Login with a social network:

ABC murder

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

ABC murder

Messaggioda Happiest girl il mercoledì 24 febbraio 2016, 16:42

Ho finalmente iniziato questo gioco, ma ho dei problemi con un bug, leggendo in giro ho scoperto di non essere la sola. Ho esaminato tutti gli oggetti senza saltare nine ho risposto correttamente a tutte le domande al momento di usare ( come dice Poirot) le celluline grigie. Sono arrivata al punto in cui dovrei uscire dal negozio ed incontrare qualcuno, ma non posso uscire. Anche usando l'aiuto va a riprendere la domanda se il movito dell'omicidio sia stato il furto, ma ho già risposto correttamente. #-o
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: ABC murder

Messaggioda Happiest girl il mercoledì 24 febbraio 2016, 18:28

Come non detto ho ricominciato il gioco dall'inizio e tutto è andato liscio.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: ABC murder

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 24 febbraio 2016, 21:08

Fortuna che eri praticamente all'inizio. Purtroppo questo gioco salva pure automaticamente, quindi non è neppure possibile ricaricare un salvataggio precedente.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: ABC murder

Messaggioda Happiest girl il mercoledì 24 febbraio 2016, 21:16

Ho parlato troppo presto si è ripresentato lo stesso problema. Adesso è arrivata la nipote della vittima che dovrei interrogare nel retro del negozio, ma Poirot dice di assicurarsi che la vittima non sia stata uccisa altrove, cosa a cui avevo già risposto. Microids non ha più un sito in italiano per scrivergli e segnalare il problema? In giro non ho trovato nulla. #-o

TheAnPan ha scritto:Fortuna che eri praticamente all'inizio. Purtroppo questo gioco salva pure automaticamente, quindi non è neppure possibile ricaricare un salvataggio precedente.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron