Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 giugno 2010, 12:14

Grazie...di nulla, dovere...se non ci si aiuta tra avventurieri che Confraternita è la nostra?
Spero che ti vada tutto OK....se hai bisogno di altri suggerimenti e se...:
Ho gia terminato quel gioco....e se mi ricordo di quel particolare frangente, nessun problema..
Ciao MAND [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda vignetta il domenica 20 giugno 2010, 13:12

Buongiorno a tutti i patiti di avventure grafiche. Mi sto divertendo a giocare al terzo episodio di art of murder, ma ho bisogno di una mano. Sono bloccata al luna park, perché non riesco ad inserire la combinazione nel lucchetto del frigorifero, il cursore non si attiva sui numeri, per cui non li posso cambiare. Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per attivare il cursore? Grazie mille a chiunque mi vorrà rispondere.
vignetta
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 13:00

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 20 giugno 2010, 14:16

Accipicchia...al momento non ricordo nei minimi particolari i preliminari esatti dell'azione.
Comunque una cosa è certa ,se non riesci ad attivare il movimento del Lucchetto ,c'è solo una risposta (che è il solito semplice problema di tutte le volte che ci si blocca e non si riesce ad andare aventi nel gioco )? :
Non hai ancora completato al dettaglio tutte le mosse che porteranno all'attivazione del lucchetto.
Se hai sottomano la soluzione (lo spero, o procurala nel sito ) riparti dall'ultimo salvataggio, e segui le istruzioni alla lettera,..... e vedrai che se riuscirai ad espletarle nel giusto ordine...il lucchetto diventerà attivo.
Ciao MAND [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda vignetta il domenica 20 giugno 2010, 15:26

Ti ringrazio molto per avermi risposto così in fretta. Riproverò a rifare tutto il percorso seguendo le istruzioni (anche se è ciò che ho fatto, infatti Nicole dice di sapere qual è la combinazione del lucchetto)... uff, che noia quando ci si blocca ad un punto! Grazie ancora e buona domenica... :wink:
vignetta
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 13:00

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Braschio il martedì 13 luglio 2010, 19:15

Sono bloccato nel laboratorio con l'incarto del pacco: non posso prenderlo perchè dice che non si può manipolare a mani nude e non mi fa prendere i guanti dal tavolo(nel mio inventario non li ho, li ho usati per prendere il foglio insanguinato)...è un bug?
Braschio
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:54

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il martedì 13 luglio 2010, 19:42

Se hai i guanti "agganciati" al foglio insanguinato basta che sposti quest'ultimo in uno dei sacchettini di plastica per raccogliere le prove per averli ancora disponibili. :wink:

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Braschio il giovedì 15 luglio 2010, 17:32

caspita che cavolata! Grazie :mrgreen:
Braschio
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:54

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda LucaInGame il domenica 12 settembre 2010, 14:30

Ragazzi io sono davvero in difficoltà Al parco giochi devo creare un qualcosa per far bloccare il trenino dell'orrore per far si che possa accenderlo e salirci sopra. Seguendo la soluzione non riesco a completare il fermo da costruire con il laccio e la plastica gialla, poiché nel mio inventario non ho la plastica gialla? Sapete dirmi dove trovarla? Grazie mille... :cry:
Immagine

Immagine

Immagine
LucaInGame
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:52

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il domenica 12 settembre 2010, 15:25

Al tirassegno, è scritto qualche riga prima della parte che hai consultato tu nella soluzione. :mrgreen:

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Art of murder: le carte del destino

Messaggioda Gra il lunedì 11 ottobre 2010, 14:27

Sono arrivata quasi alla fine. Sono al faro. Devo scendere nel condotto ma non posso perchè c'è acqua e non so come fare ad eliminarla.Qualcuno mi può aiutare. Grazie! :(
Gra
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2010, 13:57

Re: Art of murder: le carte del destino

Messaggioda Happiest girl il lunedì 11 ottobre 2010, 17:04

Andate allo sportello del magazzino ed agganciate il gancio alla maniglia. Tornate alla gru e premete di nuovo il tasto verde. Mandate verso l’alto la leva verticale a destra. Entrate nel magazzino e guardate il filmato. Quando riprendete il controllo di Nicole raccogliete la chiave inglese grande e prendete la scopa. Avvicinatevi ai supporti a destra e zoomate. Prendete il secchio e la chiave inglese piccola. Osservate il condotto ed usate la chiave inglese piccola sulla maniglia. Allargate l’inquadratura e guardate il filmato. Controllate la porta poi zoomate sulla cassetta degli attrezzi. Prendete la chiave inglese media e la lama rotta. Provate ad usare l’interruttore accanto alla porta, ma non funziona. Zoomate sulla centralina e togliete il coperchio con la lama rotta. Sistemate i cavi cliccando sulla fila in alto. Da sinistra verso destra in questo modo: blu – rosso – nero. I cavi della fila in basso devono essere disposti in questo modo: rosso - blu - nero. Usate nuovamente l’interruttore e scendete nel condotto. Per risolvere l’enigma dovete girare le pale verso l’alto in modo da poter passare sotto.

Modifica il messaggio mettendo lo spoiler. :wink:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Sissi.02 il venerdì 15 ottobre 2010, 18:17

Scusate, potreste aiutarmi? Allora: sono arrivata al punto che ho analizzato il seme in laboratorio. Ho fatto le copie delle due mappe, però non mi fa uscire dal laboratorio perchè mi appare la scritta che dice che dovrei mettere tutto in ordine altrimenti Wong se la prenderà con me. Infine nelle mappe mi dice di cercare due punti verdi, solo che non so dove si trovano. Grazie in anticipo per l'aiuto :D
Sissi.02
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il venerdì 15 ottobre 2010, 22:24

Ti viene segnalato che il laboratorio è in disordine quando dimentichi lo scanner aperto, lasci qualche indizio in giro o cose del genere. Prova a controllare e sistemare attorno, sicuramente ti è sfuggito un particolare. :wink:

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Sissi.02 il sabato 16 ottobre 2010, 15:38

=Teo= ha scritto:Ti viene segnalato che il laboratorio è in disordine quando dimentichi lo scanner aperto, lasci qualche indizio in giro o cose del genere. Prova a controllare e sistemare attorno, sicuramente ti è sfuggito un particolare. :wink:

[smilie=ciao.bmp]


Grazie, un'altra cosina:ma nelle mappe bisogna cerchiare qualcosa?
Sissi.02
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il sabato 16 ottobre 2010, 17:17

Le mappe vanno utilizzate con il tabellone nell'ufficio di Nicole, ma per capire cosa evidenziare con il pennarello bisogna raccogliere tutti gli indizi. Hai già ascoltato e corretto la registrazione audio presente nella sala monitoraggio?
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Sissi.02 il domenica 17 ottobre 2010, 9:28

=Teo= ha scritto:Le mappe vanno utilizzate con il tabellone nell'ufficio di Nicole, ma per capire cosa evidenziare con il pennarello bisogna raccogliere tutti gli indizi. Hai già ascoltato e corretto la registrazione audio presente nella sala monitoraggio?


Ancora non ho ascoltato la registrazione audio perchè non sono uscita dal laboratorio. Ho chiuso lo scanner, ho spento il microscopio, la pinzetta l'ho nell'inventario, non so che fare altro, ma mi dice che non posso uscire! Sbaglio qualcosa?
Sissi.02
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il domenica 17 ottobre 2010, 12:23

Ti manca sicuramente qualcosa da fare. :?
Hai già provato a dare un'occhiata alla soluzione? Prova a controllare se hai eseguito tutti i passaggi, vedrai che risolvi. :)

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of murder: le carte del destino

Messaggioda Gra il giovedì 28 ottobre 2010, 12:14

Happiest girl ha scritto:Andate allo sportello del magazzino ed agganciate il gancio alla maniglia. Tornate alla gru e premete di nuovo il tasto verde. Mandate verso l’alto la leva verticale a destra. Entrate nel magazzino e guardate il filmato. Quando riprendete il controllo di Nicole raccogliete la chiave inglese grande e prendete la scopa. Avvicinatevi ai supporti a destra e zoomate. Prendete il secchio e la chiave inglese piccola. Osservate il condotto ed usate la chiave inglese piccola sulla maniglia. Allargate l’inquadratura e guardate il filmato. Controllate la porta poi zoomate sulla cassetta degli attrezzi. Prendete la chiave inglese media e la lama rotta. Provate ad usare l’interruttore accanto alla porta, ma non funziona. Zoomate sulla centralina e togliete il coperchio con la lama rotta. Sistemate i cavi cliccando sulla fila in alto. Da sinistra verso destra in questo modo: blu – rosso – nero. I cavi della fila in basso devono essere disposti in questo modo: rosso - blu - nero. Usate nuovamente l’interruttore e scendete nel condotto. Per risolvere l’enigma dovete girare le pale verso l’alto in modo da poter passare sotto.

Modifica il messaggio mettendo lo spoiler. :wink:

Sono finalmenye riuscita a sistemare i fili in alto come spiegato sopra e ho terminato il gioco. Grazie ! ! ! =D>
Gra
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2010, 13:57

the art of murder 3

Messaggioda antonelalj il giovedì 11 novembre 2010, 17:44

Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano...allora ho scaricato e installato il gioco,il gioco parte alla grande....
il problema è che nella prima situazione a casa di nicol...io non riesco ad aprire la famosa scatola e non mi fa procedere.
Ho provato ad aprire la scatola con la lima...e mi dice che gli oggetti non corrispondono.(cmq prima l'ho scartata e poi ho provato ad aprirla con la lima) ma non mi fa proseguire dice che non succederà!!
Come devo fare ??grazie mille!!
antonelalj
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:25

Re: the art of murder 3

Messaggioda melody il sabato 13 novembre 2010, 1:52

antonelalj ha scritto:Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano...allora ho scaricato e installato il gioco,il gioco parte alla grande....
il problema è che nella prima situazione a casa di nicol...io non riesco ad aprire la famosa scatola e non mi fa procedere.
Ho provato ad aprire la scatola con la lima...e mi dice che gli oggetti non corrispondono.(cmq prima l'ho scartata e poi ho provato ad aprirla con la lima) ma non mi fa proseguire dice che non succederà!!
Come devo fare ??grazie mille!!


mi spiace, non ho ancora giocato questa avventura, aspetta, qualcuno ti risponderà! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron