Login with a social network:

Stasis (seriale Steam?)

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Stasis (seriale Steam?)

Messaggioda vitgar83 il domenica 10 settembre 2017, 14:12

Salve a tutti,
scusate il disturbo, ho acquistato una copia fisica di STASIS da Gamestop.
All'interno della confezione c'è la possibilità di riscattare un codice premium per avere una copia digitale per Steam.
Ho riscattato il codice sul sito di Adventure Productions ma non c'è nessuna chiave per Steam, al suo posto un codice per il sito Zodiac.
Ma anche il seriale per Zodiac non mi è stato di alcuna utilità dato che non ho trovato nessuna pagina per il riscatto del gioco nel sito dello shop online.
Ho contattato Adventure Productions sia via email che su Facebook ma non mi hanno risposta.
Qualcuno è riuscito ad avere il codice Steam o una qualsiasi versione digitale del gioco?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Steam/Origin/Uplay/GOG Galaxy/Epic Games: vitgar83 || Battle.net: vitgar83#2908 || Xbox Live: logansan83
vitgar83
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 14:07

Re: Stasis (seriale Steam?)

Messaggioda TheAnPan il domenica 10 settembre 2017, 16:40

Non ho capito se hai già scaricato il client, nel dubbio te lo dico.
Scarica il client di Zodiac dal sito. E' simile a Steam.
Una volta fatto, installalo ed iscriviti. Poi vai su "giochi" e clicca sul segno + in alto a sinistra.
Ti apparirà una finestra dove inserire il codice.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Stasis (seriale Steam?)

Messaggioda vitgar83 il domenica 10 settembre 2017, 21:13

TheAnPan ha scritto:Non ho capito se hai già scaricato il client, nel dubbio te lo dico.
Scarica il client di Zodiac dal sito. E' simile a Steam.
Una volta fatto, installalo ed iscriviti. Poi vai su "giochi" e clicca sul segno + in alto a sinistra.
Ti apparirà una finestra dove inserire il codice.


Grazie.
Gioco registrato.
Comunque non è molto chiaro, non c'è scritto come fare da nessuna parte, o almeno io non l'avrei mai trovato.
Avrei preferito la chiave per Steam come pubblicizzato nel gioco, per non avere mille client diversi, ma va bene lo stesso.
Grazie ancora per l'aiuto.
Steam/Origin/Uplay/GOG Galaxy/Epic Games: vitgar83 || Battle.net: vitgar83#2908 || Xbox Live: logansan83
vitgar83
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 14:07

Re: Stasis (seriale Steam?)

Messaggioda TheAnPan il domenica 10 settembre 2017, 21:23

Si, non è molto chiaro, hai ragione. E' possibile si sia trattato di un errore durante la stampa del manuale. Infatti sul retro della confezione è scritto soltanto "copia digitale omaggio" mentre invece sul retro del manuale è proprio scitto Steam.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite