Login with a social network:

Ghost Pirates of Vooju Island

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Ghost Pirates of Vooju Island

Messaggioda locutus il domenica 22 giugno 2014, 21:01

Haggis McMutton ha scritto:ho comprato la rivista Quale Computer con allegato Ghost Pirates of Vooju Island... copio i file dal cd sul pc (pare che sia la procedura del disco...) e dalla cartella nella quale ho copiato i file avvio il setup del gioco, che va a buon fine... solo che, appena clicco sull'icona per far partire il gioco, non esce nulla... il computer rimane al monitor senza darmi alcun messaggio, niente di niente... eppure gli ho fatto aggiornare tutte le directx... qualcuno può aiutarmi?


Avevo un problema molto simile a quello di Haggis con la versione del gioco acquistata su Zodiac ma, grazie al supporto tecnico, siamo stati in grado di far avviare il gioco.

Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Dario dello staff di Zodiac che non si è risparmiato per aiutarmi [smilie=su.gif]
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Sottotitoli italiani per Ghost Pirates of Vooju Island

Messaggioda Hold il venerdì 26 febbraio 2016, 20:00

Ciao a tutti!
Sto giocando a questa AG che per il momento non è niente male; al momento ho attivato i sottotitoli in inglese, ma mi piacerebbe averli in italiano...
Sapete come faccio ad impostarli?
In Programmi(x86) nella cartella del gioco mi è parso di trovare un italian.xml, ma non so come farlo partire...
E nel caso la mia versione (poiché so che ce ne sono parecchie) non me lo permettesse, posso chiedere a qualcuno di passarmi solo i file necessari?

Grazie a tutti!
Hold
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2016, 23:54

Re: Sottotitoli italiani per Ghost Pirates of Vooju Island

Messaggioda asterix777 il domenica 28 febbraio 2016, 1:53

Hold ha scritto:Sto giocando a questa AG che per il momento non è niente male; al momento ho attivato i sottotitoli in inglese, ma mi piacerebbe averli in italiano...
Sapete come faccio ad impostarli?

La versione italiana è un'esclusiva Adventure Productions/Zodiac. Se l'hai acquistato da quest'editore puoi scrivere a info@zodiac-store.com o a info@adventureproductions.it per il supporto tecnico.
Se l'hai preso altrove (tipo Steam), dovresti avere una versione non licenziata per l'italiano, il che renderebbe illegale la trasmissione dei files italiani che chiedi.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ghost Pirates of Vooju Island

Messaggioda Hold il mercoledì 2 marzo 2016, 22:18

Ho capito, ringrazio e chiedo scusa!
Hold
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2016, 23:54

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron