Login with a social network:

Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

memento mori stanza segreta

Messaggioda D3stino il mercoledì 2 giugno 2010, 17:29

salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto e ho bisogno del vostro aiuto,nel gioco memento mori sono nella stanza segreta di diaz...quella dietro la sua libreria,dopo che sono rinchiuso dal monaco; ecco devo aprire la macchina a raggi x per prendere la fiala di gas,ma mi dice che il coperchio è ben avvitato...come faccio ad aprirlo?? nel mio inventario non ho nulla che funzioni,ho paura di aver lasciato qualche oggetto per strada e di non poter andare avanti.....aiutatemi...grazie. :? :?
D3stino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:30

Re: memento mori stanza segreta

Messaggioda melody il mercoledì 2 giugno 2010, 17:57

D3stino ha scritto:salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto e ho bisogno del vostro aiuto,nel gioco memento mori sono nella stanza segreta di diaz...quella dietro la sua libreria,dopo che sono rinchiuso dal monaco; ecco devo aprire la macchina a raggi x per prendere la fiala di gas,ma mi dice che il coperchio è ben avvitato...come faccio ad aprirlo?? nel mio inventario non ho nulla che funzioni,ho paura di aver lasciato qualche oggetto per strada e di non poter andare avanti.....aiutatemi...grazie. :? :?



forse hai già provato :roll:

hai delle monete? lo sportellino dovresti aprirlo con una moneta
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda D3stino il mercoledì 2 giugno 2010, 21:34

ero sicuro di averci già provato,molto probabilmente non avevo puntato bene la moneta sullo sportellino e quindi non diventava verde....ed ero convinto che non era la soluzione esatta,ora invece ha funzionato...grazie mille!!! :)
D3stino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:30

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda melody il giovedì 3 giugno 2010, 22:52

D3stino ha scritto:ero sicuro di averci già provato,molto probabilmente non avevo puntato bene la moneta sullo sportellino e quindi non diventava verde....ed ero convinto che non era la soluzione esatta,ora invece ha funzionato...grazie mille!!! :)


:D buon gioco!!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda greco1 il martedì 26 ottobre 2010, 17:30

Magnifico... :( anche io sono bloccata all'inizio... entro nell'ufficio per inviare la mail e la batteria non c'è sul tavolo... ho inviato la mail, chiamato Muriel ma la batteria non c'è. Eppure ho fatto tutto :oops:
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda asterix777 il mercoledì 27 ottobre 2010, 1:59

greco1 ha scritto:Magnifico... :( anche io sono bloccata all'inizio... entro nell'ufficio per inviare la mail e la batteria non c'è sul tavolo... ho inviato la mail, chiamato Muriel ma la batteria non c'è. Eppure ho fatto tutto :oops:

Provato a seguire attentamente la soluzione?
https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=mmori
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11887
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda greco1 il mercoledì 27 ottobre 2010, 12:08

Alla lettera ho seguito
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda greco1 il martedì 2 novembre 2010, 21:52

L'ho finito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda michele1981 il domenica 23 gennaio 2011, 19:14

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Sono rimasta bloccata con il personaggio di Max, non riesco a trovare il giornale che lui deve leggere per trovare gli annunci.Dove si trova? Nelle soluzioni mi dice all'improvviso di leggere un giornale che già dovrei trovare nell'inventario, ma io non lo trovo! :( Grazie! :D
michele1981
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 19:07

Re: Memento Mori: Il segreto della vita eterna

Messaggioda rai il lunedì 24 gennaio 2011, 0:01

michele1981 ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Sono rimasta bloccata con il personaggio di Max, non riesco a trovare il giornale che lui deve leggere per trovare gli annunci.Dove si trova? Nelle soluzioni mi dice all'improvviso di leggere un giornale che già dovrei trovare nell'inventario, ma io non lo trovo! :( Grazie! :D


Ciao, il giornale lo trovi sulla panchina che si trova per strada proprio prima di entrare nell'ufficio di Ostankovic...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

memento mori il segreto della vita eterna

Messaggioda lupettodellamontagna il sabato 4 luglio 2015, 23:34

ciao volevo chiedervi sonoa arrivato al monastero nella parte dove devo aprire la porta con i 5 pulsanti da premere che hanno i segni della bilancia specchio etc non riesco ad aprirla e ho usato la guida ma qualcuno mi puo spiegare il perche dell accoppiamento di quei simboli sono stato ore e non l ho capito perche si deve schiacciare specchio bilancia spirale croce e clessidrain questo verso ? qualè il nesso ? dice di leggere la poesia nell invetario ma non capisco perche vanno messi in questa posizione vi prego mi spiegate?
lupettodellamontagna
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 23:32

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti