Login with a social network:

Babe Adventure

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Re: Babe Adventure

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 12 settembre 2011, 11:20

Ma qual è il tuo ruolo all'interno di questo progetto? Non eri tu la sceneggiatrice?
Chiedo solo per curiosità. :)
Immagine Immagine
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: Babe Adventure

Messaggioda juclement il lunedì 12 settembre 2011, 12:18

Che peccato! Sembrava tutto perfetto teoricamente! Non arrendiamoci, so che è difficile, ma POSSIAMO FARCELA!
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Babe Adventure

Messaggioda LargoLagrande il lunedì 12 settembre 2011, 13:53

Wu capisco perfettamente che in effetti lavorare in gruppo soprattutto quando non ci sono i "dindini" a fare da motivatore è dura e prendere decisioni e responsabilità non è mai semplice. Ad ogni modo sono sicuro che con la tua attenta supervisione farete un ottimo lavoro corale.
Scusami per l'OT. Seguirò con molto interesse anche questo tuo progetto "solista" :D di Babe Adventure! le immagini postate sono molto beneauguranti! brava e in bocca al lupo!
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Babe Adventure

Messaggioda Wu Zetian il lunedì 12 settembre 2011, 23:38

Kazoo_74 ha scritto:Ma qual è il tuo ruolo all'interno di questo progetto? Non eri tu la sceneggiatrice?

Della sceneggiatura era Kashim ad occuparsene, io mi occupo del game design, in teoria anche di programmazione addizionale ma probabilmente non è necessario visto che di programmatori ne abbiamo già due (Drx e MastornadettoFernet).
@Largo: grazie per la fiducia e il sostegno ma sfortunatamente i miei scarsi mezzi non mi consentono nulla di longevo o articolato. Da sola posso fare solo delle mini-avventure che offrano spunti creativi per team meglio attrezzati.
Attualmente sto studiando un po’ di disegno e di animazione 3d che mi serve per un terzo progetto dark molto suggestivo: in futuro aprirò un topic al riguardo. Babe Adventure come ho già detto è un AG poco seria, giusto per farsi quattro risate.
Comunque nel topic apposito vi terremo informati sugli sviluppi del gioco del forum.
Immagine
Wu Zetian
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 5:12

Re: Babe Adventure

Messaggioda juclement il martedì 13 settembre 2011, 19:35

Ni è venuta un'idea. Pensa a completare quello, che è quasi finito, nel frattempo vediamo se Kashim si fa sentire, poi, visto che è un gioco corto e semplice, si potrebbe mettere sul sito come free game
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Babe Adventure

Messaggioda Rikval445 il giovedì 22 dicembre 2011, 20:08

cinfa ha scritto:esoso! Ma sei sicura sullo strumento da utilizzare? Ho dato un'occhiata alla pagina di adventure maker e m'ha dato l'impressione di un prodottuccio arraffa soldi.
Sembra addirittura dal tutorial (tranciato affinche' uno scarichi il LORO visualizzatore video) che lui generi delle pagine html con delle mappe (tag map, termine tecnico) per passare da una locazione all'altra.
Bo. Comunque aspetto di vedere presto qualche immagine!



Non è affatto così, Adventure maker è un programma eccezionale sia per gli esperti che non, forse tu ti stai confondendo con la versione creata da "ROSARIO SANCETTA" un programmatore non esperto che ha deciso di creare una versione di adventure maker all'italiana, questa versione appunto è stata creata da questo Sancetta e si è presa la base di Adv.Maker per creare questa, il programmino si chiama FRONT GAME e riprende lo stile di adventure maker ma e molto meno efficace anzi quasi nullo, poichè le funzioni sono limitate e i giochi sono giocabili solo su Internet generando pagine HTML SPOSTANDOSI DA UNA LOCATION AD UN ALTRA come tu dicevi :)
l'avevo provato e appena mi sono reso conto delle poche e brutte funzioni l'ho disinstallato,
alla fine ho acquistato la versione completa di adventure maker 4.6.1 e ne sono rimasto soddisfattissimo :D
non ti elenco tutte le funzioni di AM solo per il semplice fatto che starei qui a scrivere per ore ma ti posso gantire che questo splendido engine contiene tutti gli elementi fondamentali per far venire fuori una AVVENTURA GRAFICA COME SI DEVE ;)

Saluti
Let's Play AG!

Immagine
Rikval445
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 20:29

Precedente

Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron