Login with a social network:

Horror Luna Park - Problemi Cursore

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Horror Luna Park - Problemi Cursore

Messaggioda Nilvarno il venerdì 7 luglio 2017, 18:53

adoro questo gioco tanto quanto detesto il modo in cui è quasi impossibile da giocare... tramite VMware ho caricato un disco virtuale di windows 95, ho installato il gioco ed è partito senza crash. il problema è che il cursore non appare se non per brevissimi istanti quando premo non so che tasti e in forma di clessidra. qualcuno che ha smadonnato su sto gioco mi sa dire come fare? mi sta bene anche se mi inviate una vostra immagine disco tutta fatta e perfetta :lol: basta che alla fine ci possa giocare... no davvero, mi sto consumando per cercare di giocarci xD grazie a priori!
Nilvarno
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2017, 17:28

Re: Horror Luna Park - Problemi Cursore

Messaggioda luise il sabato 8 luglio 2017, 1:16

Ciao ,immagino ti riferisci a Dylan Dog Horror al luna park .Non ci ho mai giocato anche se ne avevo già sentito parlare su un altro forum e le immagini sono belle.
Ho trovato una patch del gioco ( fonte sicura ) non so se risolve quel problema ma tentare non nuoce. la trovi qui :
http://www.mediafire.com/file/nw4zyzynmy3/DylanDog_HLP_ITA_patch.zip
Dopo aver installato la patch vedi se funziona altrimenti ti do un suggerimento
( Adventureaddicted docet) per windows 98 ma dovrebbe funzionare anche con windows 95 se non faccio gaffe :mrgreen:

Segui questa procedura (da eseguire all'interno della macchina virtuale Windows 98)

Click col destro su un punto vuoto del desktop
Selezioni Proprietà
Poi clic su Impostazioni
Clic su Avanzate
Spostati in Prestazioni
E sposti il cursore Accelerazione hardware sull'ultima tacca a sinistra

Clicca su Ok
Poi ancora su Ok
E infine riavvia il sistema quando ti verrà chiesto.

Fammi sapere [smilie=saluta.gif]
Ultima modifica di luise il lunedì 10 luglio 2017, 2:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Horror Luna Park - Problemi Cursore

Messaggioda Nilvarno il domenica 9 luglio 2017, 20:15

ciao grazie per la risposta! niente, la patch non ha cambiato le cose e per win 98 da un problema video e crasha. non capisco dove sia il problema, ed è triste che sia solo una minchiata del genere ad impedirmi di giocarlo...
Nilvarno
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2017, 17:28

Re: Horror Luna Park - Problemi Cursore

Messaggioda luise il lunedì 10 luglio 2017, 2:33

Nilvarno ha scritto:ciao grazie per la risposta! niente, la patch non ha cambiato le cose e per win 98 da un problema video e crasha. non capisco dove sia il problema, ed è triste che sia solo una minchiata del genere ad impedirmi di giocarlo...



Mi sono dimenticata di scriverlo per completezza . Procedura da eseguire all'interno della macchina virtuale Windows 98) Cioè quella che ti ho scritto sopra .

Se non funziona ,non so cosa siuggerirti .Potresti provare con virtual pc ,oppure hai impostato dei valori errati nella macchina virtuale.ci sono varie guide in rete
ps:oppure è il gioco che fa ca#are :lol: in senso tecnico ] ciao.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Horror Luna Park - Problemi Cursore

Messaggioda Nilvarno il lunedì 10 luglio 2017, 18:58

ah il gioco fa cagare in senso tecnico senza ombra di dubbio. è un miracolo come sia stato fatto. il problema cmq credo dipenda dall'accelerazione 3d o dai driver video, che su vmware sono incompatibili in un certo senso. proverò con un'altra macchina virtuale, grazie lo stesso
Nilvarno
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2017, 17:28


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron