Login with a social network:

Titolo di cui non ricordo il nome

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Titolo di cui non ricordo il nome

Messaggioda Collerico il domenica 5 gennaio 2020, 11:19

Buongiorno sto cercando il titolo di un avventura grafica, era gratuita ed era stata sviluppata da alcuni ragazzi italiani, ricordo che avevano anche un sito dove pubblicavano i loro fumetti e altri logo giochi (credo fossero due o tre in totale) fra cui quello che cerco che era l'ultimo uscito.
se non ricordo male ho trovato una demo per la prima volta con GMC intorno al 2005 e poi scaricai il gioco completo dal loro sito che più tardi forse intorno al 2010 era stato abbandonato e convertito a pagna completamente dedicata a questo loro ultimo gioco.
il gioco è un avventura grafica con stile grafico disegnato in modo molto grezzo cominciava con un ragazzo che si svegliava nel suo appartamento insieme ad un suo coniquilino incantato davanti la tv, nei primi minuti questo ragazzo doveva andare a scuola ma era tardi e avevano chiuso il cancello quindi ha bisognava andare in un bar e creare un cocktail per far addormentare un vecchio a cui rubare i soldi per chiamare la scuola e farsi aprire il cancello, fra le ambientazioni del gioco ricordo c'erano la scuola, un bar una casa degli orrori a forma di faccia con dentro una vecchia a forma di polipo e forse una festa raggiungibile tramite un viaggio nel tempo.

scusate se mi sono dilungato troppo spero che qualcuno ricordi il titolo di questo gioco perche mi è tornato in mente di recente e vorrei rigiocarci
Collerico
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 5 gennaio 2020, 11:05

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron