Login with a social network:

Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosciuti

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosciuti

Messaggioda Gionte il domenica 30 settembre 2012, 16:35

Ciao ragazzio ho da poco finito e rifinito questo bellissimo gioco... ma ancora nn sono riuscito a sbloccare tutto...
Negli obiettivi
- Tirchio... cosa devo fare per prendere questo obiettivo?

Nelle immagini
- Immagine 6, 7 e 9 (dall'alto da sinistra a destra) ... come si sbloccano?

Nei video
- ultimi due video... Come si sbloccano?

Grazie per la cortese attenzione... AIUTATEMI :)
Gionte
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 13:36

Re: Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosci

Messaggioda Hazard il sabato 6 ottobre 2012, 18:59

ciao Gionte io purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho ancora finito, ma ti scrivo perchè magari potresti essermi tu di aiuto visto che l'hai terminato. Sai mi scoccia vedere la soluzione, però gradire un dritta piccola piccola, magari un suggerimento o una strada su cui battere, senza esprimerti troppo sono ad Andergast, sono riuscito ad entrare all'accademia, ho avuto delle info sul picco del corvo, ma non sono riuscito a capire ancora dove si trova il castello. Sono riuscito a trovare la chiave nel nascondiglio (dietro la tavoletta) e l'ho inserita nel cerchio degli dei (lì c'è una combinazione da fare ma non ho ancora ben capito). Ho visualizzato la tavoletta e scoperto che al contrario forma dei numeri. Ora che faccio????

1) ho letto che l'arpa si trova nella foresta pietrificata e che la tipa ha segnato la mappa su un foglio, ma come ci arrivo?? non ho nell'inventario questo fogliettino con la mappa.
2) il mago rincoglionito? mi dice una frase che non riesco a capire e parlandone con lo studioso delle fate, lui mi dice che ha qlcs a che fare con la una dea....

Grazie per la risposta, ma mi raccomando mooolto sottile :lol:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosci

Messaggioda Gionte il lunedì 8 ottobre 2012, 10:26

Ciao Hazard
i 12 simboli che trovi nel cerchio degli Dei, nascondono ancora qualcosa...

Abbastanza sottile ;)

Per tutti gli altri amici... HELP! ho letto che non è possibile sbolccare tutte le quest causa un bug... vi risulta ? se si, esiste una patch?

Grazie raga!
Gionte
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 13:36

Re: Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosci

Messaggioda Hazard il martedì 9 ottobre 2012, 18:14

Gionte ha scritto:Ciao Hazard
i 12 simboli che trovi nel cerchio degli Dei, nascondono ancora qualcosa...

Abbastanza sottile ;)


grazie ma preso da un raptus, ho consultato per questa volta la soluzione. Il gioco l'ho finito però quell'enigma continuo a non capirlo la soluzione mi dice i tasti da premere ma non riesco a capire il nesso. Io ho questa tavola con su scritto Eius, al contrario la parola forma dei numeri; ottimo e quindi??? come facevo a scegliere gli dei giusti??
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosci

Messaggioda Gionte il martedì 9 ottobre 2012, 19:49

Dovevi esaminare tutte e dodici le divinità: una di queste veniva segnalata come "la prima". Esaminando la tavoletta, vedevi i numeri 5, 12 (questo era il più difficile da decifrare), 1, 3. Partendo "dalla prima" divinità e andando in senso orario, dovevi premere le divinità 5, 12, 1 ,3.
Spero di aver tolto ogni dubbio a questo enigma ;)

Rinnovo la richiesta :

Per tutti gli altri amici... HELP! ho letto che non è possibile sbolccare tutte le quest causa un bug... vi risulta ? se si, esiste una patch?

Grazie raga!
Gionte
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 13:36

Re: Dark Eye Chains Of Satinav... gli extra, questi sconosci

Messaggioda Hazard il giovedì 11 ottobre 2012, 22:05

Gionte ha scritto:Dovevi esaminare tutte e dodici le divinità: una di queste veniva segnalata come "la prima". Esaminando la tavoletta, vedevi i numeri 5, 12 (questo era il più difficile da decifrare), 1, 3. Partendo "dalla prima" divinità e andando in senso orario, dovevi premere le divinità 5, 12, 1 ,3.
Spero di aver tolto ogni dubbio a questo enigma ;)
grazie adesso ho capito, anche se lo trovo poco logico boh forse sarò stato io ottuso! :roll: cmq un gioco bellissimo!!! :D
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Dark Eye Chains Of Satinav - modalità segreta?

Messaggioda Sabrina_91 il lunedì 19 ottobre 2015, 21:49

Ciao a tutti, ho un dubbio in merito al gioco "Dark Eye Chains Of Satinav".
Ho finito il gioco e ora mi appresto a completarlo nelle modalità facile per gli archivi però... qualcosa non mi torna ma prima voglio porre una domanda a chi ha giocato questo gioco: avete letto il manuale? precisamente la pagina 22? Questa pagina è strana o almeno è strano il contenuto (la carico come allegato): parla della modalità "Gatto con gli stivali" e spiega come "attivarla". Dov'è il problema mi direte visto che dicono come fare (anche se ci sono elementi senza senso in primis la magia da utilizzare) beh prima di tutto il pony non vuole muoversi T_T quindi è impossibile mettere in pratica il resto del procedimento. Tralasciamo la seconda parte del testo dove si parla di Atlantide, ho cercato il manuale in inglese e scoperto che ci sono degli errori di traduzione in questa pagina infatti non è Atlantide ma Aventuria; cosa si intenda per "livello 5" e chi sono i "malvagi pelosoni neri" O_O questo non lo so (non penso che i secondi siano gli orchi, visto che non sono loro i veri nemici), inoltre nel manuale inglese tale modalità viene chiama "Invisible big cat mode".
Ho svolto varie ricerche senza trovare nulla ma proprio nulla nemmeno un lontano riferimento a questo, possibile che nessuno ha notato questo dettaglio?
Spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a risolvere questo dubbio U_U

(questi sono i link ai manuali italiano e inglese, nel caso che l'immagine caricata non sia visibile:
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam ... 1384360962
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam ... nav_EN.pdf )

saluti
Sabrina
Allegati
chain 2.jpg
pag. 22
Sabrina_91
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 21:12

Re: Dark Eye Chains Of Satinav - modalità segreta?

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 20 ottobre 2015, 18:48

Da come sta scritto a me sembra uno scherzo degli sviluppatori :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Dark Eye Chains Of Satinav - modalità segreta?

Messaggioda Sabrina_91 il martedì 20 ottobre 2015, 21:22

Haggis McMutton ha scritto:Da come sta scritto a me sembra uno scherzo degli sviluppatori :P


ciao, secondo te è uno scherzo? però trovo comunque strano che svolgendo delle ricerche non risulti nulla, nessuna discussione di altri giocatori...ecc.
Sabrina_91
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 21:12


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti