Login with a social network:

Ciao a tutti!! :)

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti!! :)

Messaggioda chiccats il lunedì 28 aprile 2014, 3:09

Ciaoooo!! :wink:
Sono Enrica e ho 24 anni.. Vi seguo da diverso tempo ma non mi ero ancora mai iscritta al forum e finalmente posso interagire direttamente con tutti voi! :D

Di me posso dirvi che per diversi anni non ho voluto provare giochi al di fuori della saga di Monkey Island (per quanto mi riguarda assolutamente insuperabile) e nel momento in cui mi sono resa conto di sapere ormai a memoria tutti i dialoghi dei 5 episodi della saga, mi sono decisa ad andare avanti per non pensare a chissà per quanto tempo dovrò aspettare l'uscita di un possibile MI6 :cry:

Comunque grazie ad Adventure's Planet ho scoperto altre saghe di altissima qualità come The Longest Journey e Broken Sword. E devo dire che anche Still Life, Secret Files e Runaway non mi sono dispiaciuti affatto!!

Ora attendo con ansia l'uscita di Dreamfall Chapters (le cose lasciate in sospeso in Dreamfall mi stanno facendo impazzire :? ) e nel frattempo mi piacerebbe poter provare qualcosa di nuovo (non necessariamente qualcosa di recente) sempre per non pensarci dato che novembre non è proprio dopodomani! :lol: Avete qualche suggerimento? Mi farebbe anche piacere leggere le vostre top 10 di AG per pc così almeno mi faccio qualche idea! :D
I'm leaving soon, but I'm not afraid. If death is the end, I know that our dreams remain behind. So whoever you are, whatever you plan to do, good luck. I'm sure you'll need it.
chiccats
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 2:18

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 28 aprile 2014, 10:37

"Sei davanti ad una casa, a destra c'è una radura, a sinistra un capanno degli attrezzi..."

La tua Avventura nel nostro forum è già iniziata, Benvenuta! :D

Bella presentazione. :)


Per la tua richiesta a fondo post invece, questo topic potrebbe fare al caso tuo: Le 5 AG più coinvolgenti
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Fantasya il lunedì 28 aprile 2014, 13:35

Ora attendo con ansia l'uscita di Dreamfall Chapters

Pure io :D

Ti consiglio: Garbiel Knight :wink:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Kiruna il lunedì 28 aprile 2014, 15:09

Benvenuta Enrica! Pensa che io è da 20 anni che non gioco ad un Monkey Island, ho paura di rovinare un ricordo dei tempi passati. :P
Personalmente ti posso consigliare un paio di giochi recenti :The Whispered World (una storia velata di magia, malinconia e dolcezza) e la saga di Deponia (avventura spassosa, ricca di scambi di battute divertenti e tante cose da fare!! Tra l'altro doppiata alla grande in italiano!)
Ultima modifica di Kiruna il lunedì 28 aprile 2014, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Terry il lunedì 28 aprile 2014, 19:28

[smilie=welcome.gif]
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Zelldi il lunedì 28 aprile 2014, 19:31

Benvenuta! Anch'io attendo impazientemente Dreamfall Chapters! *__*
Buona permanenza!
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda asterix777 il lunedì 28 aprile 2014, 22:46

Benvenuta tra noi e segui il consiglio di Green, magari nel topic che ti ha indicato trovi qualche suggerimento per i tuoi prossimi viaggi avventurosi! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 29 aprile 2014, 11:16

UN CALDO BENVENUTO ANCHE DA HYDE

Immagine

HYDE =D> =D>
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda chiccats il mercoledì 30 aprile 2014, 11:54

Grazie a tuttiiii!!! :D Devo riprendere familiarità con i forum perchè sono anni che non li frequento più ( maledetti social network!), quindi purtroppo non so come quotarvi..ma ringrazio uno ad uno per la risposta di benvenuto e per i consigli per quanto riguarda gli altri giochi da provare!! :wink:
Cercherò di essere il più attiva possibile anche perchè è davvero un piacere vedere che ci sono ancora forum validi e con utenti super attivi nonostante Fb e compagnia bella..è un piacere essere tra voi! :D
I'm leaving soon, but I'm not afraid. If death is the end, I know that our dreams remain behind. So whoever you are, whatever you plan to do, good luck. I'm sure you'll need it.
chiccats
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 2:18

Re: Ciao a tutti!! :)

Messaggioda asterix777 il venerdì 2 maggio 2014, 22:35

chiccats ha scritto:è davvero un piacere vedere che ci sono ancora forum validi e con utenti super attivi nonostante Fb e compagnia bella..è un piacere essere tra voi! :D

Yeahhhhh!!! [smilie=ok.gif]
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron