Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il martedì 4 gennaio 2011, 1:40

avventuriero ha scritto:Molto bella la parte del Laboratorio!!! :D


sì, mi sta piacendo questo gioco..peccato per i filmati :? il resto procede bene, ciao! :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il domenica 9 gennaio 2011, 20:45

Happiest girl ha scritto:
Tay ha scritto:
Tay ha scritto:......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....


..grazie Melody.... :D :D .....gentilissima.....nell' attesa ho giocato a Black Mirror 2.... :lol: ......salutoni e ancora grazie.....ciaooooooo.....


Prova così.

Parlate con Wang, poi avvicinatevi al tavolo da lavoro e prendete sia le pinzette, che i guanti. Avvicinatevi allo scanner. Aprite il coperchio e prendete l’incarto con i guanti. Mettete l’incarto nello scanner ed esaminate entrambi i lati. Rimettete l’incarto nella busta ed avvicinatevi al microscopio. Zoomate sulla busta di semi nel vostro inventario, e prendete i frammenti con le pinzette. Prendete un vetrino ed estraete il piatto del microscopio. Mettete i frammenti del seme sul vetrino ed appoggiate il tutto sul piatto portaoggetti. Richiudete il piatto e premete l’interruttore alla base del microscopio. Guardate negli oculari. Ricomponete il seme cliccandoci sopra con il tasto destro e facendo doppio clic per ribaltare i frammenti.

Fotografate il tasto rosso premendo il tasto rosso sulla parte alta del microscopio. Avvicinatevi al computer della banca dati, e trascinate l’immagine del seme nella parte alta del monitor. Cliccate sulla scritta ANALISI e comparirà una serie di campioni. Trascinate l’immagine del seme sul campione in alto a destra e scoprirete di che tipo è. Trascinate i due lati dell’incarto sulla parte alta del monitor e stampate la prima facciata. Cliccate sulla freccia in basso a destra e stampate l’altro lato dell’incarto. Avvicinatevi alla stampante a sinistra e prendete i due documenti.



@Tay, sono arrivata al laboratorio:

le pinzette non devi lasciarle, leggi bene quello che ha scritto Happiest, devi fare tutto quello che ti ha segnalato lei, forse l'unica cosa che non hai fatto è quella di prendere le copie dalla stampante nello stesso laboratorio, fai sapere se riesci a superare questo punto :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

ART OF MURDER 3

Messaggioda Elena_85 il giovedì 17 febbraio 2011, 12:39

Buondì a tutti gioco appena iniziato e subito bloccata che rabbia dunque sono al bar "Gentle Bob" ho parlato con la ragazza e con il tizio al bar ho recuperato la chiave che è arrugginita etc....le soluzioni dicono di prendere la bottiglia vuota dal tavolo e farsela riempire d'olio dal barista ma niente da fare c' ho provato e riprovato ma zero chi mi aiuta???????

grazie
Elena_85
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 14:56

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda avventuriero il giovedì 17 febbraio 2011, 14:05

Non lo ricordo, pur avendo fatto il gioco non moltissimi mesi fa. Cerca comunque di esaurire tutti i dialoghi. Guarda bene cio' che dice la soluzione perche' purtroppo non mi ricordo. Cmq questo gioco mi ha intrigato molto, e' molto bello.Gioca anche art of murder 1 e 2. :D
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nina il giovedì 17 febbraio 2011, 17:03

anche a me ha fatto dannare questo enigma, ho dovuto ripeterlo due o tre volte:prima prova la chiave nel lucchetto, poi osservala in inventario, a questo punto torna nel locale, prendi la bottiglia sul tavolo e poi parla con il barista.
Riprova fino all'esaurimento, vedrai che andrà tutto bene.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Elena_85 il sabato 19 febbraio 2011, 16:25

gli altri già gli ho giocati!
ho già provato e riprovato non so quante volte ma sto dannato olio non me lo da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena_85
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 14:56

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nina il domenica 20 febbraio 2011, 17:37

a questo punto ti consiglio di riprendere il gioco dal salvataggio precedente :lol: magari con la soluzione alla mano, nel caso ti fosse sfuggito qualcosa...per esempio :wink: hai già il cacciavite?Quando diventerai impaziente, avvisami che ti mando i salvataggi!!!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Sissi.02 il domenica 27 febbraio 2011, 16:59

Scusate di nuovo, ma sono ancora bloccata sempre in quel punto: sono arrivata al punto che ho analizzato il seme in laboratorio. Ho fatto le copie delle due mappe, però non mi fa uscire dal laboratorio perchè mi appare la scritta che dice che dovrei mettere tutto in ordine altrimenti Wong se la prenderà con me. Infine nelle mappe mi dice di cercare due punti verdi, solo che non so dove si trovano
Ho visionato la soluzione, l'ho seguita passo passo, ma non riesco ad andare avanti! Ho fatto fatto anche nuova partita, ma mi fermo sempre in quel punto :( per favore aiuto!
Sissi.02
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il domenica 27 febbraio 2011, 22:26

Sissi.02 ha scritto:Scusate di nuovo, ma sono ancora bloccata sempre in quel punto: sono arrivata al punto che ho analizzato il seme in laboratorio. Ho fatto le copie delle due mappe, però non mi fa uscire dal laboratorio perchè mi appare la scritta che dice che dovrei mettere tutto in ordine altrimenti Wong se la prenderà con me. Infine nelle mappe mi dice di cercare due punti verdi, solo che non so dove si trovano
Ho visionato la soluzione, l'ho seguita passo passo, ma non riesco ad andare avanti! Ho fatto fatto anche nuova partita, ma mi fermo sempre in quel punto :( per favore aiuto!


ciao Sissi, se vuoi ti mando dei save, inviami un tuo indirizzo mail con mp! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Sissi.02 il lunedì 28 febbraio 2011, 17:18

melody ha scritto:
Sissi.02 ha scritto:Scusate di nuovo, ma sono ancora bloccata sempre in quel punto: sono arrivata al punto che ho analizzato il seme in laboratorio. Ho fatto le copie delle due mappe, però non mi fa uscire dal laboratorio perchè mi appare la scritta che dice che dovrei mettere tutto in ordine altrimenti Wong se la prenderà con me. Infine nelle mappe mi dice di cercare due punti verdi, solo che non so dove si trovano
Ho visionato la soluzione, l'ho seguita passo passo, ma non riesco ad andare avanti! Ho fatto fatto anche nuova partita, ma mi fermo sempre in quel punto :( per favore aiuto!


ciao Sissi, se vuoi ti mando dei save, inviami un tuo indirizzo mail con mp! :)


Sì sì, grazie! Ti ho mandato il mp
Sissi.02
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il lunedì 28 febbraio 2011, 23:52

@Sissi, ho spedito i salvataggi! :P :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Orcam88 il mercoledì 11 maggio 2011, 3:00

Scusate ma sono bloccatodentro al cinema, ho fatto tutto ma non riesco ad attivare il proiettore! come diamine si accende? Grazie in anticipo!

Orcam88
Orcam88
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 2:34

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il giovedì 12 maggio 2011, 0:13

Orcam88 ha scritto:Scusate ma sono bloccatodentro al cinema, ho fatto tutto ma non riesco ad attivare il proiettore! come diamine si accende? Grazie in anticipo!

Orcam88



ciao, controlla se hai fatto tutte queste cose :


Il cinema

Prendete la bobina e il cacciavite sul tavolo e la chiave appesa accanto alla porta. Entrate nella cabina di proiezione e raccogliete la bobina e il contenitore sul banco da lavoro. Esaminate la macchina avvolgitrice e la relativa manovella. Inserite il cacciavite nel buco, aprite il contenitore con la bobina e mettete il nastro nel lato sinistro della macchina. Usate una bobina vuota dall’altra parte e riavvolgete il nastro utilizzando la manovella riparata poco fa. Raccogliete il film sulla bobina ed esaminate il proiettore. Mettete la bobina vuota nell’apposito spazio in basso e quella con il film in alto. Aprite lo sportello per la lampada e inseriteci la lampadina che avete in inventario. Allontanatevi dal proiettore e aprite la finestrella di fronte ad esso. Pulite il vetro con lo sgrassatore e la carta (che combinerete insieme in inventario), dopodiché accendete l’amplificatore vicino al secondo proiettore. Ora che è tutto pronto, accendete il proiettore con la pellicola. Che fortuna, si è bruciata la lampadina! Prendete quella nell’altro macchinario e sostituite quella guasta. Riaccendete il proiettore, uscita dalla stanza e scendete le scale. Andate nella stanza sul retro (l’unica parte illuminata che vedete nella sala buia), prendete la torcia e la ruota di ghisa e mettete quest’ultima sul meccanismo del sipario alla vostra sinistra. In inventario, mettete i mattoni nel secchio, poi ruotate la maniglia del sipario fino a quando non si blocca e fermate tutto con il secchio pieno di mattoni. Tornate nella cabina di proiezione e accendete il proiettore. Andate in sala, accendete la torcia e prendete il pezzo di metallo nel quarto sedile della quinta fila di poltroncine. Esaminatelo e staccate il biglietto del treno che c’è attaccato sopra. Avvicinatevi alla porta d’uscita e apritela con il pezzo di metallo.


se non riesci a superare quel punto fammelo sapere, ti cerco il save! :P :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Orcam88 il domenica 15 maggio 2011, 22:05

Allora come procedimenti li ho fatti tutti....il problema è che non riesco a trovare il punto attivo che serve ad accendere il proiettore.....(che per caso ho sbagliato a cambiare la lampadina del proiettore come prima cosa?) #-o
Orcam88
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 2:34

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il domenica 15 maggio 2011, 22:51

Orcam88 ha scritto:Allora come procedimenti li ho fatti tutti....il problema è che non riesco a trovare il punto attivo che serve ad accendere il proiettore.....(che per caso ho sbagliato a cambiare la lampadina del proiettore come prima cosa?) #-o


ti cerco il save, sperando di ritrovare il punto esatto, inviami con mp un tuo indirizzo mail! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il lunedì 16 maggio 2011, 0:06

Orcam88 ha scritto:Allora come procedimenti li ho fatti tutti....il problema è che non riesco a trovare il punto attivo che serve ad accendere il proiettore.....(che per caso ho sbagliato a cambiare la lampadina del proiettore come prima cosa?) #-o

Usando l'icona in basso a destra che evidenzia tutti gli hot spot a video non lo trovi :?:
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il venerdì 15 luglio 2011, 16:35

Ciao a tutti, mi sono bloccato anche io in questo gioco ed esattamente: per avere la combinazione della cassaforte devo trovare su un foglio il numero 68, la q e il cuore. Io sono riuscito a far comparire solo il cuore. Volevo sapere se ci fosse una sequenza particolare, in modo tale da non dover perdere altri giorni. Grazie. Ciao :-)
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il giovedì 21 luglio 2011, 0:25

Giatrus ha scritto:Ciao a tutti, mi sono bloccato anche io in questo gioco ed esattamente: per avere la combinazione della cassaforte devo trovare su un foglio il numero 68, la q e il cuore. Io sono riuscito a far comparire solo il cuore. Volevo sapere se ci fosse una sequenza particolare, in modo tale da non dover perdere altri giorni. Grazie. Ciao :-)



Ciao Giatrus controlla se hai fatto tutto questo se rimani ancora bloccato fammelo sapere! :P


Uffici dell’FBI

Parlate con Wang, uscite dal laboratorio e parlate con l’esperto. Parlate con Nick e raccogliete la scheda magnetica e i biglietti da visita sulla vostra scrivania. Esaminate i bigliettini in inventario, parlate con Nick e scambiateli con i vostri. Uscite, scendete le scale e parlate con l’esperto. Tornate a parlare con Wang e accettate di sostituirlo al poligono di tiro. Scendete, andate alle “stanze nell’angolo” ed entrate nel poligono utilizzando la tessera di Wang. Avvicinatevi alla postazione centrale e superate la sequenza di tiro al bersaglio (se sparate bene, a un certo punto Nicole vi avviserà che “è abbastanza per Wang”). Tornate a parlare con il vostro amico tecnico, esaminate il banco da lavoro e prendete i sacchetti vuoti, la carta da gioco e i guanti protettivi. Usate questi ultimi per prendere la carta nel sacchetto, poi mettete il fante di cuori nello scanner e attivate la macchina. Scansionate la carta da entrambi i lati, poi riponetela nel sacchetto. Usate il computer, premete INVIO sulla vostra tastiera dopo l’analisi delle impronte (lo so, il computer del gioco è un touch screen e quest’azione non ha assolutamente senso) e spostate le due facce della carta nella banda in alto. Premete il tasto “analisi" appariranno dei cerchietti su entrambe le facciate. Sul dorso della carta, cliccate sul cerchietto centrale, mentre sulla figura selezionate i due cerchi più in alto. Premete il tasto “cerca” e troverete cinque corrispondenze da leggere. Parlate con Wang, mettete le prove al loro posto e andate a parlare con la segretaria nel suo ufficio. Entrate nell’ufficio a destra e fate due chiacchiere anche con il vostro capo. Andatevene, provate a uscire dall’edificio e, dopo la scena animata, parlate con il geniere. Andate a fare quattro chiacchiere con Wang e otterrete una prova, che estrarrete dal sacchetto con i soliti guanti e fotocopierete nell’ufficio di Ruth. Esaminate la fotocopia e spiegazzate e girate il foglio fino a quando troverete in fila il numero 68, la lettera Q e il simbolo del cuore. Parlate con il geniere della combinazione, avvicinatevi al monitor e usate il braccio meccanico per inserire il codice 6812.
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Giatrus il giovedì 21 luglio 2011, 15:03

Grazie ma avevo gia' risolto in quanto ho letto i post precedenti e in pratica ho saltato la parte antipatica, citata sopra da me 8)

Pero' mi sono ripromesso di tenermi da parte i salvataggi per riprovarci successivamente, dopo aver finito il gioco.

Grazie comunque. :D
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il sabato 23 luglio 2011, 0:48

prego Giatrus! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti