Login with a social network:

Cercasi Art Director per Andy in Time

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Cercasi Art Director per Andy in Time

Messaggioda millennium2k il venerdì 28 febbraio 2014, 23:06

Ciao.
Team di sviluppo di Andy in time, avventura grafica punta&clicca 2d in stile cartoon ricerca il seguente profilo:

Art Director
Si occuperà della gestione delle risorse del team grafico (3 persone), della coordinazione e della revisione dei lavori. Dovrà essere in grado di disegnare e animare lui stesso i personaggi e interfacciarsi con gli altri responsabili delle altre aree dello sviluppo (programmazione, game design e audio).
Stiamo pensando a un artista 2d con esperienza (anche minima) preferibilmente in avventure grafiche.
Requisiti indispensabili sono l'utilizzo di tavoletta grafica e il disegno in vettoriale.

Il team attualmente è composto dalle seguenti figure:
1 game designer e programmatore
1 programmatore
1 sound designer e compositore
3 grafici

Stiamo cercando un art director che ci aiuti a gestire il team grafico poiché i responsabili del progetto sono i programmatori e non hanno conoscenze specifiche di grafica. 2 grafici sono molto giovani e non hanno molta esperienza.
Lo storyboard della demo è praticamente completo e stiamo terminando i primi sfondi.

Maggiori dettagli in privato. Interessati contattarmi via MP oppure rispondere qui sotto. Grazie.
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Cercasi Art Director per Andy in Time

Messaggioda MrAvventura il martedì 11 marzo 2014, 9:44

Ciao mi interessa la tua proposta io non ho conoscenze 2d ma conosco chi lo può fare al posto mio mi piacerebbe creare una società per creare videogames io oltre a finanziare in parte il progetto potrei aiutare alla creazione della trama.

p.s. Se stai a firenze ci possiamo anche incontrare di persona
MrAvventura
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 13:58

Re: Cercasi Art Director per Andy in Time

Messaggioda The Spartan il domenica 23 marzo 2014, 13:49

MrAvventura ha scritto:Ciao mi interessa la tua proposta io non ho conoscenze 2d ma conosco chi lo può fare al posto mio mi piacerebbe creare una società per creare videogames io oltre a finanziare in parte il progetto potrei aiutare alla creazione della trama.

p.s. Se stai a firenze ci possiamo anche incontrare di persona


Ciao, puoi benissimo contattarmi tramite messaggio privato, così mi spieghi meglio (sono il leader del progetto).

Per tutti gli altri, proponetevi numerosi, presto posteremo qualche nuovo screen di fondali o personaggi. :D
The Spartan
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 13:42
Località: Lecce


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron