Login with a social network:

salve

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

Messaggioda V-Raptor il lunedì 25 settembre 2006, 9:30

Un BenveWelcome [smilie=welcome.gif] anche a dampyr ed al suo PC a carbonella!!

PS: ed io che pensavo fosse uno scherzo di Turi o Eniac!! :D
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Kim il lunedì 25 settembre 2006, 9:57

raziel73 ha scritto:lo pseudonimo dell'attrice americana di origine ceca (che in realta' si chiama Marylin Novakosky) e' il diminutivo di Kimberley nell'accezione femminile,mentre per quanto concerne la sua valenza maschile e' un nome esteso (in genere secondo,come nel caso di quello vero dell'attore Nicolas Kim Coppola aka Cage; nipote del regista Coppola)...e per quanto riguarda l'attore che ha preso parte con un'ottima performance al deludente Pinocchio di Benigni credo si tratti,di converso,di un nome d'arte di origine esotica indubbiamente (coreana se non vado errato).
Edit pare che all'anagrafe si chiami proprio Kim. :wink:

Vedo che sai di tutto di Più....bene.
Solo una precisazione, nel tuo post di benvenuta mi hai chiesto se questa fosse la prima o la seconda vita. Facendo un chiaro riferimento al film di A.Hitchcock " la donna che visse due volte" appunto. Solo che, la foto che ho messo in avatar è un fotogramma del film "una strega in paradiso" con il fantastico James Stewart. Una commedia americana molto ma molto gradevole da guardare anche a distanza di anni.
E con il proliferare di streghe e streghete in TV sinceramente preferisco guardarmi questo vecchio film piuttosto che le varie witch che imperversano in ogni dove. :D

La foto non ritoccata tratta dal film: Immagine
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Actarus il lunedì 25 settembre 2006, 11:57

certo.e vede anche il cameo del grande Jack Lemmon e del gatto Cagliostro :) non esistono"solo che". :P l'img deturpata a cui ti riferisci risulta illegibile e,ad ogni modo,non credo che un riferimento a quella ti avrebbe potuto far piacere,kim.... :lol:
non tocchiamo,poi,il tasto di come venga banalizzata la stregoneria e la magia ai tempi nostri..... :roll:
Actarus
 

Messaggioda Kim il lunedì 25 settembre 2006, 12:12

raziel73 ha scritto:certo.e vede anche il cameo del grande Jack Lemmon e del gatto Cagliostro :) non esistono"solo che". :P l'img deturpata a cui ti riferisci risulta illegibile e,ad ogni modo,non credo che un riferimento a quella ti avrebbe potuto far piacere,kim.... :lol:
non tocchiamo,poi,il tasto di come venga banalizzata la stregoneria e la magia ai tempi nostri..... :roll:


Grazie per il "deturpata" ricambierò con immenso piacere non appena ne avrò l'occasione :p
Risulterà anche illegibile, ma si vede chiaramente che qui la Novac ha i capelli con la frangia, mentre in "la donna che visse due volte" porta un austero chignon, e le uniche immagini in cui appare con frangia ha i capelli rosii. :wink:
Lo hai mai visto quello con Sinatra? Dove lei è una ballerina e lui il bamboccio della Hayworth? Mi piace tanto anche quello.
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Actarus il lunedì 25 settembre 2006, 12:31

non si vede nulla;e' illegibile (ora un po' meno) e basta,e cmq deturpata era riferito all'img come aggettivo non polemicamente all'autore della modifica quale verbo. :P (non lo conoscevo ora si :lol: )
Diamo priorita' a cose differenti nella fruizione di un film,evidentemente,e mi sembra anche giusto visto la discrepanza sessuale tra noi.... :lol:
Avresti potuto dire che sebbene si trovino insieme e mi pare che Stewart sia sempre acrofobico in entrambi i film in "La donna che visse due volte" non si abbracciano nel faro,mentre nell'altro sull'empire state building lo fanno e direi a occhio che quella img e' presa proprio da li' a questo punto visto che James e Kim si ritrovano in amplesso in una camera d'albergo nel capolavoro di Hitchy.
ps certo che conosco "amico joey" :D
Actarus
 

Messaggioda Kim il lunedì 25 settembre 2006, 12:58

raziel73 ha scritto:
Avresti potuto dire che sebbene si trovino insieme e mi pare che Stewart sia sempre acrofobico in entrambi i film in "La donna che visse due volte" non si abbracciano nel faro,mentre nell'altro sull'empire state building lo fanno e direi a occhio che quella img e' presa proprio da li' a questo punto visto che James e Kim si ritrovano in amplesso in una camera d'albergo nel capolavoro di Hitchy.
:D

E che cosa ha a che fare con l'immagine? Se avessi detto così riferendomi a questa foto mi evrebbero presa per matta...dove lo vedi tu, James Stewarth?
Lì c'è solo Cagliostro il gatto che aiuta la bellissima strega a compiere sortilegi.
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Actarus il lunedì 25 settembre 2006, 13:05

lo vedi?...nessuno avrebbe potuto darti della matta visto che lo sai solo te che quello e' un gatto. :P

per quello che si vede avrebbe potuto essere tranquillamente la testa di James Maitland :wink:
Actarus
 

Messaggioda Kim il lunedì 25 settembre 2006, 14:25

raziel73 ha scritto:lo vedi?...nessuno avrebbe potuto darti della matta visto che lo sai solo te che quello e' un gatto. :P

per quello che si vede avrebbe potuto essere tranquillamente la testa di James Maitland :wink:


HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Actarus il lunedì 25 settembre 2006, 15:06

incredibile :shock: imageshack non porta piu ads.... :D
cmq smettiamo di scantonare OFF e ancora benvenuta a babordo! :)

EDIT come non detto su imageshack :x ....consiglio photobucket onde evitare trojan. :wink:
Actarus
 

Messaggioda Kim il lunedì 25 settembre 2006, 15:19

raziel73 ha scritto:incredibile :shock: imageshack non porta piu ads.... :D
cmq smettiamo di scantonare OFF e ancora benvenuta a babordo! :)

EDIT come non detto su imageshack :x ....consiglio photobucket onde evitare trojan. :wink:


Ancora grazie per il benvenuta....ma con me non ti prodighi in bacini e bacetti come fai con gli altri?
Ho visto che alla new entry un altro po' lo mettevi incinto. hahahaahahahaaha
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda dampyr il lunedì 25 settembre 2006, 15:36

V-Raptor ha scritto:Un BenveWelcome [smilie=welcome.gif] anche a dampyr ed al suo PC a carbonella!!

PS: ed io che pensavo fosse uno scherzo di Turi o Eniac!! :D


ciao raptor...ma che scherzo e scherzo...tutto vero...carbone compreso... :D :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 25 settembre 2006, 17:24

Ebbene lo confesso.. :lol:
Dampyr sono io :twisted: :shock: 8) :? :wink:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda asterix777 il mercoledì 27 settembre 2006, 17:30

raziel73 ha scritto:attore Nicolas Kim Coppola aka Cage; nipote del regista Coppola

Uhm.... io sapevo che fosse nipote di Christopher Lee (c'è anche una certa somiglianza) .... a meno che non sia nipote di entrambi! :wink:

Cmq benvenuto a kim e dampyr. 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11898
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Actarus il mercoledì 27 settembre 2006, 17:38

asterix777 ha scritto:
raziel73 ha scritto:attore Nicolas Kim Coppola aka Cage; nipote del regista Coppola

Uhm.... io sapevo che fosse nipote di Christopher Lee (c'è anche una certa somiglianza) .... a meno che non sia nipote di entrambi! :wink:


rimandato a settembre,Asterix. :wink:
http://www.tiscali.co.uk/entertainment/film/biographies/nicolas_cage_biog.html

una cosa pero' lega Lee (che anagraficamente potrebbe essere il nonno di Cage) al nipote di coppola e cioe' che insieme figurano nel remake di "the wicker man" dell'anno scorso. :wink:

per la somiglianza....be' da giovane l'ora ottantenne camaleontico londinese sembrava un pochino James Stewart per cui per la proprieta' transitiva.... :wink:
Ultima modifica di Actarus il mercoledì 27 settembre 2006, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Actarus
 

Messaggioda Paola il mercoledì 27 settembre 2006, 17:53

eniac ha scritto:ciao io sono eniac ... qui tutti credono sia un cretino ma in realtà sono una sorta di genio (del male si intende) ... parlaci un po di te di quello che fai ... come hai scoperto il forum? quali sono le tue AG preferite? ecc.. :D



Io penso che tu sia un FENOMENO!!! [smilie=esulta.gif]
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: Dampyr

Messaggioda Paola il mercoledì 27 settembre 2006, 18:06

panko ha scritto:ciauz, per chi non lo sapesse Dampyr è un fumetto che potete trovare nelle edicole, è uno dei pochi fumetti a sfondo horror in circolazione, chi vi parla aveva un sito dedicato all'horror e nei fumetti horror nello specifico, i più attempati potrebbero anche ricordare SPLATTER, MOSTRI, SCANNER, BLOB ecc..ecc..
ma perchè Dampyr mi da l'idea di essere NYO? bo.....ho questa impressione ma forse mi sbaglio, comunque sia benvenuto-a :shock: :shock: :evil:
PANKO 8)


Panko, scusa l'ignoranza, ma chi è Nyo...?
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Paola il mercoledì 27 settembre 2006, 18:17

Ah!! [smilie=welcome.gif] Dampyr

[smilie=welcome.gif] Kim


[smilie=tantimrgreen.gif]
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Paola il mercoledì 27 settembre 2006, 19:17

Grande!!!


Immagine
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: Dampyr

Messaggioda Actarus il mercoledì 27 settembre 2006, 19:30

paolasif ha scritto:Panko, scusa l'ignoranza, ma chi è Nyo...?


un utente che non frequenta da molto tempo.
https://www.adventuresplanet.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=12
a me non pare affatto cmq...Dam e' tutt'altro tipo....molto piu' solare... :D
Actarus
 

Messaggioda Paola il mercoledì 27 settembre 2006, 19:33

ok, ma chi è? :?: :?: :shock: :shock:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti