Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino - per nuvola

Messaggioda salbe anina il venerdì 21 maggio 2010, 15:01

Nella stanza sul retro dovresti aver trovato una torcia e una ruota di ghisa. La ruota di ghisa si mette sul meccanismo del sipario e poi ruoti la manovella e la fermi col secchio. Poi accendi il proiettore nlla cabina di proiezione. Su torni il sala e ti metti con le spalle alla stanza sul retro passi la torcia daventi e vedrai velocemente le poltrone: conta in fretta una quinta fila e il quarto sedile da sinistra dello schermo. Clicchi sul pezzo di metallo e lo esamini. :D
Spero qualcuno aiuti me, sono un po' più avanti .. ma in Louisiana non ci arriverò mai :cry:
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda juclement il venerdì 21 maggio 2010, 15:18

Io sono bloccato all'interno dell'ufficio del genio, non riesco ad inserire la combinazione con il braccio robotico
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino - per nuvola

Messaggioda nuvola il venerdì 21 maggio 2010, 16:00

salbe anina ha scritto:Nella stanza sul retro dovresti aver trovato una torcia e una ruota di ghisa. La ruota di ghisa si mette sul meccanismo del sipario e poi ruoti la manovella e la fermi col secchio. Poi accendi il proiettore nlla cabina di proiezione. Su torni il sala e ti metti con le spalle alla stanza sul retro passi la torcia daventi e vedrai velocemente le poltrone: conta in fretta una quinta fila e il quarto sedile da sinistra dello schermo. Clicchi sul pezzo di metallo e lo esamini. :DSpero qualcuno aiuti me, sono un po' più avanti .. ma in Louisiana non ci arriverò mai :cry:




ahhhhhhhh grazieeeeeeee sai qual era il problema che non giravo la manovella x questo non mi permetteva di proseguire grazie davvero :D tu dove sei arrivato? se ci arrivo magari ti aiuto ioooooo stavolta :mrgreen: tanto entrero' spesso mi sa' ciao ciao :lol:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino - per nuvola

Messaggioda salbe anina il venerdì 21 maggio 2010, 16:30

nuvola ha scritto:
salbe anina ha scritto:Nella stanza sul retro dovresti aver trovato una torcia e una ruota di ghisa. La ruota di ghisa si mette sul meccanismo del sipario e poi ruoti la manovella e la fermi col secchio. Poi accendi il proiettore nlla cabina di proiezione. Su torni il sala e ti metti con le spalle alla stanza sul retro passi la torcia daventi e vedrai velocemente le poltrone: conta in fretta una quinta fila e il quarto sedile da sinistra dello schermo. Clicchi sul pezzo di metallo e lo esamini. :D
Spero qualcuno aiuti me, sono un po' più avanti .. ma in Louisiana non ci arriverò mai :cry:




ahhhhhhhh grazieeeeeeee sai qual era il problema che non giravo la manovella x questo non mi permetteva di proseguire grazie davvero :D tu dove sei arrivato? se ci arrivo magari ti aiuto ioooooo stavolta :mrgreen: tanto entrero' spesso mi sa' ciao ciao :lol:


Dopo il cinema c'é la stazione, poi l'FBI, il parco divertimenti, la centrale elettrica (occhio alla bomba), poi l'FBI e qui sono ingessata .. proprio alla fine del pezzo (credo). :?
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il venerdì 21 maggio 2010, 17:53

Ricordatevi di usare lo spoiler quando rivelate parti di trama o di soluzione del gioco, altrimenti rovinate la sorpresa a chi ancora deve affrontare l'avventura! :wink:
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il sabato 22 maggio 2010, 16:10

che bello sono appena arrivata alla centrale elettrica [smilie=mrgrreen-salta.gif]
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il sabato 22 maggio 2010, 16:57

:shock: che scoppio fortunatamente la partita e stata salvata in automatico!! :lol: (( sempre alla centrale elettrica )) sono arrivata alla bomba [smilie=sghignazza.gif] o limato la punta del cacciavite con le lime "mi chiedo se ci sia un ordine preciso" poi ho spruzzato con l'estintore sul sensore a mercurio :? dopodiche' provo a svitare il coperchio ma rimane avvitato :x qualcuno sa come si disinnesca questa dannata :twisted: bomba??? :shock: attendo risp grz anticipate :mrgreen:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda salbe anina il sabato 22 maggio 2010, 18:00

Per Nuvola

L'ordine di intervento sul cacciavite dovrebbe essere TPR cioe' triangolare piatta rotonda , mi ricorda il TFR .... per la bomba devi fare in fretta: svita una vite poi rispruzza e così via finché non apri il coperchio

Spero di aver capito come funzione lo spiler ... sono un poco talpa ...scusate
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il sabato 22 maggio 2010, 22:13

salbe anina ha scritto:Per Nuvola

L'ordine di intervento sul cacciavite dovrebbe essere TPR cioe' triangolare piatta rotonda , mi ricorda il TFR .... per la bomba devi fare in fretta: svita una vite poi rispruzza e così via finché non apri il coperchio

Spero di aver capito come funzione lo spiler ... sono un poco talpa ...scusate


:) appena posso ci riprovo grazie mille..salbe anina
:shock: cos'e lo "spoiler"
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda salbe anina il domenica 23 maggio 2010, 12:01

Quando inserisci il msg, nella barra strumenti sopra al riquadro bianco c'é un tasto con scritto spoiler. Lo clicchi e scrivi sullo schermo nello spazio, che é compreso tra la prima parentesi quadra chiusa e la successiva aperta.
[spoiler]qui scrivi, lo spazio si allarga[spoiler]. Ciao
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il domenica 23 maggio 2010, 21:20

:mrgreen: ciao a tutti mi sono bloccata agli uffici dell fbi ..!! sono alla fine del capitolo ...( come oggetti ho.. il tesserino dell'fbi,il pennarello, le foto dei cadaveri,il file di benson, la pinzetta,i sacchetti x le prove,e la stampa degli uffici della compagnia ne ho una sola ,e l'incarto del pacco..)) :| sono davanti allla mappa devo segnare qualcosa col pennarello non mi fa parlare piu' con nessuno ho appena finito di ascoltare la registrazione fatta nella sala monitoraggio e quella e stata completata ho anche parlato con il mio patner dick e mi ha detto che le prove non bastanoo .. :x pero' non capisco cos'altro devo fare! devo cercare l'area dove potrebbe nascondersi il "cartaio" col pennarello?? se si dove devo cliccareee in pratica ?? aiuto !! :shock:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda salbe anina il lunedì 24 maggio 2010, 10:51

sono nella stessa tua condizione, nuvola.

Sono ferma davanti un tabellone luminoso sul quale ho attaccato due cartine (dove cresce il seme x e dov'erano gli uffici della compagnia y). In mano ho un pennarello verde (l'ho guardato bene). E qui resto. Utilizzare il pennarello per segnare cosa non so, non le sta bene .... se dice ancora che non é una buona idea, all'agente FBI ci sparo io .... :evil:
salbe anina
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 12:11

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 12:56

salbe anina ha scritto:sono nella stessa tua condizione, nuvola.

Sono ferma davanti un tabellone luminoso sul quale ho attaccato due cartine (dove cresce il seme x e dov'erano gli uffici della compagnia y). In mano ho un pennarello verde (l'ho guardato bene). E qui resto. Utilizzare il pennarello per segnare cosa non so, non le sta bene .... se dice ancora che non é una buona idea, all'agente FBI ci sparo io .... :evil:

come 2 cartine io ne ho solo 1 come faccio a prendere l'altra!! :shock:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 13:08

a me non mi fa stampare il " la mappa" :x quando ci provo mi dice,forse c'e un altro modo.. :shock:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 14:08

nuvola ha scritto:a me non mi fa stampare il " la mappa" :x quando ci provo mi dice,forse c'e un altro modo.. :shock:

risolto!! :mrgreen:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda juclement il lunedì 24 maggio 2010, 15:52

Io non riesco ad inviare l'immagine del seme al computer. L'ho già ricomposto e dovrebbe dirmi che "lunico modo per trovare una pianta che abbia semi simili è guardare nel database",ma non succede niente
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 16:36

juclement ha scritto:Io non riesco ad inviare l'immagine del seme al computer. L'ho già ricomposto e dovrebbe dirmi che "lunico modo per trovare una pianta che abbia semi simili è guardare nel database",ma non succede niente

devi premere il pulsante rosso del microscopio per inviare l'immagine al computer :) ( ma fa a ttenzione a ricostruire il seme correttamente ..i pezzi del seme si possono anche ribaltare basta cliccarci 2 volte! :P spero ti sono stata di aiuto! io sono arrivata un po' piu' avanti alla palude brrr :|
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda juclement il lunedì 24 maggio 2010, 18:15

io non riesco a trovare il pennarello
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 19:00

juclement ha scritto:io non riesco a trovare il pennarello

il pennarello sta nel ufficio sul tavolo controlla bene :mrgreen: l'ufficio si trova al primo piano sali le scale di fronte! :wink: buon divertimento :mrgreen:
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda nuvola il lunedì 24 maggio 2010, 19:28

mi sono bloccata di nuovo!!! sono alla palude dovrei accendere la stufa ho messo dentro la legna,poggiato le due tazze,messo sopra il bollitore con l'acqua,e messo il te dentro le tazze devo solo accendere la stufa con qualcosa... ho provato a parlare con dick ma non ci parla piu' . aiuto!!
nuvola
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 0:17

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti