Login with a social network:

Pollen

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Pollen

Messaggioda deneva il giovedì 9 febbraio 2017, 4:01

Dunque, mi sono bloccato a questo punto del gioco: sono arrivato al reattore, ho portato al massimo la potenza dei 4 settori sul pannello di controllo (portando le liniette rosse tutte a dx) e si sono spente le lucette rosse lampeggianti sul monitor grande mentre tutte le spie sono diventate "online". Sono andato allora alla sala di controllo dove con il magnete ho spostato i containers che mi impedivano l'accesso al cargo per poter analizzare il cadavere e prendere la card dello scienziato. Visto che allora dovevo scendere per accedere al cargo, scese le scalette mi ritrovo la porta del laboratorio offline !! Sono dunque tornato al reattore e al pannello di controllo ho inserito "activated" nella parte del primo settore che controlla, tra gli altri, l'accesso al laboratorio. Sono dunque sceso giù di nuovo ma mi ritrovo sempre la porta d'accesso al lab "offline" !!! I walkthrough su youtube sono confusi e non ho trovato una valida soluzione scritta. Cosa devo fare ? Grazie in anticipo.[spoiler]
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Pollen

Messaggioda deneva il venerdì 10 febbraio 2017, 3:49

Non c'è più bisogno che vi scapigliate tra voi per rispondermi; ho risolto.
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Pollen

Messaggioda asterix777 il venerdì 10 febbraio 2017, 10:52

deneva ha scritto:Non c'è più bisogno che vi scapigliate tra voi per rispondermi; ho risolto.

Questa è una sezione in cui chi può dà solitamente una mano. Se non lo fa probabilmente è perchè non ha giocato il titolo, non per cattiveria o indifferenza. Nel tuo caso si tratta di un gioco semisconosciuto, che non figura neanche nel database di AP, anche perchè dalla scheda che leggo su Steam non sembra giudicato di altissima qualità (questo ovviamente non significa che AP non possa occuparsene, ma magari è questo il motivo per cui è passato sotto silenzio).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Pollen

Messaggioda luise il venerdì 10 febbraio 2017, 21:15

asterix777 ha scritto:Questa è una sezione in cui chi può dà solitamente una mano. Se non lo fa probabilmente è perchè non ha giocato il titolo, non per cattiveria o indifferenza.


Giusto ,non conosco il gioco in questione .Comunque; con una ricerca su Google con scritto "Pollen soluzione "
Appaiono i walkthrough su YouTube . :wink: .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Pollen

Messaggioda deneva il mercoledì 15 febbraio 2017, 4:11

asterix777 ha scritto:
deneva ha scritto:Non c'è più bisogno che vi scapigliate tra voi per rispondermi; ho risolto.

Questa è una sezione in cui chi può dà solitamente una mano. Se non lo fa probabilmente è perchè non ha giocato il titolo, non per cattiveria o indifferenza. Nel tuo caso si tratta di un gioco semisconosciuto, che non figura neanche nel database di AP, anche perchè dalla scheda che leggo su Steam non sembra giudicato di altissima qualità (questo ovviamente non significa che AP non possa occuparsene, ma magari è questo il motivo per cui è passato sotto silenzio).


Per precisare: non me la sono presa con nessuno, volevo solamente sollevare l'attenzione, in modo vivace ma certo non arrogante, su qualcuno che avesse finito il gioco o che avesse già risolto il mio problema; infatti, anche se manca nel database di A.P. non significa che sia sconosciuto: ci sono news e recensioni su siti internet in rilievo e se il giudizio globale su steam non è totalmente positivo o negativo (sono comunque 25 no contro 63 si, almeno quelle visibili), è solamente perché non ha migliaia di recensioni su steam come altri titoli (si tratta pur di un titolo indie, che non può permettersi uno slancio pubblicitario), ma, con tutto il rispetto, non dovrei essere io a spiegarlo ad un moderatore...


Per Luise: Hem...ho scritto che i walkthrougs su youtube sono confusi...
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Pollen

Messaggioda asterix777 il mercoledì 15 febbraio 2017, 11:24

deneva ha scritto:ma, con tutto il rispetto, non dovrei essere io a spiegarlo ad un moderatore...

Quello che dovresti invece spiegare ad un moderatore è l'atteggiamento derisorio e sarcastico mostrato nel tuo discutibile post, rivolgendoti in modo inopportuno ad una comunità che al contrario ha sempre dimostrato di tendere una mano ove possibile a chi la richiede, e gratis.
Ho già precisato nel mio post che, anche se si tratta di un titolo poco conosciuto (non ho detto infatti 'sconosciuto'), la ragione per cui non è presente nel database di AP non consiste nel fatto che non sia un titolo altisonante, ma solo nel fatto che appare poco diffuso, che è poi anche la ragione per cui molti forse in questo forum non lo conoscono e non lo hanno giocato, il che a sua volta abbassa notevolmente le probabilità di risposta al tuo appello (e non è la prima volta che un appello resti inascoltato, ma solo perchè non tutti giocano tutto).

deneva ha scritto:Per Luise: Hem...ho scritto che i walkthrougs su youtube sono confusi...

Luise non poteva leggere quest'osservazione perchè l'hai messa sotto spoiler e, come ben sai, lo spoiler serve proprio ad invitare a non leggere chi non volesse rovinarsi la scoperta del gioco.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron