Pagina 1 di 1

Yesterday origins

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 18:47
da Happiest girl
Solo a me sparisce il puntatore del mouse? Ho giocato un po' ieri tranquillamente, oggi volevo continuare, ma non vedo il puntatore. :roll:

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2016, 21:42
da Happiest girl
Oggi ho rigiocato e tutto è andato bene, così sono andata avanti un po'.

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2016, 17:50
da Enrico67
Ragazzi un bel problemino da risolvere...e questo non sarebbe successo se pendulo si fosse fidato di Zodiac :D . A me il gioco proprio non parte. Clicco sull'icona e comincia a girare la rotellina in mezzo a uno schermo buio. Ho chiesto assistenza a Steam, ma tempo che faccio in tempo ad andare in pensione...riuscite a cavarmi fuori da 'sto guaio??? So di non essere solo. Pendulo consigliava di scaricare un file da microsoft, ma anche facendolo non cambia nulla.... :shock: GRAZIE RAGAZZI!!!!!

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2016, 18:26
da Tsam
Sì, ti confermo che devi disinstallare la versione di Visual C++ che hai e installare questa: https://www.microsoft.com/en-US/downloa ... x?id=48145

Il bello è che a me la prima me l'ha installata steam...

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2016, 18:38
da Enrico67
Tsam, Ti ringrazio,

ma Ti pongo una domanda. Quando carico il nuovo visual++, mi rimane la barra verde di completamento di installazione, ma rimane il messaggio di elaborazione Windows 7 e ho vicino solo il tasto annulla, che devo fare? Grazie

file vc_redist.x64.exe

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 10:41
da Enrico67
Ciao a Tutti,

ho comprato su Steam Yestrday Origin ma cliccando sull'icona, parte solo la "rotellina su schermo nero". Come suggerito da Tsam e anche da Pendulo, ho disinstallato il file che avevo, ma al momento di installare il nuovo, viene caricato tutto, ma non mi da il messaggio di fine installazione e si ferma a "elaborazione windows 7-msu-x64. Io ho un xp proffessional...che devo fare? Grazie

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 17:57
da Tsam
Fra i requisiti di sistema parla almeno di Windows XP Service Pack 3. Non vorrei che tu fossi fuori da questi parametri.

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 17:59
da Tsam
Tsam ha scritto:Fra i requisiti di sistema parla almeno di Windows XP Service Pack 3. Non vorrei che tu fossi fuori da questi parametri.


Peraltro non so se il problema è la versione x64; non riesci a lanciare la x86?

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2016, 17:08
da Happiest girl
Io avevo provato a installarlo su xp e non andava, invece su 7 nessun problema.

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 17:50
da Enrico67
Ciao Tsam,

Ti ringrazio per l'interessamento, ma temo di essere fuori parametro. Per vari motivi ho ancora un xp professional, più che altro perchè ho una montagna di file excel e ho paura che passando ad un widows successivo mi crei non pochi problemi. Non so se sia aggirabile il problema.... :shock:

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 20:46
da balbinella
il passaggio a windows 7 non ti dovrebbe dare alcun problema con i file excel, dipende dal pacchetto office, comunque, si trova in internet la compatibilità se hai un pacchetto office più vecchio del 2007, oppure passare a open office, compatibile con microsoft

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 21:21
da Enrico67
Ciao Balbinella,

Ti ringrazio moltissimo!! Nel frattempo ho fatto un tentativo disperato e sono riuscito a procurarmi un Windows7 professional, ma mi sono accorto che è Service Pack1. Temo di essere punto e daccapo perchè il problema permane....file visual ++ cancellato e nel sostituirlo quello che Tsam mi ha consigliato in entrambe le estensioni non si installa completamente...ne consegue che lanciando il gioco mi ritrovo con lo schermo nero e la "ruota" che perennemente..... :shock:

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2017, 13:08
da balbinella
sei sicuro di installare il file x86? prova a mettere il link dal quale hai scaricato il file e vedo com'è. per prima cosa, però, disinstalla il gioco, se l'hai ancora installato, e pulisci anche i file compresi quelli di registro con programma apposito (io uso ccleaner). dopodiché, possiamo provare a reinstallare il tutto, partendo prima, stavolta, con i file ++
fammi sapere,
baciotti! :D

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 11:28
da experience86
Sto avendo anch'io il problema del maledetto cerchio che gira e gira all'infinito, nonostante al momento abbia un pc che mi legge anche la mortadella. Ho già provato tutto il provabile e penso mi restino solo due strade:

1- Aspettare una patch che conoscendo la Pendulo non arriverà mai;
2- Aprire la finestra e fiondare il cd il più lontano possibile, anche considerando l'estrema inutilità di avere un supporto fisico come sempre più spesso accade.

Quanto mi secca comprare la versione fisica e trovarmi comunque a dover lanciare Steam. A saperlo prendevo la versione PS4, almeno non buttavo soldi.

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 15:44
da luise
experience86 ha scritto: nonostante al momento abbia un pc che mi legge anche la mortadella.
.
.

:lol:

experience86 ha scritto:. Ho già provato tutto il provabile e penso mi restino solo due strade:

1- Aspettare una patch che conoscendo la Pendulo non arriverà mai;
2- Aprire la finestra e fiondare il cd il più lontano possibile, anche considerando l'estrema inutilità di avere un supporto fisico come sempre più spesso accade.


Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 21:59
da experience86
luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .


No, è peggio di così. Ho comprato la versione fisica su amazon.uk (amazon.it non lo dava proprio), ma il cd è sostanzialmente inutile poiché l'installer mi rimanda direttamente a Steam. Ho la versione fisica ma in realtà sono costretto a giocare su Steam, dove il gioco nemmeno mi parte.

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 18:13
da balbinella
temo che il problema stia nel fatto che gira a 64 bit, e i vostri sistemi, probabilmente, sono a 32, non ci giocherete mai, ho paura! se mi sbaglio, correggetemi, spero proprio di non avere ragione, credetemi! :D

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:39
da luise
experience86 ha scritto:
luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .


No, è peggio di così. Ho comprato la versione fisica su amazon.uk (amazon.it non lo dava proprio), ma il cd è sostanzialmente inutile poiché l'installer mi rimanda direttamente a Steam. Ho la versione fisica ma in realtà sono costretto a giocare su Steam, dove il gioco nemmeno mi parte.


Ho capito ,una cosa come Randal's Monday (Però,quello almeno partiva).

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2017, 13:58
da experience86
balbinella ha scritto:temo che il problema stia nel fatto che gira a 64 bit, e i vostri sistemi, probabilmente, sono a 32, non ci giocherete mai, ho paura! se mi sbaglio, correggetemi, spero proprio di non avere ragione, credetemi! :D


Ho un pc nuovo di zecca a 64 bit che, come dicevo prima, non rallenta un minimo nemmeno con giochi ben più avanzati di uno Yesterday. Su carta risulta in regola, ma il gioco resta freezato su quella benedetta rotellina che gira e non avanza. A questo punto resto dubbioso se sperare in una patch o se magari richiedere un rimborso... si potrà fare semplicemente perché il gioco sembra incompatibile col mio pc? In quel caso magari lo riprendo in versione ps4 ed evito problemi!

Re: Yesterday origins

MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2017, 14:40
da experience86
Uppo per informare tutti di una recente patch che mi ha risolto il problema della rotellina infernale!

Finalmente posso giocare a Origins :D