Login with a social network:

Shadows on the Vatican

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Shadows on the Vatican

Messaggioda enigma il giovedì 5 gennaio 2012, 16:57

E' possibile, in qualche modo, agire sulla velocità del mouse (nelle opzioni non c'è nessuna voce al riguardo)? Il tutto mi risulta estremamente lento e quindi poco giocabile, nonostante soddisfi i requisiti di sistema richiesti.
Grazie.
enigma
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 aprile 2004, 16:26

Re: Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia

Messaggioda MrAvventura il giovedì 12 gennaio 2012, 22:55

In realtà è lento tutto il gioco e le animazioni sono un pò legnose, adesso sto provando la versione demo
MrAvventura
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 13:58

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda 1Yol il lunedì 3 febbraio 2014, 16:50

la barra in alto con gli oggetti non appare più ho provato a ricaricare il gioco ma nulla:

cio' avviene nella scena della SPA beauty farm di marika dopo aver cliccato sul video con le notizie di cronaca nera, la barra in alto sparisce cosi ovviamente non posso utilizzare gli oggetti , valeriana nel lettino solare


suggerimenti?
grazie
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Gnupick il lunedì 3 febbraio 2014, 17:34

1Yol ha scritto:la barra in alto con gli oggetti non appare più ho provato a ricaricare il gioco ma nulla:

cio' avviene nella scena della SPA beauty farm di marika dopo aver cliccato sul video con le notizie di cronaca nera, la barra in alto sparisce cosi ovviamente non posso utilizzare gli oggetti , valeriana nel lettino solare
grazie


Ciao, mi spieghi esattamente la scena? Dopo aver cliccato sul pulsante per le notizie di cronaca nera, cosa succede? Dopo essere usciti dallo 'schermo' dovrebbe partirti la scenetta di Marika che telefona, solo successivamente riavrai il controllo di tutta l'interfaccia.
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda 1Yol il lunedì 3 febbraio 2014, 17:40

esattamente come descrivi tu vedo il dialogo poi riappare il cursore ma quando lo sposto in alto per interagire con la barra questa non appare più, ho provato a rigiocare dal salvataggio precedente ma quando arrivo in quel punto si ripresenta il problema. unica cosa che ho cambiato è antialising = 0 - windows7 34 bit
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Gnupick il lunedì 3 febbraio 2014, 17:59

1Yol ha scritto:esattamente come descrivi tu vedo il dialogo poi riappare il cursore ma quando lo sposto in alto per interagire con la barra questa non appare più, ho provato a rigiocare dal salvataggio precedente ma quando arrivo in quel punto si ripresenta il problema. unica cosa che ho cambiato è antialising = 0 - windows7 34 bit


Strano, si tratta di un problema non noto, quindi probabilmente si sarà corrotta la partita in corso (ecco perchè col save non risolvi). Quello che posso suggerirti è provare intanto a terminare tutta la sezione con James e tornare su Silvia quando hai finito tutto, male che vada provvederemo a mandarti un salvataggio 'pulito'.
Oppure puoi provare a scrivere a info@zodiac-store.com . Fammi sapere :) .
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda 1Yol il lunedì 3 febbraio 2014, 18:06

ok grazie, ti faro' sapere....
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda 1Yol il mercoledì 5 febbraio 2014, 17:22

Gnupick ha scritto:
1Yol ha scritto:esattamente come descrivi tu vedo il dialogo poi riappare il cursore ma quando lo sposto in alto per interagire con la barra questa non appare più, ho provato a rigiocare dal salvataggio precedente ma quando arrivo in quel punto si ripresenta il problema. unica cosa che ho cambiato è antialising = 0 - windows7 34 bit


Strano, si tratta di un problema non noto, quindi probabilmente si sarà corrotta la partita in corso (ecco perchè col save non risolvi). Quello che posso suggerirti è provare intanto a terminare tutta la sezione con James e tornare su Silvia quando hai finito tutto, male che vada provvederemo a mandarti un salvataggio 'pulito'.
Oppure puoi provare a scrivere a info@zodiac-store.com . Fammi sapere :) .



Risolto:

Quando non ha funzionato:
scena del crimine a villa evola con giornalista e poliziotto dovevo prendere gli oggetti sotto bidone spazzatura non l 'ho completata e sono passata su Lisa alla beuaty farm e si è presentato il problema sopra descritto

Quando ha funzionato :
ho completato la scena del crimine a villa evola prendendo gli oggetti fino alla scena alla lettura del lbro p2 licio gelli e aver trovato codice attraverso laccetto e matita e averlo associato a n conto, poi sono passata a lisa in beaty farm e non ho più avuto problemi finalmente marika si è addormenta


sospiro di sollievo O:)
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda juclement il mercoledì 5 febbraio 2014, 19:07

Notizie sull'Atto III?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Gnupick il mercoledì 5 febbraio 2014, 21:28

1Yol ha scritto:Risolto:


Meno male! Questo problema non si era mai presentato... che dire, riririririricontrolleremo :P . Grazie :) .
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti