Login with a social network:

Le uscite di febbraio

Tutte le interviste e gli speciali sul mondo delle Avventure Grafiche.

Moderatore: Membri Staff

Le uscite di febbraio

Messaggioda Tsam il giovedì 12 febbraio 2015, 17:52

Secondo mese dell'anno e cominciano a vedersi in campo titolo interessanti, in attesa dei grandi botti che ci aspettano nelle prossime settimane; la nostra scelta è comunque quella di premiare con una segnalazione quei titoli che magari non saranno giochi "da copertina", ma che comunque possono regalare qualche soddisfazione agli appassionati.

Eccovi quindi una sintetica lista delle uscite di febbraio, nella speranza che possiate trovare qualcosa che possa soddisfare i vostri palati. Buona avventura a tutti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Le uscite di febbraio

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 13 febbraio 2015, 10:27

Tsam ha scritto:Secondo mese dell'anno e cominciano a vedersi in campo titolo interessanti, in attesa dei grandi botti che ci aspettano nelle prossime settimane; la nostra scelta è comunque quella di premiare con una segnalazione quei titoli che magari non saranno giochi "da copertina", ma che comunque possono regalare qualche soddisfazione agli appassionati.

Eccovi quindi una sintetica lista delle uscite di febbraio, nella speranza che possiate trovare qualcosa che possa soddisfare i vostri palati. Buona avventura a tutti!


Ringrazio x le informazioni, ....è bello essere sempre informati,..ma sinceramente Non ho visto nulla d'interessante o conforma ai miei Gusti,probabilmente e dato io che sono un'Avventuriero " Vecchio stampo" ,aspetterò l'uscita di Ben Altri Titoli.,Una cosa non mi manca : La Pazienza..

HYDE :roll: :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria


Torna a Interviste & Speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti