Login with a social network:

Runaway 3: A Twist of Fate

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda juclement il lunedì 24 ottobre 2011, 19:33

Infatti ho notato che non carichi più video da un pò
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda DjDiabolik il domenica 29 aprile 2012, 17:24

Ragazzi.......... per giocare senza il DVD inserito nel lettore cosa avete usato voi ?

Io l'ho appena installato.... ma mica c'ho capito tanto su quale versione è... se esiste o no qualche patch o cose del genere........

Inoltre non c'ho capito.. ma gira o non gira su Windows 7 X64 ?
DjDiabolik
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 19:06

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda asterix777 il martedì 1 maggio 2012, 10:54

DjDiabolik ha scritto:Io l'ho appena installato.... ma mica c'ho capito tanto su quale versione è... se esiste o no qualche patch o cose del genere........

Inoltre non c'ho capito.. ma gira o non gira su Windows 7 X64 ?

Se l'hai acquistato in negozi italiani è certamente la versione sottotitolata in italiano.
Gira su W7 ma non so se anche sulla X64.
Per quanto riguarda le patches, questa è l'ultima rilasciata (la 1.11), ma non so se sia compatibile con la versione italiana:
http://www.strategyinformer.com/pc/runawayatwistoffate/patch/34483.html
http://games.softpedia.com/progDownload/Runaway-3-A-Twist-Of-Fate-Patch-Download-54378.html.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda kyrios86 il sabato 15 settembre 2012, 22:41

Come da titolo, ho installato oggi il gioco per finire questa stupenda saga, ho avviato il gioco ma ho notanto che durate il filmto introduttivo l'audio si sente a scatti, ho provato un po di smanettare sulle impostazioni dell'audio pensando che poteva essere qualcosa di simile a broken sword 2 Remastered, ma con esito negativo mi so dovuto arrendere.

Il mio pc è:
Pentium 4 1.80ghz
ram 1,00gb
scheda video geforce fx5500
scheda audio integrata CMI8738/C3DX PCI AUDIO DEVICE

Ho aggiornato i driver della scheda video, c'è qualcuno che puo aiutarmi?
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda asterix777 il domenica 16 settembre 2012, 3:13

kyrios86 ha scritto:ho avviato il gioco ma ho notanto che durate il filmto introduttivo l'audio si sente a scatti

Hai provato ad abbassare l'accelerazione 3D della scheda grafica?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda kyrios86 il domenica 16 settembre 2012, 15:59

asterix777 ha scritto:
kyrios86 ha scritto:ho avviato il gioco ma ho notanto che durate il filmto introduttivo l'audio si sente a scatti

Hai provato ad abbassare l'accelerazione 3D della scheda grafica?


mi dici come si fa?
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda asterix777 il domenica 16 settembre 2012, 16:18

kyrios86 ha scritto:mi dici come si fa?

Non so che S.O. hai. Su XP funziona così: tasto dx mouse sullo schermo, poi: proprietà/impostazioni/tasto 'avanzate'/risoluzione problemi: qui trovi una barra di accelerazione hardware che devi diminuire fino, se necessario, ad annullarla e fai OK.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda kyrios86 il domenica 16 settembre 2012, 18:39

asterix777 ha scritto:
kyrios86 ha scritto:mi dici come si fa?

Non so che S.O. hai. Su XP funziona così: tasto dx mouse sullo schermo, poi: proprietà/impostazioni/tasto 'avanzate'/risoluzione problemi: qui trovi una barra di accelerazione hardware che devi diminuire fino, se necessario, ad annullarla e fai OK.


ho provato non cambia nulla si sente sempre a sprazzi, qualchealtro modo per risolvere?
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda ilmio81 il lunedì 17 settembre 2012, 2:42

1) aggiorna i driver della scheda audio, che suppongo essere incorporata sulla mobo
2) scaricati gratuitamente da internet un pacchetto di codici audio/video come ad esempio "k-lite"
3) tale problema te lo dà solo con questo gioco?

consiglio personale.... con 1 giga di ram la macchina (pc) gira appena, arriva almeno a 2 gb o se vuoi proprio stare tranquillo arriva a 3 gb di ram....... fidati, il tuo computer ti ringrazierà :D
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda kyrios86 il lunedì 17 settembre 2012, 18:48

ilmio81 ha scritto:1) aggiorna i driver della scheda audio, che suppongo essere incorporata sulla mobo
2) scaricati gratuitamente da internet un pacchetto di codici audio/video come ad esempio "k-lite"
3) tale problema te lo dà solo con questo gioco?

consiglio personale.... con 1 giga di ram la macchina (pc) gira appena, arriva almeno a 2 gb o se vuoi proprio stare tranquillo arriva a 3 gb di ram....... fidati, il tuo computer ti ringrazierà :D


I driver della scheda audio sono stati aggiornati di recente CMI8738/C3DX PCI AUDIO DEVICE, se conosci qualche sito con driver recenti, fammi sapere. I codec k-lite sono gia installati. Per il momento soltanto con runaway 3, fa questo problema, con i primi 2 non ci sono problemi. Il mio sistma operativo è XP, i requisiti minimi del gioco sono 1.7ghz e 500 di ram.

So per esperienza personale che maggiore è la ram e il processore e meglio va, ma non posso aggiornarlo al momento.
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda ilmio81 il martedì 18 settembre 2012, 11:49

altri utenti in rete hanno riscontrato il tuo stesso problema, ma nel loro caso e specifico, nel loro caso, il tutto era dovuto al fatto che avevano scaricato il gioco in lingua inglese e poi avevano messo la crack per la conversione dell'audio, ottenendo problemi di sincronizzazione........

comunque sia :
1) che sistema operativo usi ?
2) hai provato ad installare il gioco con la retrocompatibilità con xp ( se hai seven o vista) ?
3) sei andato sul sito del gioco per vedere se sono uscite delle patch utili al tuo caso?
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda kyrios86 il martedì 18 settembre 2012, 18:32

ilmio81 ha scritto:altri utenti in rete hanno riscontrato il tuo stesso problema, ma nel loro caso e specifico, nel loro caso, il tutto era dovuto al fatto che avevano scaricato il gioco in lingua inglese e poi avevano messo la crack per la conversione dell'audio, ottenendo problemi di sincronizzazione........

comunque sia :
1) che sistema operativo usi ?
2) hai provato ad installare il gioco con la retrocompatibilità con xp ( se hai seven o vista) ?
3) sei andato sul sito del gioco per vedere se sono uscite delle patch utili al tuo caso?



1. Uso l'XP
2. No, perche è gia XP
3. Non trovo nulla che riguardi un patch del gioco
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda asterix777 il martedì 18 settembre 2012, 20:38

kyrios86 ha scritto:ho provato non cambia nulla si sente sempre a sprazzi, qualchealtro modo per risolvere?

Hai per caso antivirus, antispyware o firewall attivi? Provato a disattivarli?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Runaway 3 Audio in ritardo

Messaggioda kyrios86 il mercoledì 19 settembre 2012, 20:52

asterix777 ha scritto:
kyrios86 ha scritto:ho provato non cambia nulla si sente sempre a sprazzi, qualchealtro modo per risolvere?

Hai per caso antivirus, antispyware o firewall attivi? Provato a disattivarli?


non tengo antivirus installati, comunque ho provato anche a disattivare il firewall, esito negativo.
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda ilmio81 il mercoledì 19 settembre 2012, 23:53

prova a cambiare risoluzione video e poi prova a cessare ogni altra attività oltre quelle strettamente necessarie per il funzionamneto del computer: downloads vari, aggiornamenti, etc...
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda kyrios86 il giovedì 20 settembre 2012, 16:27

ilmio81 ha scritto:prova a cambiare risoluzione video e poi prova a cessare ogni altra attività oltre quelle strettamente necessarie per il funzionamneto del computer: downloads vari, aggiornamenti, etc...


è una di quelle cose che faccio sempre ogni volta che gioco
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda luise il giovedì 20 settembre 2012, 16:47

Prova cosi ,:questa e la procedura per windows xp :panello di controllo,clicca su suoni periferiche audio .Poi da impostazioni altoparlanti clicca su avanzate ,poi clicca su prestazioni ,poi da riproduzione audio su accellerazione audio sposta la tacca a sinistra procedi per gradi prima un tacca poi applica e ok e vedi se funziona ,se non funziona continua a spostare di una tacca verso sinistra ,fino a quando dovrebbe partire spero ,poi clicca applica e poi dai ok .Ricordati poi di ripristinare come prima se hai finito il gioco .fammi sapere se funziona
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda kyrios86 il venerdì 21 settembre 2012, 22:42

luise ha scritto:Prova cosi ,:questa e la procedura per windows xp :panello di controllo,clicca su suoni periferiche audio .Poi da impostazioni altoparlanti clicca su avanzate ,poi clicca su prestazioni ,poi da riproduzione audio su accellerazione audio sposta la tacca a sinistra procedi per gradi prima un tacca poi applica e ok e vedi se funziona ,se non funziona continua a spostare di una tacca verso sinistra ,fino a quando dovrebbe partire spero ,poi clicca applica e poi dai ok .Ricordati poi di ripristinare come prima se hai finito il gioco .fammi sapere se funziona



ho notato che c'è un miglioramento dell'audio, anche se continua ne suo stile scattoso. Ho notato che questo problema si verifica soltanto quando si uniscono sia l'audio dell'ambiente che la voce dei vari personaggi, infatti all'inizio del gioco quando gina viene contattata, il gioco si sente bene, poi appena compare il corvo incomincia l'effetto scattoso.
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda luise il sabato 22 settembre 2012, 19:35

Oltre quello hai abbassato i i livelli della grafica ?,non ricordo se ci sono ,comunque metti tutto in qualita bassa .Oltre non so come aiutarti a me il gioco e andato bene ,forse i requisiti del tuo computer non sono abbastanza pr il gioco .Ciao
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda kyrios86 il sabato 22 settembre 2012, 20:33

luise ha scritto:Oltre quello hai abbassato i i livelli della grafica ?,non ricordo se ci sono ,comunque metti tutto in qualita bassa .Oltre non so come aiutarti a me il gioco e andato bene ,forse i requisiti del tuo computer non sono abbastanza pr il gioco .Ciao


che pc tieni?
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

PrecedenteProssimo

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron