Login with a social network:

Il Testamento di Sherlock Holmes

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda deneva il giovedì 11 luglio 2013, 2:29

balbinella ha scritto:allora, forse non ho capito io: se intendi la bambina che sherlock si porta via, è la figlia di Moriarty... io invece avevo capito che ti riferivi alla bambina delle cutscene, scusa



Esatto,mi riferivo a quella :lol:

Scusa,ma poi: a chi si riferiva SH quando vedendo Moriarty nella casa delle streghe dice qualcosa tipo,vedendolo dal soppalco: "chi sarà sopra Moriarty che è così impaziente" ?[spoiler]
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Ekaterina il martedì 3 settembre 2013, 11:24

Vorrei segnalare due piccoli errori presenti nella soluzione del gioco sul sito

1) Nel luna park, è scritto che dopo il ricongiungimento con Watson bisogna oltrepassare l'area dei caravan e occuparsi del principe, parlandogli fino a dire di voler andare ad avvisare Moriarty. In realtà a me l'opzione di dialogo che cita Moriarty si è attivata solo dopo che avevo sbirciato attraverso la finestra dentro il caravan dei fratelli russi, vedendo i tre all'interno.

2) Sempre nel luna park, nella casa stregata, è indicato di aprire il forziere con la chiave trovata sul tavolino a sinistra. In realtà il lucchetto del forziere va aperto con le pinze, e la chiave va usata per la porta della stanza del telefono.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

bloccato in Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda Marckus69 il domenica 25 dicembre 2016, 23:46

Ciao a tutti, sono nuovo, ma volevo chiedervi AIUTO!!
Sono bloccato con il gioco per Xbox360 Il Testamento di Sherlock Holmes, nel quadro "Ufficio di Farley". Ho fatto tutto quello che c'è scritto, ma alla fine non riesco andare avanti dal punto di prendere la tabella delle deduzioni per ricostruire gli spostamenti di Farley...
Ho provato a ripartire da più indietro ed a tornare a quel punto... ma niente! sono bloccato!!
Qualcuno mi può aiutare?

Vi ringrazio
Marckus69
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2016, 23:23

Re: bloccato in Il Testamento di Sherlock Holmes

Messaggioda asterix777 il martedì 27 dicembre 2016, 11:16

A meno che non sia un bug la sezione corretta per le richieste d'aiuto è Aiuti & Suggerimenti, dove il topic su questo gioco già esiste: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=12908&hilit=Testamento.
Lascio qui ancora un po' questo post per fartene prendere visione, poi ricongiungo questo topic a quello qui sopra indicato.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti