Login with a social network:

help per haunted house

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

help per haunted house

Messaggioda celeste il mercoledì 22 giugno 2005, 21:44

c'è qualcuno che ha giocato (e finito) Escape from haunted house della New Media generation?

Per piacere mi aiutate ad andare avanti? Io sono bloccata dopo il pannello elettrico...grazie!
celeste
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2005, 21:40

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 23 giugno 2005, 0:29

Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mnmric il giovedì 23 giugno 2005, 10:37

Ciao celeste ho cercato la qualunque anche in siti in lingua straniera, ma sembra che ci sia una congiura contro di te. :P se cliccavo sul link della soluzione la pagina era data come inesistente in più di un caso :shock:
Mnmric
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 405
Iscritto il: martedì 13 luglio 2004, 23:15

solla

Messaggioda panko il giovedì 23 giugno 2005, 11:10

ciauz, allora, seguendo il link del Turi sono andato a vedere per la soluzione, ho scritto subito alla ragazza in questione per vedere se era d'accordo o possibile inserire la soluzione sul sito con il suo nome visto che la traduzione è sua, io spero in una risposta perchè il suo messaggio sul forum in questione è datato dicembre 2004, se sarà positiva invito Celeste a seguire il sito per la solla online.
comunque vi tengo aggiornati su sviluppi ok?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: solla

Messaggioda panko il martedì 28 giugno 2005, 9:57

panko ha scritto:ciauz, allora, seguendo il link del Turi sono andato a vedere per la soluzione, ho scritto subito alla ragazza in questione per vedere se era d'accordo o possibile inserire la soluzione sul sito con il suo nome visto che la traduzione è sua, io spero in una risposta perchè il suo messaggio sul forum in questione è datato dicembre 2004, se sarà positiva invito Celeste a seguire il sito per la solla online.
comunque vi tengo aggiornati su sviluppi ok?
ciao dal PANKO 8)


un piccolo aggiornamento a riguardo, dopo 1 settimana nessuna risposta a riguardo, a questo punto non è che ci speri molto in una risposta, mi spiace per CELESTE :cry: .
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti