Login with a social network:

The Walking DEAD ..Aiuto

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 6 luglio 2013, 16:01

Ho incominciato il gioco... e come potete immaginare essendo un morto di sonno con i riflessi lenti abituato ai normali punta&clicca : riflessivi,metodici,senza nessuna fretta d'esecuzione ,dove si può contemporaneamente bersi un caffè fumarsi una svampa e dedurre calcolare e decidere quando si vuole, anche il gg. dopo etc,etc,
In poche parole sono entrato da poco e già uno zombie mi ha ucciso ..e non solo quando ci riprovo continua a uccidermi spudoratamente. (ok ho fatto male ad acquistarlo e lo mollo lì,mea culpa mea massima culpa ) ma x curiosità qualcuno che ci ha già giocato può dirmi come si combatte a sto gioco ? nel libretto c'è scritto premi Q (key) rapidamente e di solito di seguito E (Key)poi in alcuni casi tasto destro o sinistro il tasto vibrante indica quando è necessario premere rapidamente ??!!
Grazie x la risposta...spero illuminante...o lo disistallerò veloce veloce...e me lo farò fritto.heheh
HYDE :evil: :Hangman: ](*,) [smilie=climb2.gif] [smilie=nano.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Ale386 il sabato 6 luglio 2013, 16:56

Io ho già giocato a tutti i TWD dimmi...
Ti sei schiantato con l'auto della polizia e il morto ti ha attaccato? In quel caso devi tenere premuto S, dopo prendere la pallottola del fucile a pompa (Se non l'hai fatto) e cliccare sul fucile a pompa. La pallottola cadrà cercando di inserirla e tu perciò dovrai cliccarci di nuovo. Dopo mirerai allo zombie e devi sparargli in testa! Oppure addio. Se si avvicina troppo tiragli un calcio con il clic sinistro in faccia.
Se non sei lì, spiega meglio e ti aiuterò volentieri Jekill! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 6 luglio 2013, 17:17

Ale386 ha scritto:Io ho già giocato a tutti i TWD dimmi...
Ti sei schiantato con l'auto della polizia e il morto ti ha attaccato? In quel caso devi tenere premuto S, dopo prendere la pallottola del fucile a pompa (Se non l'hai fatto) e cliccare sul fucile a pompa. La pallottola cadrà cercando di inserirla e tu perciò dovrai cliccarci di nuovo. Dopo mirerai allo zombie e devi sparargli in testa! Oppure addio. Se si avvicina troppo tiragli un calcio con il clic sinistro in faccia.
Se non sei lì, spiega meglio e ti aiuterò volentieri Jekill! :mrgreen:


Grazie Amico mio...No quel frangete lo ho superato senza patemi, il poliziotto era senza gambe e ho avuto tutto il tempo x ricarica e sparargli in faccia .ora sono in cucina e una zombie mi salta addosso e io sono disarmato (volevo prendere i coltelli in cucina..,ma nisba) me la trovo addosso e non so cosa cliccare x difendermi..
mi raccomando spiegamelo ma...dettagliatamente cliccata x cliccata. Grazie
HYDE :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Ale386 il sabato 6 luglio 2013, 17:34

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:
Ale386 ha scritto:Io ho già giocato a tutti i TWD dimmi...
Ti sei schiantato con l'auto della polizia e il morto ti ha attaccato? In quel caso devi tenere premuto S, dopo prendere la pallottola del fucile a pompa (Se non l'hai fatto) e cliccare sul fucile a pompa. La pallottola cadrà cercando di inserirla e tu perciò dovrai cliccarci di nuovo. Dopo mirerai allo zombie e devi sparargli in testa! Oppure addio. Se si avvicina troppo tiragli un calcio con il clic sinistro in faccia.
Se non sei lì, spiega meglio e ti aiuterò volentieri Jekill! :mrgreen:


Grazie Amico mio...No quel frangete lo ho superato senza patemi, il poliziotto era senza gambe e ho avuto tutto il tempo x ricarica e sparargli in faccia .ora sono in cucina e una zombie mi salta addosso e io sono disarmato (volevo prendere i coltelli in cucina..,ma nisba) me la trovo addosso e non so cosa cliccare x difendermi..
mi raccomando spiegamelo ma...dettagliatamente cliccata x cliccata. Grazie
HYDE :evil:


Allora amico mio, appena Clementine griderà, tu ti girerai e troverai lo zombie. Lo aferrerai dal collo credo, tu dovrai sempre cliccare il tasto Q e alla fine quando l'indicatore del pulsante diventerà rosso clicca il tasto E. La butterai, ma cadrai nel sangue. Perciò dovrai cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla testa dello zombie, dove c'è la pallina. Scapperai ma ti affererà, perciò di nuovo click sinistro del mouse sulla sua testa, sempre dove c'è la pallina, a questo punto arriverà Clementine ma lo zombie ti affererà. Premi sempre Q (Attento: NON tenerlo premuto ma premilo continuamente) e dopo quando l'indicatore è rosso è c'è scritto il tasto E, premi il tasto E. Alla fine ti libererai, e perciò prendi il martello da Clementine (Attento: se lo zombie si avvicina troppo clicca sulla sua testa, sulla pallina) prendi il martello con il click sinistro sulla mano di Clementine e prenderai il martello. Alla fine fai sempre click sinistro sulla faccia dello zombie dove c'è la pallina fino a che non gli spacchi la faccia e arriverà un dialogo. Il gioco è fatto! Goditi questo capolavoro amico mio! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 6 luglio 2013, 17:44

Grazie ora ci provo...ma non credo che sarò all'altezza...sono troppo lento di riflessi..sig.
Se avessi i save...supererei il frangente..e buona notte suonatori..,a proposito ,volevo salvare x poi uscire, ma non so come si salva..
HYDE #-o
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Ale386 il sabato 6 luglio 2013, 17:58

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Grazie ora ci provo...ma non credo che sarò all'altezza...sono troppo lento di riflessi..sig.
Se avessi i save...supererei il frangente..e buona notte suonatori..,a proposito ,volevo salvare x poi uscire, ma non so come si salva..
HYDE #-o

Se non sbaglio devi solo uscire per salvare :D
Io ho un mio video se lo vuoi, per vedere, nel caso fossimo ai limiti :mrgreen:
Comunque non centrano niente i riflessi tranquillo, io e un mio amico la prima volta che abbiamo visto lo zombie e quella in cucina siamo saltati dalla sedia! Apparte gli scherzi, è così il procedimento... se hai bisogno del video dimmelo! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 7 luglio 2013, 14:49

i salvataggi sono automatici... salva sezione per sezione... capisci che sta salvando quando vedi una rotellina che gira nell'angolo in alto a destra dello schermo... comunque il gioco è così, è pieno di Quick Time Event, ma la risoluzione di tutti è molto simile e intuitiva... devi solo fare in fretta :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Ale386 il domenica 7 luglio 2013, 15:52

Haggis McMutton ha scritto:i salvataggi sono automatici... salva sezione per sezione... capisci che sta salvando quando vedi una rotellina che gira nell'angolo in alto a destra dello schermo... comunque il gioco è così, è pieno di Quick Time Event, ma la risoluzione di tutti è molto simile e intuitiva... devi solo fare in fretta :P

Io in 3 capitoli sono morto solo 2 volte, 1 però il gioco mi era crashato!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: The Walking DEAD ..Aiuto

Messaggioda Ale386 il lunedì 22 luglio 2013, 22:08

Alla fine c'è l'hai fatta?
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron