Login with a social network:

Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda vandecubi il giovedì 12 novembre 2015, 13:13

Salve a tutti,
ho appena installato il gioco nel titolo, solo che mi dice subito che non supporta la mia scheda grafica (sto sul notebook), ho la Intel(R) HD Graphics Family con più di 2 gb di memoria, e poichè girano tranquillamente le altre avventure grafiche e anche giochi del calibro di GTA 4 mi sembra strano.
C'è qualche possibilità di fare qualcosa?
Grazie a tutti!!
vandecubi
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 19:47

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda Tsam il giovedì 12 novembre 2015, 13:33

Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda vandecubi il giovedì 12 novembre 2015, 13:56

purtroppo tra le Hd Graphics la Family non c'è...peccato perchè non mi era capitato con nessun altro gioco sul mio notebook. Niente, aspetterò di cambiare pc... :(
vandecubi
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 19:47

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda Tsam il giovedì 12 novembre 2015, 15:56

Mi spiace :(...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda balbinella il lunedì 12 settembre 2016, 17:04

purtroppo anch'io devo aspettare per giocare di cambiare pc o scheda grafica, perché la mia non è supportata. quello che mi chiedo ogni volta che non posso giocare a qualcosa è: perché richiedere per un'avventura grafica schede da video giochi di altro tipo? va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mi sembra che esagerino. o no? ok, sono sicuramente un po' antica, ma non capisco proprio...
baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda asterix777 il lunedì 12 settembre 2016, 18:12

balbinella ha scritto:perché richiedere per un'avventura grafica schede da video giochi di altro tipo? va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mi sembra che esagerino. o no? ok, sono sicuramente un po' antica, ma non capisco proprio...

Se può consolarti hai la mia solidarietà (che peraltro estendo ai SO non più supportati. E quando dico "non più supportati" intendo che qualche gioco prima lo era e oggi non lo è più. I Deponia ad esempio andavano su XP, poi sono uscite le patch e oggi reggono solo dal Seven in poi).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11877
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda luise il lunedì 12 settembre 2016, 22:11

Ciao ,anche io uso un notebook e sono sempre riuscita a giocare a tutto ,solo questo mi ha dato problemi.io ho una RAEDON graphics HD 7670 Non mi prendo responsabilità eh :| : .Con questo video sono riuscita a farlo partire e non ho avuto problemi . :D
.

Oppure c'è un'altra soluzione per giocare a basse prestazioni e ti consiglio di provare prima con questa procedura

in pratica . Clicca col tasto destro sull'icona del gioco sul desktop vai in propietà ,collegamento e aggiungi
-nosettingslimitlow (ricorda il trattino davanti -) come vedi nell'immagine qui sotto cerchiata in rosso ,applica e dai ok .Lancia il gioco.

se vuoi provare con le massime prestazioni :roll: scrivi -nosettingslimit :lol:

Fammi sapere se funziona . [smilie=ciao.bmp]
Allegati
sherlokk.png
Ultima modifica di luise il mercoledì 14 settembre 2016, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda balbinella il martedì 13 settembre 2016, 14:24

Proverò anch'io. Alla peggio non funziona e il gioco resta lì...
farò sapere, many thanks,
baciotti! :D

EDIT: siccome parte da steam, la procedura non funziona perché nel collegamento del gioco c'è l'URL di steam, appunto, ma non l'exe, proverò in altro modo.

EDIT dell'EDIT: riuscito a farlo partire cambiando nel desktop il collegamento al gioco in questo modo.
andare in c:/programmi/stream/steamapps/common/binaries/win32, selezionare applicazione sherlock, cliccare con il tasto setro sull'icona e creare un collegamento sul desktop, tornare al desktop, cliccare con il tasto destro sul nuovo collegamento, selezionare proprietà, collegamento e nell'indirizzo che appare seguire la procedura descritta nel post precedente, ricordarsi di digitare lo spazio prima di scrivere -nosettingslimit (con il trattino) o -nosettingslimitlow.
spero sia chiaro e di aiuto, procedura che funziona anche con altri giochi,
baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda luise il mercoledì 14 settembre 2016, 20:12

Grande Balbinella =D> mi ero scordata di quel passaggio #-o . :wink:
ps: mi sono accorta ora che hai riaperto tu la discussione e non vanacubi :oops: :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Sherlock Holmes Crimes and Punishments

Messaggioda balbinella il venerdì 16 settembre 2016, 14:45

no problem!

baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti