Login with a social network:

Sentenze sul calcio

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Re: x tutti

Messaggioda Lucaskane il martedì 18 luglio 2006, 2:35

panko ha scritto::mrgreen: :finga: :mrgreen:
per tutti da parte del PANKO interista MAUHAUHAUAHUAHUA :twisted: :wink:

r
o
s
i
c
a
t
e


Sai qual'è il problema primario Panko?
E' che ora alla Juve sono andati via tutti i dirigenti, andranno via tutti i capioni, sono morti Gianni e Umberto Agnelli che hanno sempre seguito la squadra, siamo in B (o C, vedremo) e con 30 punti da recuperare in partenza.
Ma aspetta, no, nn è questo il problema che ti sto dicendo!
Il punto è che la Juve tornerà in A, tornerà a vincere e, appena succederà, certi "tizi" (sono generoso stasera nelle mie espressioni :mrgreen: )torneranno a fare le loro polemiche, a mettere in dubbio tutto ecc ecc...
E x carità, anche ci sta, ma sono sempre qui, pronto anch'io a dire la mia. E quando parlo io di cose da dire ne ho tante... :mrgreen:

Sono Juventino, accetto la B, accetto la C e tutti i punti che vogliono da questo processo che si capisce lontano un miglio è tutto una farsa (nn sono solo parole mie, lo ha affermato fino ad ora praticamente tutto il forum). Sono pronto a ripartire da lì, e a pagare x chi ha sbagliato alla Juve ma.......
nn credere x questo che ora stia zitto e nn faccia notare certe cose scomode, nn faccia notare gli altri che hanno sbagliato, le altre "mezze mafie" sparse nelle altre squadre e nei vari processi come quest'ultimo, che nn sia pronto a difendere in ogni modo tutto quello che abbiamo vinto e a far vedere la verità che a certa gente suona scomoda!! :mrgreen:
Mi spiace, ma sono sempre qui e mai mi muoverò. 8)

Ps: vi ho lasciato troppi spunti stasera? Si, forse ho esagerato, ora sbizarritevi voi.
Cmq tranquilli.. ..intendo che ho ancora tante cose ancora che aspetto di dire su questi argomenti e presto le dirò... :mrgreen:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Pitz il martedì 18 luglio 2006, 9:37

Ora io non discuto il valore della juve come storia… e non è nemmeno il topic giusto ma cio che dico è che nell’anno della vittoria della Lazio, alla quale era stato scippato lo scudo per ben due anni di fila… gli scandali ci so stati e come e sono proprio quegli scandali che hanno fatto in modo che la Lazio lo vincesse perche era diventato troppo palese. Ricordiamo il gol di Cannavaro (Parma) contro la Juve improvvisamente annullato senza motivo da DE SANTIS mentre la lazio vinceva a Bologna. Ma ne potrei raccontare a decine di cose così, come due anni prima il mitico fallo di mano di Juliano in piena area di rigore all’olimpico con Collina che disse che era la palla che aveva sbattuto sulla mano quando la mano era issata in alto manco fosse stato un portiere :D

Dai su.. ora non so questi i temi, i temi so che la juve merita questa punizione ma che il processo resta sempre sommario.
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

Re: x tutti

Messaggioda Pitz il martedì 18 luglio 2006, 9:38

panko ha scritto::mrgreen: :finga: :mrgreen:
per tutti da parte del PANKO interista MAUHAUHAUAHUAHUA :twisted: :wink:

r
o
s
i
c
a
t
e


non mi sembra ne un intervento rispettoso ne intelligente....

:D
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

Messaggioda V-Raptor il martedì 18 luglio 2006, 10:34

Ma perchè l'INTER aveva trattato il passaggio dell'allora "SANTO" MOGGI alla loro società nel caso la triade non fosse stata riconfermata???
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AdvenTuri il martedì 18 luglio 2006, 11:50

Santo Moggi lo volevano tutti(anche la Roma...)segno che tutti conoscevano la sua importanza e che sapevano che qualcosa sarebbe cambiato con lui in scuderia...
Mi viene da pensare la frase di Moggi,quando dice: maledetto quel giorno che sono andato da Berlusconi....chissa' se davvero il cavaliere c'ha messo il naso!
Bando alle affermazioni che non si possono provare(e quando mai?),purtroppo COME SEMPRE sapremo quello che ci vorranno dire...e questa e' la cosa che piu' mi fa incazzare!
Personalmente avrei spremuto Moggi come un limone e mi sarei fatto dire di tutto e di piu'...chissa' cosa ne sarebbe venuto fuori (i giornali avrebbero fatto sapere tutto col solito giorno di anticipo,ahahahah),e invece No.....
Le vittorie della Juve e' vero,una bella fetta sono ampiamente OPINABILI dalla concorrenza,ma come sempre la verita' sta nel mezzo...vi ricordo che tre anni fa',l'anno di Legrottaglie rinforzo principe della campagna acquisti,siamo arrivati in Europa facendo i preliminari ad agosto...Se la Juve avesse avuto il MONOPOLIO da sempre,due-tre vittorie a sgamo per arrivare almeno secondi potevano combinarle no?E' questo che non mi spiego...e poi uno,il potere se ce l'ha LO USA SEMPRE...non e' che per non sollevare dubbi,un anno vince lo scudetto e l'anno dopo lo butta nel cess....Quindi non accetto,quando si parla di MOGGI E JUVE padroni del calcio,DA SEMPRE...
Ma ovviamente e' solo il mio parere modestissimo...

Turi :finga: (l'emoticon e' per chi lo sa' lui...)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Re: x tutti

Messaggioda panko il martedì 18 luglio 2006, 12:21

Pitz ha scritto:
panko ha scritto::mrgreen: :finga: :mrgreen:
per tutti da parte del PANKO interista MAUHAUHAUAHUAHUA :twisted: :wink:

r
o
s
i
c
a
t
e


non mi sembra ne un intervento rispettoso ne intelligente....

:D


lo so, ma non ho saputo trattenermi mi spiace tanto ma non ce la facevo proprio :twisted: :twisted: ora torno a fare il serio :wink:
ciauz dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Terry il martedì 18 luglio 2006, 12:29

Premetto, sono Milanista per tradizioni di famiglia e non amo parlare di calcio, ma non crediate che le squadre non punite siano innocenti, sicuramente non si sono fatte beccare. Ormai in tutti gli sport praticati regna l'avidità, la corruzione e la droga. Posso solo dire "che schifo".
E malgrado tutto siamo CAMPIONI DEL MONDO.
Ciao a tutti.
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda AdvenTuri il martedì 18 luglio 2006, 13:43

eniac ha scritto:juve in B, lazio in B, Fiorentina in B, Milan fuori competizione in A!!! ROMA CAMPIONE D' ITALIA!!!!! :twisted:


no,no..lo vince l'inter.. [smilie=timido.gif]
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Giatrus il martedì 18 luglio 2006, 14:00

Ciao a tutti, sono interista e me ne vanto.
Qualcuno si ricorda quando ai tempi di Ronaldo, la JUVE ha scippato lo scudetto?
Oppure l'anno scorso durante la partita Juve - Udinese, tutto quello che + successo?
Certo quando la juve ha perso lo scudetto, nell'anno della pioggia a Perugia, onestamente ho creduto che ci fosse stata fatta finalmente giustizia, anche se a mio avviso, la partita non andava giocata.... Non ci sono controsensi...
:wink:

Come mai, voi Juventini, non parlate del Doping?
Come mai, inizialmente, solo Agricola condannato e i vari Moggi e Giraudo assolti?
Certo poi hanno assolto anche Agricola....giustamente....

Galliani, Presidente di Lega e contemporaneamente Vice Presidente del Mlan, VERGOGNA ALLO STATO PURO.
Non so se ci siano incompatibilità.

Secondo me, hanno voluto punire la Juve, anche per il caso doping....

Sono d'accordo che siano puniti le persone, e non i tifosi.

Secondo me, dovrebbero obbligare i giocatori, super miliardari, a giocare in serie inferiori, in quanto avevano già firmato contratti con i rispettivi club, in quanto io credo che un tifoso, se davvero si definisce tale, vorrebbe vedere la propria squadra, giocare in qualsiasi categoria con quelle persone.
E' assurdo che quando fanno ad es. le amichevoli, mandano i panchinari e il tifoso, ignaro di tutto, paga per non vedere i propri beniamini.

Da interista, non accetterò mai, gli scudetti a tavolino.

Forza Inter!!!
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: x tutti

Messaggioda Mac il martedì 18 luglio 2006, 14:02

panko ha scritto::mrgreen: :finga: :mrgreen:
per tutti da parte del PANKO interista MAUHAUHAUAHUAHUA :twisted: :wink:

r
o
s
i
c
a
t
e







Nessuno rosica nulla...se il prox anno non riuscirete a vincere qualcosa oppure vi verrà negato un rigore o altro, non avrete nessuna scusa perchè le grandi squadre saranno in B..
Quindi meglio per voi che vinciate altrimenti veramente le barzellette e battute sull'inter saranno ancora più gustose.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda pavel il martedì 18 luglio 2006, 15:31

Io credo che il processo sia stato una vergogna, ma soprattutto per come si è svolto. E' indubbio che leggere le intercettazioni non sia stato bello per nessuno perchè ci ha rivelato un mondo che non volevamo vedere , ma che si sapeva ci fosse. Questo non vuol dire scrivere le sentenze prima di avere fatto il processo ed ascoltato le difese di tutti. Invece come già altre volte in italia il processo è stato fatto più su giornali e TV che nell'aula. a me poi ha dato che più che di giustizia sia stata vendetta o rivalsa verso chi ha vinto praticamente tutto negli ultimi anni...
Ho letto le motivazioni pubblicate da tuttosport e fanno ridere la juve punita perchè molte violazioni dell'articolo sulla lealtà sportiva configurano un illecito ( tipo ogni5 calci d'angolo si da' un rigore...).

Francamente da juventino preferisco un anno di B, ma che non rompano più con gli arbitri quando si vince che restare in A e ricominciare con i soliti cori contro al primo rigore dubbio.

Per me finirà così restiamo in B solo noi con 5-10 punti di penalità e gli altri stanno in A. Se vanno al Tar l'intero processo viene annullato.
Congratulazioni ai giudici 7 giorni di camera di consiglio e sbagliano i punti di penalità al Milan che così fa l'uefa...
Ma se la juve vinceva solo rubando perchè adesso interisti compresi vogliono tutti i nostri giocatori..

ALEX PER SEMPRE :D :D :D :D
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda AdvenTuri il martedì 18 luglio 2006, 17:48

Pavel anche io sono convinto che con gli appelli delle societa',ci saranno sconti per tutti...certo la tua e' una previsione piu' che ottimistica,ma possibilissima...
Come detto prima,anche io sono molto curioso nel vedere cosa succedera' l'anno prossimo in serie A,senza la Juve...al primo rigore dubbio,gol fantasma o fuorigioco inesistente,sara' DURA affermare che le cose ancora non sono regolari,perche' allora ci sara' davvero di che ridere..(e per qualcun'altro da piangere...)!

Ripensando a tutta questa discussione invece,oggi mi facevo una domanda,o meglio,una riflessione...
Qualcuno ha detto precedentemente(non mi ricordo chi..),del perche' fossero stati intercettati dei telefoni piuttosto che altri..
Beh,la risposta e' presto detta: intercettavano i telefoni di Moggi e Giraudo per la questione del doping,visto che c'era il processo in corso...di riflesso,sentendo le prime discussioni,hanno ampliato le intercettazioni alle persone che man mano saltavano fuori!!
Ora pero',la cosa che mi chiedo e':
SE LE INTERCETTAZIONI FINISCONO ALLA FINE DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A 2004-2005...
PERCHE' FAR ROVINARE UN ANNO INTERO A TUTTI,VISTO CHE DOPO QUESTO PROCESSO E' STATO COME SE NON FOSSE STATO GIOCATO?
NN POTEVA SCOPPIARE IL POLVERONE,L'ESTATE SCORSA? E' GIUSTO CHE LA JUVE(ma questo e' davvero il male minore...)PERDA ANCHE IL TITOLO DOVE NON C'E' STATA NESSUNA INTERCETTAZIONE??
Qualcuno me lo dovrebbe spiegare....(forse se fosse successo qualcos'altro...non sarebbero saltate fuori??)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il martedì 18 luglio 2006, 18:20

Inanzitutto sottolineo quello che ha detto poco fa Parel (2 commenti sopra il mio) perchè è giustissimo!!! :!: :!: :!:
Detto questo dico un attimo la mia impressione sugli episodi arbitrali a favore della Juve.
Secondo me in tutti questi anni l'episodio x eccellenza è senz'ombra di dubbio "la pioggia di Perugia".
E' un episodio molto grave perchè nn è deciso in un attimo come il contrasto Iuliano-Ronaldo o il gol di Cannavaro ecc. X questo episodio l'arbitro Collina ha potuto scegliere in tutta calma, e vederlo girare x tutto il campo a lanciar in aria il pallone che cadeva a peso morto (senza rimbalzi) x tutti gli angoli del campo, e poi vederlo scegliere di continuare a giocare (quando il regolamento dice chiaramente che se la palla nn rimpalza è partita sospesa!!!) è una cosa che mi semplicemente lasciato così: :shock: .
Vorrei poi ricordare che era l'ultimissima partita del campionato, decisiva x lo scudetto (che la Juve ha perso perchè perso lì a Perugia), e addirittura che una volta che Collina si è ritirato ha pure confessato di esser di fede laziale...........................................................
Mi viene da pensare quante ne avrebbero dette a riguardo se tutto questo episodio nn fosse stato contro-Juve, ma pro-Juve............................ :roll: :roll: :roll:
Ma poi si sa, la Juve è antipatica a molti perchè vince e così qeusti episodi si valutano con 2 pesi e 2 misure. Ricordo l'anno scorso vedevo moviole fatte sulla Juve x episodi a centrocampo.... ....cose da pazzi...

Cambio ora discorso anche perchè se no si parla solo di Juve e nn è neanche l'argomento del topic.
Dico che vorrei sapere perchè L'Udinese nn è tra le squadre incriminate a questo processo nonostante sia chiarissima sia coinvolta tramite la telefonata di un suo dirigente con Meani del Milan.
Vorrei sapere perchè nn sono coinvolte Reggina e Lecce quando si sospetta fortemente la 2a squadra citata abbia venduto la partita alla 1a (e vi sono delle dischiarazioni di Zeman che ne fanno parlano...).
Vorrei sapere perchè è escluso anche il Parma (al momento però nn ricordo perchè dicevano doveva esser incriminato).
Vorrei sapere perchè al processo nn consentono alle difese di portare testimoni...... Pazzesco. :shock: :shock: :shock:
Vorrei sapere perchè hanno avuto un tempo massimo x dare la sentenza (cosa veramente inaudita e che nn esiste su nessun processo che abbia un minimo di buonsenso)............ :evil: :evil: :evil:
Vorrei sapere perchè x il ricorso si è già deciso ci saranno solo 3 giorni in cui si può cambiar la sentenza emessa giorni fà (questi giorni sono da sabato prossimo al lunedì sucessivo se nn erro). :roll: :roll: :roll:
Devo continuare? No, troppi spunti, x ora è meglio se mi fermo qua aggiungendo solo:

E questo sarebbe un giusto processo al calcio??? E questo sarebbe levar la mafia dal Calcio??? Ma x favore...... ma chi prendono in giro????? LO STESSO PROCESSO E' UNA MAFIA!!!!!!
Ultima modifica di Lucaskane il martedì 18 luglio 2006, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il martedì 18 luglio 2006, 18:43

AdvenTuri ha scritto:
eniac ha scritto:juve in B, lazio in B, Fiorentina in B, Milan fuori competizione in A!!! ROMA CAMPIONE D' ITALIA!!!!! :twisted:


no,no..lo vince l'inter.. [smilie=timido.gif]


X me nn è da escludere possa vincerlo ancora il Milan. Vorrei ricordare è fuori dalla Champions e questo fatto gli consentirà di risparmiare e dosare al meglio le proprie energie.
Inoltre a livello psicologico se inizia a recuperare qualche punto il fatto di vincere con un -15 in partenza può essere una bella spinta, viceversa x l'Inter.
Ricordo poi che l'anno scorso ha cmq chiuso a +12 dall'inter, e la sentenza del -15 potrebbe esser ridotta in appello... Staremo a vedere.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda AdvenTuri il martedì 18 luglio 2006, 19:04

Lucaskane ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:
eniac ha scritto:juve in B, lazio in B, Fiorentina in B, Milan fuori competizione in A!!! ROMA CAMPIONE D' ITALIA!!!!! :twisted:


no,no..lo vince l'inter.. [smilie=timido.gif]


X me nn è da escludere possa vincerlo ancora il Milan. Vorrei ricordare è fuori dalla Champions e questo fatto gli consentirà di risparmiare e dosare al meglio le proprie energie.
Inoltre a livello psicologico se inizia a recuperare qualche punto il fatto di vincere con un -15 in partenza può essere una bella spinta, viceversa x l'Inter.
Ricordo poi che l'anno scorso ha cmq chiuso a +12 dall'inter, e la sentenza del -15 potrebbe esser ridotta in appello... Staremo a vedere.



LA MIA ERA OVVIAMENTE UNA BATTUTA :twisted: ...(mi sono anche messo il sacco in testa per la vergogna :shock: ...)

p.s. Caro Lukas,non chiederti tutti sti' perche' :shock: ...purtroppo nessuno puo' darti una risposta :P ..speriamo solo in una pena piu' mite e ripartiamo...c'est la vie.. :)
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 19 luglio 2006, 0:59

Eh lo so Turi, ma vedi, io nn scrivo "i miei perchè" x avere delle risposte, ma x far vedere anche agli utenti che vanno "meno in cerca dei dettagli, e più si fidano dei titoli di alcuni giornali o telegiornali" quale sia tutta la verità, e nn solo quella che fa comodo a certa gente.
Mi pare si sia capito infatti in maniera fin troppo evidente che questo scandalo, con il conseguente processo ecc abbia fatto molto comodo ad alcune persone................. :roll: :roll:

Detto questo un paio di notiziole (curiosità più che altro):
1-Cellino (attuale presidente del Cagliari) è stato nominato nuovo presidente (al posto di Galliani) fino alla nuova nomina che si farà tra una settimana esatta cioè il 26 Luglio. Conoscendo il personaggio sarei molto felice se fosse confermato lui dopo tale data. E' x me una delle persone più imparziali e obiettive che c'è nel nostro calcio. Purtroppo però temo tra una settimana uscirà un nome diverso. :(

2-Zaccone (l'avvocato difensore della Juventus) ha mandato una copia della linea difensiva della juventus sul sito di un tifoso (chiamato "brindellonemai") che gliela chiedeva. X gli interessati la linea difensiva è ora consultabile da qualche parte (esattamente nn so dove, era una notizia letta al televideo... :lol: ) al sito:
http://www.j1897.com
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il mercoledì 19 luglio 2006, 9:59

Mi sembra che il processo per Reggina, Messina, Treviso e l'altra non ricordo, debba ancora cominciare.

Secondo me, è stato assurdo cominciare il processo alla fine del campionato di calcio - inizio dei mondiali.
Meno male che l'Italia ha vinto i mondiali altrimenti, chissà cos'altro si sarebbe detto...

A dire il vero, non sapevo che Guido Rossi, fosse un ex componente o attuale componente dell'Inter.

Sono dell' :idea: che a guidare tutte le Fererazioni, dalla FIGC alle varie Leghe, ci si debba mettere persone qualificate, competenti e possibilmente non tesserate o dipendenti di qualsiasi squadre di calcio.

Sono dell' :idea: che determinate regole, vadano riscritte e alcune modificate come ad es. la moviola in campo, il microchip nei palloni o la famosa linea elettronica della porta.

Dare meno potere agli arbitri e guardalinee e usare saggiamente i cartellini.

Proporrei di adottare il famoso cartellino blu che in alcuni sport come il beach soccer è in vigore e per chi non lo sapesse serve per espellere un giocatore dal campo per alcuni minuti e poi farlo rientrare, sempre nella stessa partita. Sarebbe come per dire che al prossimo brutto fallo, ti sbatto fuori.

Per il resto, concordo che il processo è una bufala ma mi posso consolare dicendo che L'INTER è l'unica squadra che non ha mai giocato in serie B.
Certo, c'è chi direbbe che ai tempi si chiamava Ambrosiana, ma non ha alcuna importanza.
Anche la Juve se non fosse stato che Agnelli, l'avessi riiscritta in un altro campionato avrebbe già giocato in B.

In conclusione, che vi devo dire?

Questo scandalo poteva succere qualche anno prima o dopo e non adesso che il CATANIA è in serie A e non posso vedermi determinate partite!!!

Che Sfortuna!!!! :evil: :evil: :evil:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda pavel il mercoledì 19 luglio 2006, 10:19

L'ultima divertente del prof. Rossi:

visto che la B con questi squadroni sarebbe penalizzante per quelle piccole squadre che miravano alla promozione prima delle sentenze, la proposta è che per quest'anno le retrocessioni dalla A e di conseguenza le promozioni dalla B siano 5 o 6 così c'è posto per tutti...

era più logica un'amnistia :?
Ultima modifica di pavel il mercoledì 19 luglio 2006, 12:24, modificato 1 volta in totale.
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda The Uninvited Guest il mercoledì 19 luglio 2006, 10:22

Torneremo tutti assieme in serie A, suvvia. Napoletani, juventini, bolognesi, laziali e fiorentini volendoci tutti bene nel nome dell'amore e del regolare svolgimento del campionato. :lol: :lol: :lol:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda V-Raptor il mercoledì 19 luglio 2006, 10:24

Ma siamo sicuri che il Sig. Rossi non sia davvero Leone Di Lernia sotto mentite spoglie?!?!?

Adesso ha paura che la sua Inter non riesca neppure così a vincere e trova nuove scuse?!?!?
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron