Login with a social network:

Still Life 2

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Still Life 2

Messaggioda melody il sabato 26 giugno 2010, 2:08

VicMcPherson ha scritto:MI serve una mano..Aiutatemiiiii! Non ho avuto problemi fino a questo punto,ma una volta arrivata sotto il bunker,aver già ammazzato l'assassino e tutto il resto..... Non riesco ad accedere al pc quello la cui password dovrebbe essere 1884,cioè dove trovo questo codice?Il pc non me lo da tra le scelte.. #-o Quindi non l'ho trovato! :(


il codice è qui :

lo trovi osservando la data della gomma americana, proprio 1884 :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Still Life 2

Messaggioda mvmg il lunedì 28 giugno 2010, 21:23

Scusate se mi intrometto... ma c'è una pallida possibilità di percepire un pezzo di patetica Ptrama in questo gioco?
Dopo dieci ore ancora mi stanno raccontando il finale del primo episodio :roll: la trama del secondo non è ancora iniziata :roll: (no, niente, non era una domanda, era uno sfogo :D )
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Still Life 2

Messaggioda Baku il lunedì 28 giugno 2010, 21:28

mvmg ha scritto:Scusate se mi intrometto... ma c'è una pallida possibilità di percepire un pezzo di patetica Ptrama in questo gioco?
Dopo dieci ore ancora mi stanno raccontando il finale del primo episodio :roll: la trama del secondo non è ancora iniziata :roll: (no, niente, non era una domanda, era uno sfogo :D )


Infatti non inizierà mai :lol: :lol:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Still Life 2

Messaggioda mvmg il lunedì 28 giugno 2010, 21:53

Baku ha scritto:
mvmg ha scritto:Scusate se mi intrometto... ma c'è una pallida possibilità di percepire un pezzo di patetica Ptrama in questo gioco?
Dopo dieci ore ancora mi stanno raccontando il finale del primo episodio :roll: la trama del secondo non è ancora iniziata :roll: (no, niente, non era una domanda, era uno sfogo :D )


Infatti non inizierà mai :lol: :lol:


Lo sospettavo :roll:
In pratica c'è uno che ammazza la gente perchè gli garba.
Paloma la sfigata cerca di uscire
Vic la monnezzara raccoglie tutto il pattume in giro e lo analizza giusto per farci sapere che lì c'è passata Paloma, nel caso il giocatore, essendoci passato un secondo prima, se ne fosse dimenticato :roll:
Che con tutto il sangue e i capelli di Paloma trovati da Vic ci si aspetta di trovare una giornalista emaciata e calva, o perlomeno morta :roll:


Sì, bel gioco. Non vedo l'ora di sapere come va a finire :roll:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: Still Life 2 su vista

Messaggioda Zuck il giovedì 5 agosto 2010, 15:16

ragazzi salve sono nuovo e volevo sapere se c'era un modo per far andare Still life 2 su vista l'ho installato correttamente ma quando lo faccio partire compare una schermata nera e mi tocca uscire ho provato a cambiare i parametri di compatibilità a mettermi amministratore a mettere windows nt 4.0 windows 98 e gli altri vi prego aiutatemi please grazie
Zuck
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2010, 14:58

Re: Still Life 2 su vista

Messaggioda nina il giovedì 5 agosto 2010, 16:25

Zuck ha scritto:... volevo sapere se c'era un modo per far andare Still life 2 su vista...

anch'io uso Vista...ma tutto è filato liscio con il sequel di Still Life :lol: forse dipende dalla scheda.Nella sezione "Supporto Tecnico" e non qui, potresti avere la risposta al tuo problema...hai già controllato? Ecco il link:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=7290&hilit=still+life+2
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Still Life 2

Messaggioda Zuck il giovedì 5 agosto 2010, 16:57

ok grazie adesso controllo
Zuck
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2010, 14:58

Re: Still Life 2

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 20 agosto 2010, 1:13

gaguykaos ha scritto:Allora grazie al vostro aiuto e rifacendo mille volte gli stessi passaggi sono riuscita a farmi sbloccare il computer da Hawker e ora mi trovo nel bunker come Paloma

Io ci sono riuscita solo chiamando Claire col cellulare! #-o #-o #-o Non avevo capito che bisognava farlo! [smilie=timido.gif] Sono stata tre ore a rivedere tutti i passaggi, e invece avevo fatto tutto e mi mancava Claire... :roll:

Mv e Baku, condivido pienamente le vostre perplessità sulla trama :shock: E aggiungo anche che il gameplay è impossibile (doppia faccina :shock: :shock: ) comunque questo è OT, ma volevo comunicarvi la mia solidarietà in proposito :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Still Life 2

Messaggioda bimbokattivo il lunedì 23 agosto 2010, 21:37

Ragazzi aiutatemi sono praticamente alla fine ovvero quando devocollegare il palmare rotto di hawker al pc e inserire la password che in teoria sarebbe NEMESIS ma a me non compare, come possibili scelte ho 1884 /mc pherson/e hawker [smilie=sghignazza.gif]
°° Adoro l'ombra delica[img]ta di colei che vuole che io esista °°
Immagine
Immagine
bimbokattivo
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 23:52
Località: Pero MI

Re: Still Life 2

Messaggioda gaguykaos il lunedì 23 agosto 2010, 21:46

doveva essere il codice numerico A: A64571 quello corrispondente alla password...
Altro non mi sovviene, in quanto è passato un pò di tempo da quando l'ho giocato... :roll:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Still Life 2

Messaggioda dioamiga il sabato 4 settembre 2010, 15:18

Io sono bloccato, ho seguito la soluzione ma niente... spero che non sia un bug!
Vi dico dove sono, devo entrare nel bunker che Vic ha appena scoperto dietro la casa con il metal detector, lo esamino e leggo il codice sulla targa, vado al pc ad aprire la sezione codici ma mi dicice che non dispongo dell'autorizzazione necessaria per aprire il documento.
il portello del bunker rimane chiuso.

- Lo sceriffo non ha più niente da dirmi
- il mio collega sta riparando l'altro pc (completo di casse e cavi e traformatori) con il manuale che gli ho fornito
- l'altro detective non ha altro da dire

Cosa faccio??

stando alle soluzioni di AP dovrei aprire poter aprire un file nel pc ma non me lo fa fare! aiuto #-o
dioamiga
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 12:59

Re: Still Life 2

Messaggioda enricamorabito il lunedì 13 settembre 2010, 15:29

ciao a tutti sono bloccata ... dovrei trovare un coltellino vicino a un cadavere ma non lo trovo... qualcuno mi può aiutare?? grazie
enricamorabito
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 15:23

Re: Still Life 2

Messaggioda Happiest girl il lunedì 13 settembre 2010, 16:02

Se non ricordo male devi perquisire il cadavere.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Still Life 2

Messaggioda enricamorabito il lunedì 13 settembre 2010, 16:11

sto parlando dei cadaveri dei poliziotti.... non me li fa perquisire... mi serve il coltellino per tagliare i fili luminosi della sala,,,
enricamorabito
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 15:23

Re: Still Life 2

Messaggioda michele1981 il domenica 19 settembre 2010, 19:20

Ciao, potresti dirmi per favore dove trovo la gomma americana? nel gioco e nelle soluzioni non l'ho trovata!!!!!!grazie mille....
michele1981
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 19:07

Re: Still Life 2

Messaggioda Perlana il giovedì 18 novembre 2010, 15:27

Sono al punto in cui dopo averucciso l'assassino torno nel bunker e comincio a perquisirlo, con la sua chiavetta elettronica riesco a riaprire la sua stanza (quella a cui avevo messo una sbarra precedentemente) e in teoria qui dovrei riuscire a recuperare il mio kit di analisi...ma non c'è!!! può essere da un'altra parte?? o è un bug?
Perlana
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 14:42

Re: Still Life 2

Messaggioda Perlana il sabato 20 novembre 2010, 22:05

Non riesco a saltarcene fuori...qualcuno ha un salvataggio successivo al recupero del kit di analisi? Grazieeee
Perlana
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 14:42

Re: Still Life 2

Messaggioda melody il domenica 21 novembre 2010, 1:27

Perlana ha scritto:Non riesco a saltarcene fuori...qualcuno ha un salvataggio successivo al recupero del kit di analisi? Grazieeee


Ciao, ti cerco i salvataggi, dammi un pò di tempo! :wink: intanto mandami un mp con un tuo indirizzo mail! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Still Life 2

Messaggioda melody il domenica 21 novembre 2010, 5:11

enricamorabito ha scritto:sto parlando dei cadaveri dei poliziotti.... non me li fa perquisire... mi serve il coltellino per tagliare i fili luminosi della sala,,,


Hai risolto il problema...è passato un pò di tempo...ma dimmi se ti serve aiuto! :P :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Still Life 2

Messaggioda Perlana il lunedì 22 novembre 2010, 9:32

Grazie melodyyy, il primo dei tre salvataggi che mi hai mandato era giusto!! :)
Perlana
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 14:42

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron