Login with a social network:

The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda Simo the best il domenica 15 novembre 2009, 23:46

SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: The Lost Crown

Messaggioda Miffix il lunedì 16 novembre 2009, 14:20

AIUTO!!!

Ho un GROSSO problema già all'inizio del gioco!

Ho al versione del gioco in Italiano, mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma dopo aver parlato con la tizia sulla spiaggia di Saxton, non riesco a proseguire: Nigel infatti RIFIUTA di dirigersi verso il porticciolo per entrare in città. Stando al tutorial, il bambino che ostruisce il passaggio dovrebbe scomparire, invece lo ritrovo sempre lì,e non posso andare oltre! Qualche idea? Dove sbaglio?

Grazie per chi vorrà rispobdermi.
Miffix
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 14:03

Re: The Lost Crown

Messaggioda =Teo= il lunedì 16 novembre 2009, 19:57

Purtroppo in The Lost Crown se non fai TUTTO, pure l'azione più stupida ed inutile, non riesci a proseguire. Hai già confrontato ciò che hai fatto tu con quanto scritto nella soluzione?

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: The Lost Crown

Messaggioda Miffix il martedì 17 novembre 2009, 13:54

Ho controllato, e mi sembra di sì...
Miffix
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 14:03

Re: The Lost Crown

Messaggioda =Teo= il martedì 17 novembre 2009, 14:44

Prova a cominciare una nuova partita e vedi se ti da lo stesso problema o riesci a proseguire, visto che sei ancora all'inizio, mi sa che è l'unica! :|
=Teo=
 

Re: The Lost Crown

Messaggioda balbinella il mercoledì 18 novembre 2009, 16:52

Miffix ha scritto:AIUTO!!!

Ho un GROSSO problema già all'inizio del gioco!

Ho al versione del gioco in Italiano, mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma dopo aver parlato con la tizia sulla spiaggia di Saxton, non riesco a proseguire: Nigel infatti RIFIUTA di dirigersi verso il porticciolo per entrare in città. Stando al tutorial, il bambino che ostruisce il passaggio dovrebbe scomparire, invece lo ritrovo sempre lì,e non posso andare oltre! Qualche idea? Dove sbaglio?

Grazie per chi vorrà rispobdermi.


hai osservato tutto, ma proprio tutto, anche il mare, le grotte, attorno a te?

baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: The Lost Crown

Messaggioda Baku il mercoledì 18 novembre 2009, 17:30

Per caso hai anche letto i ritagli di giornale che trovi nella caverna e le lettere che ti ritrovi in inventario?
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

The Lost Crown

Messaggioda klausscla il mercoledì 18 novembre 2009, 20:25

Salve! Sono in un punto "morto" :wink: benché io abbia letto la soluzione on line, non riesco atrovare la lettera dietro il tubo, vicino al cottage. Ho provato da solo a rifare tutti i percorsi pensabili, poi ho riletto la soluzione, ma quello suggerito risponde a tutto ciò che ho fatto!! Quindi? :oops:
klausscla
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 12:50

Re: The Lost Crown

Messaggioda =Teo= il mercoledì 18 novembre 2009, 20:57

È frustrante da morire, ma bisogna sempre esaminare tutto e ad esaurire TUTTI gli argomenti possibili ed immaginabili con i vari personaggi per poter proseguire. La lettera dietro il tubo è bella grande e visibile, quindi se non è ancora comparsa, significa che purtroppo hai saltato qualche dialogo o non hai esaminato qualche oggetto. :|
=Teo=
 

Re: The Lost Crown

Messaggioda jenny il venerdì 4 dicembre 2009, 10:48

Ciao a tutti...
ho un problema allora: sono al museo ho visto tutto e fatto tutto, sono andata nell ascensore al primo e secondo piano, anke li ho fatto tutto, ora in teoria dovrei uscire dal museo e andare a casa di nanny... il bello ke non riesco a uscire dal museo e mi dice: ci sono cose da imparare ecc......
xro' ho fatto veramente tutto non ho tralasciato nulla mhavorrei un aiuto :?
jenny
jenny
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:34

Re: The Lost Crown

Messaggioda =Teo= il venerdì 4 dicembre 2009, 11:08

Ho risposto all'MP che mi hai inviato. :wink:

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: The Lost Crown

Messaggioda Jokestry il sabato 26 dicembre 2009, 20:27

help! sono bloccato nelle paludi! ho fotografato l'airone e, secondo la soluzione, dovrei fotografare anche la rana, solo che non la trovo da nessuna parte!!! qualche idea?
Jokestry
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 572
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:02
Località: Varese

Re: The Lost Crown

Messaggioda Baku il sabato 26 dicembre 2009, 20:49

la rana si trova dove c'è il tipo che fa le foto all'airone, dovrebbe essere nel lato in basso a destra, vicino al bordo del pontile
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: The Lost Crown

Messaggioda Jokestry il sabato 26 dicembre 2009, 21:04

Baku ha scritto:la rana si trova dove c'è il tipo che fa le foto all'airone, dovrebbe essere nel lato in basso a destra, vicino al bordo del pontile


Purtroppo non c'è! :(
Jokestry
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 572
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:02
Località: Varese

Re: The Lost Crown

Messaggioda luise il domenica 27 dicembre 2009, 22:58

Ciao Jokestry ,guarda la rana c'e' sicuramente dove ti ha detto giustamente Baku ,solo non devi avvicinarti troppo altrimenti salta in acqua ,probabilmente e' per quello che non la vedi ,quindi fai la foto da lontano . :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Lost Crown

Messaggioda Jokestry il lunedì 28 dicembre 2009, 16:30

Ce l'ho fatta! grazie a tutti!
Jokestry
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 572
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:02
Località: Varese

the lost crown

Messaggioda auleia il venerdì 10 settembre 2010, 20:57

mi presento con questa richiesta. grazie.
sono all'inizio ma nigel non vuole saperne di dormire... mi sembra di aver fatto tutto. ho la versione inglese acquistata da gamersgate, con la patch per testi in italiano da tbh.
dice "riposerò dopo aver finito le indagini"
mi aiutate per favore.
auleia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 20:53

Re: the lost crown

Messaggioda mvmg il sabato 11 settembre 2010, 2:19

auleia ha scritto:mi presento con questa richiesta. grazie.
sono all'inizio ma nigel non vuole saperne di dormire... mi sembra di aver fatto tutto. ho la versione inglese acquistata da gamersgate, con la patch per testi in italiano da tbh.
dice "riposerò dopo aver finito le indagini"
mi aiutate per favore.


Benvenuto (ora smaterializzati nel topo di presentazione :D )
E' mooooooooooolto difficile sapere cosa ti manca, davvero, il gioco è terribilmente lineare. Se non hai osservato la un pixel di venti schermate prima non vai avanti quaranta schermate dopo..
Hai seguito la soluzione di AP? no, perchè basta una minima dimenticanza che il gioco non va avanti :(
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: the lost crown

Messaggioda auleia il sabato 11 settembre 2010, 4:41

mvmg ha scritto:
Benvenuto (ora smaterializzati nel topo di presentazione :D )
E' mooooooooooolto difficile sapere cosa ti manca, davvero, il gioco è terribilmente lineare.

pensavo che con le risposte si andava avanti, e che non si doveva per forza scegliere tutto. allora il gioco sta solo nel trovare indizi, quindi esplorare tutte le videate. bella l'atmosfera, suoni ecc..., per il resto allora inizio di nuovo?
ma sembrava diverso da come ne parlavano su un altro forum, mentre qui lo hanno, effettivamente a questo punto, unn po denigrato. avventure giocate prima: myst, monkey, riven non l'ho finito, under a killing moon, blade runner (per me è un'avventura) e non ricordo altro.
grazie e scusate l'OT
auleia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 20:53

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda avventuriero il mercoledì 3 novembre 2010, 11:23

Salve a a tutti, vorrei gentilmente sapere cosa devo fare in Lost Crown nel punto attuale in cui mi sono bloccato,
vorrei solo un suggerimento per proseguire. Nella casa credo con i congegni di aver fatto tutto,il congegno sul tavolo non lo riesco ancora ad utilizzare, ho scattato la fotografia dell'airone ma non riesco ad accedere alla zona Celtica perchè non mi compare nessuna freccia dopo la zona del maiale,col maiale non so cosa fare, credo di aver detto tutto alla signora nanny, quando telefono per la ricerca dei gatti non succede niente qualsiasi nome dico,(almeno credo di averli detti tutti), il fatto del pittore non so cosa fare, insomma sono inceppato e non so esattamente cosa fare credo di aver fatto tutto coi congegni in casa. Mi aiutate? :cry: :cry:
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Prossimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron