Moderatori: panko, balbinella

lizangel ha scritto:Ho già rimesso nella stampante 3D due oggetti, manca il toner che è scarico (ho usato la farina come detto dal portiere). Come trovo adesso l'inchiostro? Grazie. Ho aperto il forziere e ho trovato un diario con varie fogli di mappa e descrizioni. Bisogna ricomporre una mappa con i fogli del diario?

lizangel ha scritto:Sono arrivata a Venezia e ho ricomposto il bassorilievo ma non riesco a posizionare bene le due basi delle colonne. Come si fa? Inoltre non posso aprire la botola, è inchiodata. Grazie

lizangel ha scritto:Sono di nuovo bloccata con l'orologio,lo ho pulito ma adesso devo trovare l'indirizzo per trovarmi con il tipo che mi ha telefonato. Come si fa? Grazie per l'aiuto

lizangel ha scritto:Ho ricevuto i fuochi artificiali e li ho aperti, e anche la maschera. Ho aggiustato il remo ma adesso non riesco a passare il ponticello nè ad usare la gondola. AIUTOOOO, CHE FARE???
GRAZIE GRAZIE

lizangel ha scritto:Ho ricevuto i fuochi artificiali e li ho aperti, e anche la maschera. Ho aggiustato il remo ma adesso non riesco a passare il ponticello nè ad usare la gondola. AIUTOOOO, CHE FARE???
GRAZIE GRAZIE

raffaele malara ha scritto:lizangel ha scritto:Ho ricevuto i fuochi artificiali e li ho aperti, e anche la maschera. Ho aggiustato il remo ma adesso non riesco a passare il ponticello nè ad usare la gondola. AIUTOOOO, CHE FARE???
GRAZIE GRAZIE
sono impallato con le tubature del cairo devo fare bere il cammello ma ogni fontana che apro c'e' il mercante che mi manda a fanc....... help me

lizangel ha scritto:Grazie per l'aiuto. Sono di nuovo bloccata a palazzo celeste: sono riuscita a mettere la prima pietra nel rosone del cerchio, ma non riesco a mettere le altre tre. Ho già pulito sul tavolo il bordo con su scritto "mary celeste

Simo the best ha scritto:lizangel ha scritto:Grazie per l'aiuto. Sono di nuovo bloccata a palazzo celeste: sono riuscita a mettere la prima pietra nel rosone del cerchio, ma non riesco a mettere le altre tre. Ho già pulito sul tavolo il bordo con su scritto "mary celeste
Questa volta ti fornirò solo due piccoli indizi:
1) non devi posizionare nessun altra pietra;
2) I quattro cerchi del rosone si possono muovere e dovrai muoverli (o ruotarli).
Buona fortuna

ma la vincita é casuale o c'é qualche trucco che posso utilizzare?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite