Login with a social network:

Un vecchio giocatore

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Un vecchio giocatore

Messaggioda Gabriel-Knight il sabato 25 febbraio 2017, 2:50

Buonasera a tutti,sono come penso,alcuni di voi un old player anni 80\90,grandissimo estimatore delle avventure grafiche.Ormai e' da qualche anno che ho trascurato il genere e mi piacerebbe,sarebbe anzi un sogno,poter avere il piacere di rigiocare titoli ai quali sono parecchio legato.Il mio desiderio sarebbe quello di ricreare una collezione completamente giocabile sopratutto fisica,su disco di questi titoli.Vi scrivo perche' dato che posseggo un pc discretamente all'avanguardia e che tra l'altro a breve dovrei upgradare e aggiornare avrei bisogno di alcuni suggerimenti riguardanti al come poter giocare a questi titoli sulle nuove tecnologie hardware e software,dove reperire i titoli fisici in questione. Dunque i titoli sono i seguenti

Gabriel Knight Sins of the Fathers

Gabriel Knight 2 The Beast Within (ne avevo comprato una copia fisica una decina di anni fa sul vostro sito e non lo trovo piu')

Gabriel Knight 3 Il mistero di Rennes le Château (questo gioco mi spinse personalmente fino a visitare il paesino di Rennes le Chateau nel sud della Francia,esperienza incredibile) :mrgreen:

Phantasmagoria

Dracula La risurrezione

Dracula 2 L'ultimo santuario

Dracula 3 Il sentiero del drago

Dracula 4 L'ombra del drago

Dracula 5 Il retaggio del sangue

Ecco questi sono i titoli in questione,il mio pc ha le seguenti specifiche tecniche

windows 10 pro 64 bit
GeForce GTX 295
intel core i7 860 2.80 GHz
2o gb ram

In che modo potrei giocare e dove posso trovare ed acquistare le copie fisiche di questi titoli? Sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di riassaporare queste avventure grafiche.
Grazie anticipatamente
:mrgreen:
Gabriel-Knight
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 25 febbraio 2017, 2:00

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron