Login with a social network:

un aiuto gentile per FAHRENHEIT

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

un aiuto gentile per FAHRENHEIT

Messaggioda panko il giovedì 6 ottobre 2005, 19:01

ciao ragazzi, allora sono qua per chiedere un piccolo aiuto per il suddetto gioco, allora, io sto facendo questa benedetta e complicata solla, il problema sta nel capitolo dove Tyler va nella libreria di Takeo, la mia domanda è la seguente, ho saputo che prima di arrivarci Tyler deve svolgere qualche cosa alla centrale però la cosa a me non è capitata nel senso che mi sono ritrovato subito nella suddetta libreria, la mia domanda è la seguente, a qualcuno di voi è capitato quello che ho descritto sopra oppure a tutti è capitato di arrivare subito nella libreria? poi, so che nello stesso capitolol Carla va nei sotterranei e se non riesce a passare questa sezione la mano passa a Tyler nella centrale di polizia che deve andare a calmarla, può essere che solo in questo caso posso utilizzare Tyler per fare quello che serve per andare in libreria? oppure altra alternativa e molto più semplice, potrebbe essere che se comincio il capitolo con Tyler allora in questo caso devo fare quello che serve alla centrale? io ho iniziato con Carla.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Azrael il giovedì 6 ottobre 2005, 20:02

Prima di andare ala libreria, però non mi ricordo quando di preciso, l'unica cosa che mi pare faccia col libro sono usare la lente di ingrandimento per trovare una dedica.
Quando sei nella selezione per scegliere se usare lui o lei se scegli lui vai subito in libreria cmq, indipendentemente se lo usi per primo o per secondo, almeno questo le due volte che l'ho giocato.

Per la fase con Carla non ti so dire, la prima votla mi è capitato di non riuscire a passare ma era così giù di morale che si è licenziata dalla polizia e il gioco è finito :P
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

.........

Messaggioda panko il giovedì 6 ottobre 2005, 23:23

quello che mi preme è quello che succede prima di arrivare in libreria, per caso qualcuno ha fatto qualcosa con Tyler prima o si è gia ritrovato li direttamente?
per la lente e la dedica siamo gia nella libreria e quindi non mi serve molto,comunque grazie
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti