Login with a social network:

The vanishing of Ethan Carter

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

The vanishing of Ethan Carter

Messaggioda deneva il mercoledì 3 maggio 2017, 1:23

Ho un problema con questo gioco. in particolare con la casa dei portali. Qual' è l'ordine corretto per scambiare i portali ? So che bisogna "rifare" la casa dei Carter ma ad un certo punto mi confondo (la casa è veramente grande !) e mi ritrovo sempre al punto iniziale, ovvero quando devo leggere l' evocazione della creatura.[spoiler] Comunque, in virtù della bellezza del gioco e del fatto che è stato preso in viva considerazione da molti giocatori e da recensioni varie, vi suggerisco magari di scrivere una vostra recensione (che sono tutte molto complete ed interessanti) di esso ed una soluzione per chi, come me, dovesse rimanere "ingrippato" da qualche parte. Naturalmente è solo un suggerimento, ma spero che venga preso in considerazione.
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: The vanishing of Ethan Carter

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 6 ottobre 2017, 19:46

Ora è da un po' che non gioco a The Vanishing of Ethan Carter ma ricordo che ai tempi mi armai di carta e penna e disegnai una planimetria della casa per orientarmi... e la cosa mi piacque parecchio, ricordandomi i bei vecchi tempi in cui prendevo note durante le avventure :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron