Mi intrometto solo per darvi un consiglio. Non ho seguito la discussione sui ruoli che vi siete assegnati, ma se veramente volete far partire un progetto non vi conviene discuterne su una bacheca pubblica in maniera casuale. Penso che dobbiate fissare una data comoda a tutti, o perlomeno alla maggior parte di voi, in cui trovarvi in qualche chat più privata per discutere in tempo reale dei punti salienti dello sviluppo. Provate Skype o, se siete più giovanili, create un gruppo privato su Facebook.
Innanzitutto valutate le vostre idee circa la trama. E' inutile iniziare uno sviluppo se non sapete di cosa volete parlare, come volete parlarne e come deve finire tutto quello che avete in mente. Per questo non c'è bisogno di essere tutti insieme: individualmente mettete tutte le idee che vi vengono su carta per poi presentarle al momento della "conferenza". Possibilmente cercate di sviluppare un filo logico oltre che ad un'idea di fondo, la quale potrebbe essere troppo vaga per attirare il resto del gruppo. Esempio: facciamo un gioco su Dorian Gray! (Possibilmente eliminando le oscenità del film) Bello, idea grandiosa... ma in che modo? Che deve succedere nel gioco?
Seconda cosa: è bello che il gruppo si muova senza nessuno che comandi ma ci vuole sempre una figura che coordini e supervisioni il lavoro di tutti gli altri. Ripeto, coordinare non significa comandare.
Suggerisco in questo ambito di assegnare l'arduo compito al personaggio che si occuperà della trama, poiché è l'unico che avrà in mente il quadro d'insieme del progetto.
Spero non vi dispiaccia questa mia intromissione scaturita solo dalla solidarietà di uno sviluppatore indipendente come me a dei possibili sviluppatori indipendenti come voi!
In bocca al lupo!