Consigli !

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Consigli !

Messaggioda Lord$niper il lunedì 30 aprile 2012, 14:34

Ciao ragazzi, abbiamo messo su un team di 6 persone con l'intenzione di creare un avventura grafica.

Alcuni del nostro team hanno gia avuto esperienze in passato quindi speriamo di creare qualcosa di serio.
Abbiamo programmi, persone e strumenti l'unica cosa che manca, purtroppo, sono le idee ! ( cosa gravissima !!! )

Allora facciamo appello a voi ! Consigliateci !

Vorremmo creare un' avventura Horror !

1) Meglio in prima persona ( 360 Gradi ) o 3a persona ?
2) Che ambientazione preferireste ?
3) Accenno di trama
4) ....

consigliateci !
Lord$niper
Novizio
Novizio

Re: Consigli !

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 30 aprile 2012, 22:34

Siete in grado di creare giochi anche a 360° tipo MYST III e IV?
Immagine Immagine
Kazoo_74
Adepto
Adepto

Messaggioda Wu Zetian il martedì 1 maggio 2012, 21:57

Lord$niper ha scritto:l'unica cosa che manca, purtroppo, sono le idee ! ( cosa gravissima !!! )

Scusa la mia franchezza, non è mia intenzione offendere, ma solo consigliarvi.
Se già partite con questo presupposto tantovale lasciar perdere; semplicemente vi serve qualcuno che si occupa della trama e di strutturare il gioco: il plebiscito per queste cose, oltre ad essere miserevole, funziona di rado.
Immagine
Wu Zetian
Esploratore
Esploratore

Messaggioda asghard il lunedì 7 maggio 2012, 13:53

viewtopic.php?f=18&t=12604

io ho una buona trama, buona esperienza e ottime idee. Contattatemi qui asghard@live.it
http://valeriomoro.blogspot.it/

Kadir Patel, qualche videogioco e una morte ingloriosa vi aspettano nel mio blog!
asghard
Novizio
Novizio

Messaggioda Ale386 il giovedì 7 giugno 2012, 16:03

Ma... io ti direi alcune cose ma dopo tu devi sapere [smilie=arcade.gif]
1) Per me in terza persona, anche tutti i giochi d'avventura famosi sono in terza persona!
2) Dipende dalla trama, se lo vuoi fare divertente, horror, ecc...
3) Dipende da te e dal tuo team, ma se vuoi consultarti, be... NON LO SO!!! [smilie=nano.gif]
BUONA FORTUNA [smilie=fortuna.gif]
ImmagineImmagine
G4MER 4 L1FE
Ale386
Avventuriero
Avventuriero

Messaggioda Rikval445 il sabato 9 giugno 2012, 0:30

Lord$niper ha scritto:Ciao ragazzi, abbiamo messo su un team di 6 persone con l'intenzione di creare un avventura grafica.

Alcuni del nostro team hanno gia avuto esperienze in passato quindi speriamo di creare qualcosa di serio.
Abbiamo programmi, persone e strumenti l'unica cosa che manca, purtroppo, sono le idee ! ( cosa gravissima !!! )

3) Accenno di trama
4) ....

consigliateci !

Benissimo, proprio il mio cavallo di battaglia, l'horror, per la stesura della trama e le idee la posso fare io, ho collaborato anche con il sito scheletri.com, e sono un grande appassionato nel genere, sarei molto lieto di aiutarti, davvero, ho anche dei programmi per creare AG posso produrre suoni ecc, posso rivelarmi utile in qualsiasi reparto ma tengo a sottolineare(SOPRATTUTTO PER LA TRAMA) posso stilarla io la storia insieme ad ashgard che anche lui è un ottimo produttore di testi horror come me, fammi sapere, Ciao ;)

P.s=Sai quanto un team si mette d'accordo e punta su una determinata cosa io credo che possa venir fuori qualcosa di speciale, se la voglia c'è, la volontà pure, possiamo farlo! la cosa mi alletta ;)

Rispondi in questo posto oppure contattami: Rikval445@live.it

Ciao ;)
Let's Play AG!

Immagine
Rikval445
Adepto
Adepto

Messaggioda Rikval445 il sabato 9 giugno 2012, 0:30

Lord$niper ha scritto:Ciao ragazzi, abbiamo messo su un team di 6 persone con l'intenzione di creare un avventura grafica.

3) Accenno di trama
4) ....

consigliateci !

Benissimo, proprio il mio cavallo di battaglia, l'horror, per la stesura della trama e le idee la posso fare io, ho collaborato anche con il sito scheletri.com, e sono un grande appassionato nel genere, sarei molto lieto di aiutarti, davvero, ho anche dei programmi per creare AG posso produrre suoni ecc, posso rivelarmi utile in qualsiasi reparto ma tengo a sottolineare(SOPRATTUTTO PER LA TRAMA) posso stilarla io la storia insieme ad ashgard che anche lui è un ottimo produttore di testi horror come me, fammi sapere, Ciao ;)

P.s=Sai quanto un team si mette d'accordo e punta su una determinata cosa io credo che possa venir fuori qualcosa di speciale, se la voglia c'è, la volontà pure, possiamo farlo! la cosa mi alletta ;)

Rispondi in questo posto oppure contattami: Rikval445@live.it

Ciao ;)
Let's Play AG!

Immagine
Rikval445
Adepto
Adepto

Messaggioda juclement il sabato 9 giugno 2012, 15:34

Noi utenti stavamo già pensando di vreare un'avventura. Trovi tutte le info nel topic il gioco del forum, alla sezione Developper's Corner. Se hai conoscenze di grafica, forse potrai aiutarci
JuClement
juclement
Dottor Jones
Dottor Jones

Torna a Developer's Corner