Login with a social network:

Ciao a tutti

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti

Messaggioda Drinke70 il sabato 23 agosto 2014, 5:49

Ciao a tutti, sono nuovo e credo che raramente scrivero' sul forum, primo, non ci capisco un granche', secondo, ci sono piu' regole che in chiesa, le rispetto, ma mi sembrano troppo esagerate, non per il comportamento, ma per il fatto che non si puo' dire nulla fuori l'argomento, non si puo' scrivere 2 messaggi simili, secondo me regole troppo restrittive :evil: , quindi vi saluto a tutti, anche perche' DIFFICILMENTE trovo quello che cerco nei forum, spesso trovo tutt'altro e per questo che quasi mai mi ci iscrivo, l'ho fatto perche' non riuscivo a registrarmi al sito, cosa che volevo fare piu' che altro per curiosita' visto che ho acquistato 2 giochi tipo AG e volevo vedere cosa c'era nel sito, vabbe', son quasi le 6 del mattino, ho gli occhi che vedono doppio, quindi un SALUTO A TUTTI, scusandomi se ho avuto un po' da ridire sulle regole(non si puo')e Buonanotte (o buongiorno...boh) [smilie=dorme.gif]
Drinke70
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 23 agosto 2014, 5:04

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 24 agosto 2014, 13:33

Caro Amico estremamente Assonnato,.. Ti chiedo di riflettere prima di prendere delle decisioni affrettate :
1) Il Nostro sito non solo è interessante x quanto vi si può trovare sulle Avventure Classiche e Moderne.
2) Basta aver il Tempo disponibile , la Pazienza , la Buona Volontà,...e la curiosità di Avventurarsi in questo Mondo Virtuale.
3) Questo è anche un Ritrovo di Amici Veri ove poter discutere Amabilmente su innumerevoli Argomenti...
4) X Finire in Bellezza : Qui siamo Tra Gentiluomini di Fortuna nell'Isola che non c'è ,e quando la troverai,..
alla sera ci troverai intorno ad un Grande fuoco ,tutti in Allegria lontano dai problemi del Mondo Reale.


Immagine


HYDE =D> =D>
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Ciao a tutti

Messaggioda 1Yol il domenica 24 agosto 2014, 19:27

:) e si ben detto Dott.JEKILL Mr.HIDE

io sto attenta allo spoiler e inserire il post nel posto giusto... per il resto questo forum ha davvero molte risorse per poter conoscere vecchi e nuovi videogame puntaeclicca e da spazio anche ad altri game come i casual che a me non dispiacciono
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Ciao a tutti

Messaggioda asterix777 il lunedì 25 agosto 2014, 11:58

Benvenuto tra noi!
Le regole sono utili per gli stessi utenti, in modo da evitare confusione e consentire all'utente stesso di trovare agevolmente ciò che cerca.
Peraltro, qui non 'arrestiamo' nessuno ;), nè applichiamo con assoluto rigore le regole che citi: è possibile, nei limiti della tollerabilità, scantonare dall'argomento corrente (cd. Off Topic), così come se per sbaglio è aperto un topic doppio provvediamo noi moderatori all'accorpamento.
Insomma, si chiede la collaborazione degli utenti ma non mandiamo la polizia a casa! ;)
Per il resto, ti auguro buona permanenza, se decidessi di restare con noi. 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Green Tentacle il domenica 31 agosto 2014, 9:57

"Alt, favorisca un documento prego!"

Benvenuto! :P
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Fantasya il giovedì 4 settembre 2014, 19:30

[smilie=welcome.gif]
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44


Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron