Login with a social network:

patch ita lucasdelirium psychonauts

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

patch ita lucasdelirium psychonauts

Messaggioda ghost il domenica 4 maggio 2014, 12:36

salve ho preso questo gioco in un bundle qualche mese fa (attivato su steam). Cercando la patch per averlo sottotitolato ho trovata qualla amatoriale di lucasdelirium.
Il mio problma è che non riesco ad avere i sottotitoli in ita: la patch è autoistallante, ho semplicemente cambiato il percorso di installazione indicando la cartella di steam dove c è il gioco(steamapps\common\psychonauts)ed ho fatto partire l installazione ma non sono riuscito.
dove sbaglio?devo sostituire qualche file nella cartella o essendo autoinstallante dovrebbe andare da sola?
grazie a chi vorrà aiutarmi e scuse in anticipo se esiste già un vecchio post simile che non sono riuscito a trovare.
ghost
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2014, 13:52

Re: patch ita lucasdelirium psychonauts

Messaggioda asterix777 il domenica 4 maggio 2014, 14:16

Ti suggerisco di contattare direttamente l'autore, Diduz, che è anche utente del nostro forum:
https://www.adventuresplanet.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=209
Inoltre, c'è già un topic in un'altra sezione, cosicché non appena leggi questo post riunisco questo topic all'altro:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3061&hilit=psychonauts
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: patch ita lucasdelirium psychonauts

Messaggioda Diduz il domenica 4 maggio 2014, 23:26

Ciao!
Allora, personalmente non ho la versione Steam del gioco, ma solo l'originale su disco e quella di Good Old Games, quindi al momento non posso fare la prova.
Tuttavia, mi è stato comunicato che la patch funziona sull'edizione Steam.
Ho contattato chi l'ha applicata con successo, ti faccio sapere nei prossimi giorni (mercoledì-giovedì, perché ora è fuori casa) se questa persona ha seguito una procedura particolare.

Nel frattempo, la cosa che ti interessa sapere è che i file con la traduzione sono contenuti nella sottocartella WorkResource/Localization/English. Prova manualmente a installare la patch in una cartella a parte, identifica la sottocartella "English" che ti ho indicato e copia tutti i file lì contenuti nella stessa cartella del gioco, sostituendo quelli che ci sono. Può darsi che la sottocartella "English" nella versione Steam abbia un percorso diverso, ma ci dev'essere.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: patch ita lucasdelirium psychonauts

Messaggioda ghost il lunedì 5 maggio 2014, 11:54

gentilissimo diduz.
sostutuendo quella cartella nei file origininali sottotitoli belli e pronti in mezzo secondo,grazie per l aiuto e la pazienza.
ciao
ghost
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2014, 13:52

Re: patch ita lucasdelirium psychonauts

Messaggioda Dionis0900 il lunedì 13 febbraio 2017, 22:00

Ho seguito le istruzioni che mi hai dato e in parte funziona, cioè non ci sono i sottotitoli nei filmati ma nel resto si
Dionis0900
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 21:43


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron