Login with a social network:

Il mistero di Cleopatra

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Il mistero di Cleopatra

Messaggioda Teodora46 il mercoledì 9 novembre 2011, 20:13

:cry:
Salve, ho installato il game e funziona fino alle impostazioni di gioco (profilo, suoni, ecc.) ma quando clicco sul tasto "gioca" sparisce tutto e appare una finestra nera con un avviso che recita così; Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. (cosa che non accade e devo chiudere manualmente il programma).
Ho un HP Pavillon dv7 e ho provato anche ad usare il programma della "compatibilità" ma non succede niente.
Aiuto! cosa posso fare?
Teodora46
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 19:57

Re: Il mistero di Cleopatra

Messaggioda GG22 il venerdì 9 marzo 2012, 1:16

Ho lo stesso problema con il gioco "Il mistero di Cleopatra". é stato installato correttamente, parte e apre il menu, opzioni. ma quando premo "Gioca" fa vedere "caricamento..." per qualche secondo, e poi la finestra del gioco si chiude e tutto sparisce.
Il disco l'ho comprato circa 2 mesi fa e non ho usato mai prima.

Io uso notebook HP Pavilion, processore 2.13 GHz, RAM 4 GB
Windows 7 Home Premium

Ho provato anche cambiare compatibilità, il risultato non cambia. Il patch non ho trovato, forse non esiste.

Cosa devo fare ancora?

Elena
GG22
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 0:47

Re: Il mistero di Cleopatra

Messaggioda ilmio81 il sabato 17 marzo 2012, 4:11

provate ad aggiornare i drivers della scheda video, riavviate e vedete se funziona
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Il mistero di Cleopatra - windows 8

Messaggioda Mau il sabato 26 aprile 2014, 19:08

Ciao, ho da poco cambiato il computer e questo nuovo ha installato Windows 8.1. Ho provato a caricare il gioco "Il mistero di Cleopatra", ma, schiacciando il pulsante "gioca", mi compare un avviso che dice che Nat Geo Games ha smesso di funzionare e mi chiude il programma. La scheda video è aggiornata. Può essere un problema di compatibilità con Windows 8.1?
Grazie per una risposta...
Mau
Mau
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 26 aprile 2014, 18:54


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti