercettati non erano i loro,senno' chissa'.....
L'anno prossimo se ne vedranno delle belle...per una volta tanto sara' Bello dire: NOI NON CI SIAMO..
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron