Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 20:24

ho risolto :mrgreen: e ho capito solo adesso come usare lo spoiler mi scuso quindi!! #-o
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda salbe anina il lunedì 24 maggio 2010, 21:51

a nuvola e a juclement

Caro/a nuvola ti sei dimenticato/a di me!!

Avevo scritto: sono ferma davanti il tabellone luminoso sul quale ho attaccato due cartine (dove cresce il seme x e dov'erano gli uffici della compagnia y). In mano ho un pennarello verde (l'ho guardato bene). E qui resto. Utilizzare il pennarello per segnare cosa non so, non le sta bene .... se dice ancora che non é una buona idea, all'agente FBI ci sparo io ....
come avete fatto ad evidenziare l'area dove trovare il cartaio e finire quindi nella palude???
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 22:28

ho risposto controlla nei messaggi privati devi mettere entrambe le cartine sul tabellone e segnare col pennarello l'area con la scritta luisiana dopodiche' parli con il tuo patner strano che non sia arrivato il messaggio sn sicura di avertelo mandato! comunque sia buon divertimento :mrgreen: [spoiler]
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 22:32

#-o non capisco come cancellare il penultimo messaggio:mrgreen: sto combinando un po' di confusione scusate! il tempo che ci prendo un po' la mano.. :?
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda salbe anina il martedì 25 maggio 2010, 0:28

per nuvola

non solo non riesco a vedere il tuo msg ma non riesco neanche a spedire il mio ......
comunque io sono davanti alla tabella con le due cartine sopra e in qualsiasi punto io clicchi con il pennarello mi dice che non a good idea. quindi sono ferma. mi rompe un pò perché ero arrivata anche abbastanza bene fin qui ... :shock:
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il martedì 25 maggio 2010, 2:04

accendi il tabellone con l'interruttore, mettici le 2 cartine prova anche a invertire i modi prima una poi un altra e viceversa puo' darsi che cambia non so! poi prendi il pennarello e segna la parte con la scritta luisiana dovrebbe segnartelo in verde con un cerchetto se non riesci,hai sicuramente dimenticato qualcosa :!: non so la registrazione l'hai completata nella sala monitoraggio a piano terra??
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il martedì 25 maggio 2010, 14:04

:cry: io mi sono bloccata momentaneamente a Norwitch, Maine :twisted: devo inserire la combinazione ma non capisco che simboli mettere!! qualcuno mi aiuta? :mrgreen:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il martedì 25 maggio 2010, 14:12

:mrgreen: ho risolto da sola grz lo stesso!
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il mercoledì 26 maggio 2010, 23:16

finalmente l'ho finitoooooooooo :mrgreen:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Master Of Lightning il giovedì 27 maggio 2010, 1:30

Allora commentalo nel sito con un voto :wink:
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il giovedì 27 maggio 2010, 19:51

dove si va x commentarlo sul sito :?:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

AIUTOOO ...IL FOGLIETTO COME SI PIEGA?

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 1 giugno 2010, 18:37

Scusate ma ci ho perso un pomeriggio e mi arrendo....
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio : sono alle prese con il foglietto da piegare nell'ufficio del genio ,piega,ripega,non so quante volte, mi è riuscito a unire solo la lettera Q e i due cuori ,e (la nostra Eroina ha detto Ok è una traccia ),ma non riesco assolutamente a mettere "in fila "(come scritto nella soluzione)prima : (68 -Q. cuori) ??? poi ho pensato xchè non vado a al braccio meccanico e digito il numero ,intanto lo so! ninete da fare non riesco a manovrare il braccio meccanico ...come fonziona ? o forse si attiva solo quando riesco a pieagare il foglietto ?Sono in attesa ,grazie ,o mollo tutto.
MAND [smilie=climb2.gif] ](*,) [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il martedì 1 giugno 2010, 19:51

Mi sembra che il braccio meccanico funzioni indipendentemente dal foglietto, è semplicemente SCOMODISSIMO da usare, quello è indubbio. Bisogna posizionare la pinza all'altezza delle rotelline accanto ai numeri, chiuderla e poi spostare il braccio in alto o in basso per far scorrere le cifre. Il consiglio che ti posso dare è di spostare tutto molto lentamente, altrimenti il maledetto tende ad andarsene per i fatti suoi. È fastidiosissimo, ma dopo qualche tentativo dovresti prenderci la mano.

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda luise il martedì 1 giugno 2010, 20:06

ho finito il gioco ,e devo amnmettere che ho visto una volta la soluzione al cinema .la mia e' solo una curiosita'Non capivo su quale poltrona del cinema si trovava la barra e il biglietto del treno .Qualcuno puo' spiegarmi dove si trova l'indizio per arrivare alla soluzione: 4 sedile 5 fila ? Non e' che dovevo cliccare su tutte le poltrone vero :?: :!: . grazie :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 2 giugno 2010, 14:52

Ti ringrazio Teo...ma sono sempre in difficoltà e ti spiego : Sono riuscito ad aprire la scatola con il braccio meccanico, avevi ragione da vendere, era difficile da manvrare..comunque ora dovrei prendere gli oggetti nella scatola ma non posso : dovrei usare il guanto x recuperarli , ma nell'unico guanto che possiedo c'è ancora il biglietto che avrei dovuto saper piegare...x fare uscire le scritte -68-Q-cuori.(OK) probabilmente sino a che non riesco a fare quell'operazione il guanto rimane occupato dal biglietto !! e non posso usarlo ,ho provato ad andare a prendere altri guanti ,ma l'eronina dice che non ne ha bisogno di altri guanti ?! azzo mi sa che se non riesco a piegare quel cacchio di biglietto,...non riesco ad andare avanti ?
Fammi sapere se c'è una via d'uscita ? o mollo tutto e aspetto i salvataggi x passare il blocco.

Ciao e scusami ,...ma guarda che nervi..
MAND
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il mercoledì 2 giugno 2010, 15:23

Se usi il bigliettino con uno dei sacchettini di plastica per raccogliere le prove, dovresti tornare ad avere a disposizione il guanto. :wink:

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 2 giugno 2010, 15:54

Ti ringrazio avevi ragione anche questa volta...: io ci avevo provato,....ma tentavo inutilmente di mettere il foglio nella busta direttamente nell'iventario ! invece bisogna portare in primo piano la busta e a questo punto s'introduce il foglietto ...,ma non potevano semplificare come fanno altri migliaia di giochi ? OK se non si soffre non è bello..
Ti ringrazio ancora..spero di tirare fino alla fine senza disturbarti ancora.
Ciao MAND
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda blackvivienne il venerdì 18 giugno 2010, 11:11

Caspita! non c'e' male mi sono iscritta ora e gia' ho bisogno di un aiutino...vabe'! proviamo a chiedere...probabilmente avro' lo stesso problema di molti,in art of murder cards of destiny,sono completamente ferma nella prima scena del bar,quando dopo aver scoperto la chiave e raccolto tutto quanto,prendo la bottiglia dell'olio,la esamino,insomma faccio tutto il necessario, (ho provato seguendo tutte le soluzioni possibili),ma il barista proprio non ne vuole sapere di riempirmi la bottiglia d'olio,mi chiede se c'e' altro ma nicole gli dice sempre che e' tutto e io non ne esco :? ...avreste qualche suggerimento?! mi scoccerebbe lasciarlo perdere,visto che il gioco me l'hanno pure regalato,grazie mille :)
blackvivienne
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 18 giugno 2010, 10:55

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 giugno 2010, 11:35

Ciao sono MAND....
ho capito il tuo problema...è accaduto anche a me ...
Se prima non vai nella toilette.,apri la finestra ..guardi "molto bene l'inferiata "che c'è dietro la stessa ,e non "individui il lucchetto" che è ben nascosto (non si vede ) circa alla metà della grata ,al bordo destro...,a questo punto la nostra eroina dice che ha bisogno di olio x aprirlo dato che è arruginito... ; Solo a quel punto se vai dal barista ti darà l'olio!spero die sserti stato d'aiuto Ciao MAND :mrgreen:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda blackvivienne il venerdì 18 giugno 2010, 11:42

Ecco perche'!Grazie infinite MAND! :P appena posso ci provo!
blackvivienne
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 18 giugno 2010, 10:55

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron