Login with a social network:

URU ages beyond myst (aiuto!)

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

URU ages beyond myst (aiuto!)

Messaggioda Hyleyn il venerdì 6 agosto 2004, 19:29

Sono arrivata alla prima era al punto che devo mettere i sassi sulle piastre per aprire i cancelli... l'ho fatto sono entrata e i cancelli si sono richiusi... sono arrivata alla porta in cima alle scale ma sono dovuta uscire dal gioco... e oggi ho rifatto tutto il percorso ma non mi fà riaprire i cancelli... ho rimesso le pietre sulle piastre ma non si aprono... che faccio? cosa devo fare? qualcuno mi può aiutare? grazie :cry:
Hyleyn
 

Messaggioda adventuresplanet il sabato 7 agosto 2004, 0:22

Quando entri nella stanza noterai sette piastrelle mobili sul pavimento e due cancelli. Se guardi dal cancello di destra vedrai che ci sono delle leve dall'altra parte della stanza. 4 dovrebbero essere alzate e 3 abbassate. Ogni leva corrisponde ad una piastrella del pavimento.
Se ora ricordi, dovresti aver notato un pezzo di carta con dei disegni di questa stanza nell'ufficio di Thelendan. Devi premere le piastrelle che corrispondono alle leve alzate e ricordando il disegno sul pezzo di carta saranno numerate 2, 4, 6 e 7. In parole povere devi premere le due piastrelle di fronte ad ogni cancello.
Devi premerle ovviamente tutte e 4 insieme utilizzando le ossa che trovi sparse per la stanza
Una volta entrata nella stanza, tira su una leva qualunque, e ricordati quale tiri! In futuro potrai ripassare da qui al contrario, e per riaprire i cancelli dovrai riabbassare esattamente la suddetta leva!

Spero di esserti stato d'aiuto :)
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti