Login with a social network:

piccolo grande quesito...

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

piccolo grande quesito...

Messaggioda AdvenTuri il martedì 19 aprile 2005, 18:24

ehm...mi sono sempre chiesto come nasce una soluzione.
anke se a prima vista sembrerebbe una domanda molto cretina(basta giocarci...si potrebbe rispondere!)credo ke forse non lo e' poi tanto!!
ho letto ieri che Panko si sta mettendo sotto con STILL LIFE per elargirci la solution....ma....e se si bloccasse come tutti i comuni mortali in qualke enigma??? avrebbe una soluzione a sua volta da cui attingere o no?
le soft house rilasciano le soluzioni dei game alle riviste o ai siti specializzati?
oppure le soluzioni che troviamo nei giornali in edicola o in alcuni siti su internet sono solo il frutto del sudore di qualcuno con le palle troppo fumanti??? :?
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

immortale

Messaggioda panko il martedì 19 aprile 2005, 21:00

ciao Adventuri, l'hai detto, io non sono un comune mortale MHUAHUAHAUHAUHAHAHUAHUAHU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e ricorda queste parole il PANKO non si blocca mai :shock: :shock:
comunque parlandone seriamente, normalmente non sono uno che si blocca, ma c'è da mettere in conto questa evenienza, capita di solito che il blocco arriva su un enigma illogico o insensato o talmente complicato da essere solo per laureati in ingegneria.
se capita si richiede l'aiuto di altri del sito o di altre persone che nella rete lo giocano, per fortuna è una cosa rara perchè sono un higlander :twisted:
ad esempio in Schelock holmes l'orecchino c'era un bug clamoroso che non mi permetteva di continuare e grazie ad una mia amica e all'aiuto di una buon anima sono riuscito a passarlo, come vedi...............
PANKO 8)

P.S. le mie palle fumano per qualcosa di altro hi hi hi
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 20 aprile 2005, 17:46

ok,capitp,capito...evidentemente anche l'esperienza aiuta!! :D
io ammetto che almeno un paio di volte a game trovo serie difficolta',certo e' che e' anche come dici tu..si tratta degli enigmi piu' insensati o per veri esperti di qualche materia... :shock:
ecco perche' mi vedrete spesso a chiedere HELP per qualche avventura.. :oops:

detto cio',il tuo avviso su un Bug in sherlock holmes e l'orecchino,mi da' un po' di tristezza....presto lo iniziero' e spero di non doverci incappare anche io...
:shock:
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

bug

Messaggioda panko il mercoledì 20 aprile 2005, 19:04

a bè, il bug per quanto ne sò ha beccato molti, ma non preoccuparti sul sito della microids hanno gia messo la pezza, stai in una botte de ferro :wink: :wink:
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron