Login with a social network:

Blade Runner

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Blade Runner

Messaggioda Pietromaximoff il lunedì 19 maggio 2008, 13:57

Ciao a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione e devo fare una domanda a chi (forse) ne sa più di me riguardo il bellissimo (e piuttosto vecchiotto...) BR.
Ho finito il gioco, sono riuscito a vedere però solo 2 finali (io sono un replicante oppure io me ne vado con la rossa), senza riuscire mai a vedere il fantomatico filmato con la ragazzina Pink-haired...
A parte questo, c'è una cosa che proprio non riesco a trovare allinterno del gioco: la fotografia del palazzo del costruttore dei replicanti. Lui stesso in un dialogo suggerisce di analizzarne una fotografia, e la foto stessa è presente in uno scan nel libretto di istruzioni del gioco. Ma dove cavaolo si trova quella foto?????
Se mi sceneggiassi la vita da solo probabilmente non cambierebbe da com'è ora. Avrei solo qualcuno di concreto a cui dare la colpa. http://www.figliodim.blogspot.com
Pietromaximoff
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 13:44

Re: Blade Runner!!

Messaggioda Adrian il martedì 20 maggio 2008, 12:00

Per quanto riguarda il finale che hai chiesto:
Quando comincia il quinto atto, dirigiti all'esterno del negozio di auto, lì troverai Lucy. Dopo il dialogo, entra nel negozio e Larry ti darà l'accesso al tetto dell'edificio. Sali le scale e dirigiti lì sopra. Qui troverai Crystal e dovrai ucciderla. Al termine della sequenza, torna di sotto e troverai la polizia. A questo punto dovrai azionare velocemente i computer che si trovano sulla sinistra, per calare l'auto al livello inferiore, quindi usa le scale per scendere di sotto, nelle fogne. Infine interagisci con l'auto e otterrai il finale con Lucy.
Per quanto riguarda la foto, anch'io non sono riuscito a trovarla.

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

blade runner - che fine ha fatto Early?

Messaggioda ilmio81 il mercoledì 24 novembre 2010, 16:01

Signori buongiorno, come da topic...dov'è questo personaggio ? :cry: vado al suo night, ma lui non c'è mai....faccio altre cose, visito altre locazioni, parlo con altri personaggi ma non lo trovo mai !!! Ho letto la soluzione e mi dice che DEVE essere lì, al suo night, ma..... aiutatemi please!!! :oops: :oops: :oops:

edit: risolto..... ho finito il gioco

secondo edit : voglio ringraziare con un grossissio bacio ( se è stata una donna) o con una grandissima stretta di mano ( se è stato un uomo) quella persona che ha messo in condivisione i salvataggi con i possibili finali di blade runner.....GRAZIE
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Blade Runner

Messaggioda Sherlock Van Helsing il sabato 15 ottobre 2011, 21:45

Aiutoooo!!!! Sono bloccato nel gioco :( Sono nell'atto due, ho esaminato gli oggetti nella stanza "esplosa" della Tyrell e ho preso il dischetto dal computer e il disco dal segretario. Vado nella stazione, esamino le foto e trovo i tre indizi. Poi parlo con TUTTI d'APPERTUTTO 8) Solo che non riesco a trovare il capo nell'ufficio della stazione di polizia per richiedere un incontro con il capo della Tyrell :cry: Aspetto risposte molto utili, grazie :D :D :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Blade Runner

Messaggioda ilmio81 il domenica 23 ottobre 2011, 18:03

prova a rifare tutto daccapo, puo' darsi che ti sia sfuggita una azione, oggetto da prendere, persona con cui parlare o eleento da esaminare al tua pda...anche a me era successa la stessa cosa !!!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Blade Runner

Messaggioda Sherlock Van Helsing il domenica 23 ottobre 2011, 18:17

ilmio81 ha scritto:prova a rifare tutto daccapo, puo' darsi che ti sia sfuggita una azione, oggetto da prendere, persona con cui parlare o eleento da esaminare al tua pda...anche a me era successa la stessa cosa !!!

Grazie dell'aiuto ma sono riuscito ad andare avanti: mi è bastato uccidere il commesso col fucile, era l'unica azione possibile che mi rimaneva :twisted: :twisted: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Blade Runner

Messaggioda ilmio81 il giovedì 27 ottobre 2011, 19:37

Sherlock Van Helsing ha scritto: mi è bastato uccidere il commesso col fucile, era l'unica azione possibile che mi rimaneva :twisted: :twisted: 8)

e scommetto che per la rabbia avresti voluto prendere il mitra telecomandato e sparare a chiunque :mrgreen: :mrgreen:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Blade Runner

Messaggioda Sherlock Van Helsing il venerdì 28 ottobre 2011, 10:41

ilmio81 ha scritto:
Sherlock Van Helsing ha scritto: mi è bastato uccidere il commesso col fucile, era l'unica azione possibile che mi rimaneva :twisted: :twisted: 8)

e scommetto che per la rabbia avresti voluto prendere il mitra telecomandato e sparare a chiunque :mrgreen: :mrgreen:

Magari :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Blade Runner

Messaggioda Tsam il domenica 16 ottobre 2016, 19:02

Ottima notizia dalla pagina Facebook di ScummVM; è stato infatti annunciato che il motore di Blade Runner è stato incluso all'interno del progetto; certo, siamo ancora nelle fasi iniziali con diversi bug e crash, ma siamo certi che ben presto potremo vedere qualcosa di concreto. Il ritorno di un grande classico sui nostri monitor sarà presto realtà!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Blade Runner

Messaggioda julien.clement il giovedì 27 ottobre 2016, 20:50

Che cosa significa?
Il Podcast degli Avventurieri
www,avventurieri.eu
julien.clement
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 11:44

Re: Blade Runner

Messaggioda asterix777 il venerdì 28 ottobre 2016, 12:41

julien.clement ha scritto:Che cosa significa?

Che potrai giocarlo usando Scumm.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Blade Runner

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 17 dicembre 2016, 16:24

asterix777 ha scritto:
julien.clement ha scritto:Che cosa significa?

Che potrai giocarlo usando Scumm.


A patto che tu abbia i file originali (ergo il gioco).
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti