Login with a social network:

Problema grave con Dracula Origins

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Problema grave con Dracula Origins

Messaggioda Rhabh il sabato 12 luglio 2008, 12:05

Ragazzi ho un problema con Dracula Origins. Praticamente ho superato le stalle del castello e sono in quel salone dove incontro un vampiro donna che mi impedisce l'ingresso nelle stanze successive. Ho controllato l'arrazzo bruciato dove devo guardare lo scudo di dracula e il fiocco rosa al polso del guerriero al suo fianco, però quando guardo il quadro della donna dove l'oggetto nelle sue mani è stato cancellato nn riesco afare nulla! So che devo avere gli occhiali, ma io questi occhiali nn gli ho trovati da nessuna parte.......aiutatemi vi prego......grazie
Rhabh
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 11:57

Re: Problema grave con Dracula Origins

Messaggioda chiara il sabato 12 luglio 2008, 15:15

Rhabh ha scritto:Ragazzi ho un problema con Dracula Origins. Praticamente ho superato le stalle del castello e sono in quel salone dove incontro un vampiro donna che mi impedisce l'ingresso nelle stanze successive. Ho controllato l'arrazzo bruciato dove devo guardare lo scudo di dracula e il fiocco rosa al polso del guerriero al suo fianco, però quando guardo il quadro della donna dove l'oggetto nelle sue mani è stato cancellato nn riesco afare nulla! So che devo avere gli occhiali, ma io questi occhiali nn gli ho trovati da nessuna parte.......aiutatemi vi prego......grazie


Ciau! :) Gli occhiali li trovi nella bara di Johnathan Arker (la bara sta nella stanza dove ci sono anche tutte le altre bare). Comunque non mi pare che vedere la mano della donna del quadro da vicino sia fondamentale per finire il gioco. Ti consiglio di leggerti la soluzione comunque https://www.adventuresplanet.it/soluzion ... e=drorigin

P.S. devi usare lo spoiler quando riveli parti di trama di un gioco :wink:
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Salve. Bisogno di aiuto con Dracula: Origins

Messaggioda Fumanciu320 il domenica 23 luglio 2017, 14:44

Salve a tutti. Purtroppo mi rendo conto che è un gioco molto vecchio Dracula per i vostri canoni..Ma se qualcuno ne sa avrei bisogno di aiuto.
Praticamente una volta che ho ispezionato la tomba del Cairo fatto tutto e ricevuto un foglio con le cose da ritirare dal museo UNA VOLTA CHE PROVO AD ANDARCI mi dice questo nello screen.
PREMETTO: ho già preso le teste d'aglio,bilancia e fiaschetta dalla piazza. COSA devo fare?
Allegati
20170723143557_1.jpg
Fumanciu320
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 14:35

Re: Salve. Bisogno di aiuto con Dracula: Origins

Messaggioda Fumanciu320 il domenica 23 luglio 2017, 14:51

Chiuso. Ho risolto il problema..dovevo prendere una sottospecie di casseruola. LOL
Fumanciu320
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 14:35


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron